Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. non compriamo più un gazzo una minghia? neanche una voce di mercato?
  2. non ce lo daranno mai, ma con un nino maravilla avresti la squadra perfetta fatta e finita.
  3. poche perculate se non la vinciamo.. stanno volando tutti altissimo, troppi proclami..
  4. mentalità da vendere.. porca troìa. se già facesse metà di quello che ha detto, mi accontenterei
  5. Dani_82

    Mai più

    2 anni fa non eravamo quello che siamo adesso onestamente.. ora operazioni del genere non credo vengano più contemplate
  6. Dani_82

    Mai più

    sono le operazioni che noi facciamo con il sassuolo o che abbiamo fatto con il torino con immobile.. in questo caso noi siamo stati il sassuolo e il torino
  7. certo che col senno di poi, è stata proprio un'operazione senza un minimo di senso.. tra l'altro marotta che in questi due anni ci ha sempre ripetuto, conterà la volontà del giocatore... quando invece non contava una m*****a
  8. finalmente gli avversari si cagheranno di nuovo addosso a fare falli al limite dell'area, che sia destra o sinistra.. potenziale rigore come era con pirlo. quando si fa fatica a sbloccare le partite, è ossigeno puro
  9. alla presentazione col topo (...) Il derby? La Juve quanti scudetti di seguito ha vinto? Cinque? (Cairo: in totale c’è un po’ di querelle. Miha: quelli nostri all’Inter? Beh, gli scudetti si vincono sul campo e rimangono loro). (...) sinisa non così
  10. Ste piazze di m***a, vedi Inter con guarin, hanno la capacità di far saltare tutto. Vediamo se pallotta è uno serio o è della stessa pasta di thoir
  11. io la juve più forte che ho visto in vita mia è stata quella del 2006, senza ombra di dubbio. squadra pazzesca in ogni ruolo. i giocatori top mondiali erano tutti da noi. ma la juve che potenzialmente sta crescendo gli da un raschio
  12. se riusciamo a fare una formazione del genere, secondo me sarebbe una delle juve più forti di tutti i tempi. non scherzo
  13. non credo che possiamo permetterci in squadra marchisio pogba pjanic e khedira contemporaneamente. mi sembra di rivivere la stessa situazione dell'anno scorso dopo che acquistanno dybala e ci facevamo i seghoni a 4 mani sul possibile attacco tevez dybala morata. se pogba non vuole andarsene, non penso proprio che la società lo ceda anche perchè non è un giocatore che si può svalutare ma può solo incrementare il suo valore. dispiacerebbe molto perchè con dybala pjanic pogba nella stessa squadra, avremmo una qualità seconda a pochi in europa onestamente. senza dimenticare gli esterni, se arriva dani alves abbiamo le fasce più forti d'europa. che non facessero però la cappella di ipervalutare morata nell'operazione. cioè se ci danno 70 + morata per pogba, secondo me facciamo una cappella mostruosa. pjanic comunque a 30 è un colpaccio
  14. vabè pedrosa è un signore. a caldo iannone si è incazzato, ma spero per lui che una volta che ha visto le immagini si sia reso conto della cazzata clamorosa che ha fatto e abbia chiesto scusa
  15. alla fine marquez ha racimolato 2 punti lo stesso.. speriamo non pesino alla fine
  16. e non dimentichiamoci la caduta in texas. due 0 pesantissimi, uno per colpa sua, uno per sfiga. lorenzo oggi ha avuto sfiga ma sarebbe arrivato sesto a dir bene
  17. senza la rottura del mugello, senza la sfiga sovraumana che ha avuto, era primo in classifica
×
×
  • Crea Nuovo...