Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Brutte sensazioni per stasera. Se siamo così fessi da andare a prenderli alti rischiamo la figuraccia colossale.
  2. Il rischio più grosso ora sarebbe che i giocatori dessero per scontata la vittoria col Bologna. Dobbiamo batterli, inutile fare calcoli del c****.
  3. Ma un cane che gli faccia notare che hanno giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica per un'espulsione farlocca, che hanno avuto bisogno di un autogoal per pareggiare e che stanno rosicando come delle *****e schifose per una partita che non contava più un c**** c'è o no?
  4. Occhio che il contratto di Mr. Spiaze scade il 30 giugno.
  5. Se avessimo giocato per tutto il campionato almeno con metà della grinta messa in campo ieri, ce la saremmo giocata punto a punto con la squadra di M***A allenata da quell' infame, lurido, viscido e traditore.
  6. Non illudetevi. La Champions ce la siamo giocata perdendo contro il Benevento. Il Napoli vincerà facilmente nella ripresa.
  7. Ci stanno massacrando anche all'estero con gli episodi di questa partita. Un giornalista di ESPN ha parlato di "furto di quelli che volevano salvare il calcio con la superlega"
  8. Comunque siamo tornati a vincere quando sono ritornate le partite ogni 3 giorni, assurdo. Stagione buttata nel cesso quando avevi 1 settimana per preparare le partite con tutti quei punti persi da cazzoni.
  9. Nessuna. Infatti, come da 3 anni a questa parte, accoglierò la fine della stagione con enorme sollievo.
  10. C'è ancora una piccola speranza perchè se vincessero il Napoli potrebbe anche perdere punti con la Fiorentina. Tuttavia si tratta di un'ipotesi a dir poco irrealizzabile.
  11. Ma alla fine dovevamo sperare che perdesse punti il Napoli e non il Milan.
  12. Ecco, questo volevo imporre un presunto modo di giocare senza tenere conto delle caratteristiche dei giocatori. Santo cielo che porcheria.
  13. Parliamoci chiaro, quando prima di Juve-Fiorentina disse che c'era il rischio che qualcuno pensasse alle vacanze si era già capito che ognuno faceva lo stracazzo che voleva e che lui non aveva idea di come venirne fuori. L'unico motivo per cui è rimasto su quella panchina è che finanziariamente siamo nella M***A, altrimenti perchè non hanno fatto mercato a Gennaio?
  14. La prossima stagione si riparte con una squadra da quinto o sesto posto, sulla carta quella di quest'anno non lo è. Per almeno 2-3 anni c'è da aspettarsi una Juve che farà fatica ad arrivare quarta.
  15. Ma anche se lo cacciassero metterebbero Tudor, un altro manichino. Dai su.
  16. Non lo cacciano. Resta fino alla fine facendosi umilare anche dall'Atalanta in finale di Coppa Italia. Comincio a credere che la vittoria in supercoppa e aver raggiunto la finale gli abbia salvato il c**o per tutta la stagione. Magari senza quelle vittorie l'avrebbero cacciato.
  17. Rimane fino alla fine. Hanno deciso che la stagione doveva andare a puttane con Pirlo in panchina e non l'hanno cambiato quando avrebbero dovuto.
  18. Non meritiamo di andare in champions. Giusto così.
  19. Già me li vedo. Inizio incoraggiante con una mini sfuriata nei primi 10 minuti scarsi, ma senza tiri in porta pericolosi. Poi sul primo errore arriva un mezza occasione per il Milan e cominciano tutti a farsela sotto. Chiellini e De Ligt allargano le braccia perchè non sanno a chi passarla visto che stanno tutti piantati per terra, quindi Chiello va in avanscoperta e cerca un lancione sbilenco che finisce tra le braccia di Donnarumma oppure una verticalizzazione improbabile con conseguente contropiede del Milan. In seguito tanti passaggi in orizzontale e all'indietro con i passaggetti del c**** dentro la nostra area di rigore mentre il Milan pressa in massa.
  20. Non so se vederla oppure no perchè ho la netta sensazione che sarà l'ennesima serata di bestemmie.
  21. Speriamo nel Real di sua maestà Perez. Guarda un po' che mi tocca dire pur di non veder trionfare sti schifosi allenati da quell'ipocrita.
×
×
  • Crea Nuovo...