Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Sto leggendo questi numeri. Secondo me sta andando anche oltre le aspettative. Non durerà a tempo indeterminato ma è un bell'impulso.
  2. Sì, è più "facile" per un direttore sportivo fare un mercato con Allegri, molti meno vincoli.
  3. Sono stati due periodi d'oro. Nell'era Moggi c'era un campionato italiano più duro ed un'Europa più semplice, in questi anni il contrario. I risultati hanno ricalcato queste situazioni. In questi anni non siamo mai andati vicini ad un 5 maggio, ad esempio. C'è anche da dire che le due società partivano anche da momenti molto diversi. La Juventus di allora non veniva da annate speciali ma era in salute, quella di oggi era partita dalla bomba di calciopoli e soprattutto da anni successivi di malagestione.
  4. Deve lavorare ancora parecchio. 21 anni appena fatti, c'è tempo.
  5. Sarebbe meglio non entrarci nella storia. Date retta ad un cretino.
  6. Non sminuirti ragazzo. Già che ti siederai vicino, tiragli pure qualche coppino dietro la nuca. Siede seduti alla stessa altezza.
  7. L'han chiusa nell'esatto momento in cui avveniva il colpo mediatico del secolo. Proprio delle volpi
  8. Purtroppo in inglese molte delle sue perle di saggezza perderanno quelle sottili sfumature che le rendono uniche.
  9. è un sole. Non come tutte queste ragazze che vanno in giro con la faccia perennemente incazzata...
  10. È una buona osservazione. Immagino abbiano scelto di allenarsi in modo continuativo piuttosto che "spezzare" con delle partite che poi alla fine hanno sempre un'utilità relativa visti i ritmi ed i cambi, il lavoro tattico lo faranno a Vinovo. Il tempo a disposizione per i reduci dal mondiale è poco, va sfruttato al massimo.
  11. In the meanwhile, Cassano: "Io Cristiano Ronaldo mancato" Sono entrati in mobilitazione gli avvocati del portoghese.
  12. Non c'aveva voglia. E gliene hanno fatti 6. Pensa se c'aveva voglia.
  13. Dubito che in nemmeno un anno Zidane riesca a diventare di un livello tale da poter sostituire paratici.
  14. L'unico senso che ci trovo è che Zidane abbia voglia di imparare un nuovo mestiere... E che vada nella scuola migliore.
×
×
  • Crea Nuovo...