Vai al contenuto

gianluca88

Moderatori
  • Numero contenuti

    11227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di gianluca88

  1. Avevo letto da qualche parte qualche giorno fa che stavano per scadere i termini (il "blocco" del tribunale di Madrid era proprio del 20 aprile 2021), ma non riesco a recuperarlo. Sul ricorso delle 3 squadre la notizia è riportata ovunque Comunque il procedimento del tribunale di Madrid rimane aperto (oltre a quello della corte di giustizia europea, dove è li che si gioca la vera partita), non avrebbe nessun senso per la uefa sanzionare le squadre col rischio di prenderlo in quel posto
  2. La misura cautelare aveva la durata di un anno, è scaduta e le società possono fare nuovamente ricorso per chiedere la proroga. Il resto è il solito terrorismo.
  3. Se Lotito fosse presidente della Juventus verrebbe arrestato 3 decimi di secondo dopo la sua nomina
  4. Ormai non sta dando più nulla alla squadra, sarebbe da lasciarlo in panca fino alla fine della stagione, il problema è che abbiamo come alternative Kean e Bernardeschi
  5. E che ho scritto io? Sto solo dicendo che purtroppo la colpa non è solo sua
  6. Abbiamo giocato una delle peggiori partite, facile dare addosso ad Allegri (ingiustificabile l'atteggiamento della squadra di oggi e la responsabilità è buona parte sua), ma non è l'unico che ha fatto cagate, stasera si salvano veramente in pochi (forse la sufficienza la darei solo a Danilo). Lasciamo perdere l'arbitraggio sull'occasione del rigore non dato, abbiamo ormai capito l'andazzo.
  7. roba da rescindere il contratto all'istante
  8. per incasinare me che sto guardando diretta gol e li confondo col villareal
  9. Battendo l'Inter adesso saremmo a -3 dal 1° posto
  10. La Fiorentina ha preso gol perché era troppo sbilanciata, con questo non sto dicendo di non attaccare mai, si può attaccare ma senza esporsi al rischio di prendere gol in contropiede
  11. Non vedo come contrasti la mia opinione che prendere gol su contropiede quando si è in vantaggio è da imbecilli
  12. Sono in vantaggio e prendono gol in contropiede
  13. Ancora qualche giorno e salterà fuori che c'erano pure un paio di rigori non dati all'Inter
  14. Malinovskyi oggi sembra Bernardevskyi
×
×
  • Crea Nuovo...