Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dr. X

  1. Non hai nemmeno capito cosa ho scritto. Ma è modo di rapportarsi agli altri? Ma tu ce l'hai un cervello? Sono curioso di sapere se na roba del genere vai a dirla di persona ad uno sconosciuto. Leone
  2. Un centrocampo così composto: Locatelli, Zakaria, Miretti, Fagioli, Pogba, Mckennie e Paredes, mi piace. Praticamente non c'è uno di 30 anni e molti giovani. Bisogna pur scommettere
  3. Possiamo dire che è meglio di Bernardeschi? Alla fine dei conti sostituisce il carrarino.
  4. I tifosi contabili pretendono de Jong+ de bruyne con 15 milioni di Rabiot, frattesi non è un nome esotico
  5. Dai Gesù Cristo sarà pure integro fisicamente ma è inutile e dannoso, se ci facessimo anche solo 1000€ sarebbe un miracolo sportivo
  6. Va preso anche facendo uno sforzo. Questo ragazzo può anche diventare un bandiera che non è poco
  7. D'accordo con altri utenti. Secondo me è l'unico che può fare il titolare, resta da capire se tenere come riserva un Fagioli o un Rovella.
  8. Gente che reputa morata una pippa e magari auspica che arrivi chissà chi. A 20/25 era da riprendere domani
  9. Se prendono Savic mi faccio andare bene un Alex Sandro pure a destra
  10. Si ma con Pogba e l'americano pronti al via avresti anche potuto nascondere la testa sotto la sabbia, ma adesso rischiamo di compromettere in partenza la stagione tipo non sostituzione di Ronaldo l'anno scorso
  11. Dr. X

    Nicoló Fagioli

    A questo punto e considerati gli infortunati, non escludo che la tengano almeno fino a gennaio
  12. Dr. X

    La difesa

    Non l'ho vista, i ragazzi come si sono comportati? Sono curioso di sapere cosa hanno fatto Bremer gatti e i giovani centrocampisti. Grazie
  13. Anche lui deve andare al mondiale ergo non si opererà subito
  14. Secondo me Pogba non vuole operarsi e andare al mondiale
  15. O finalmente un commento liquido, conciso e diretto. Non c'è niente da aggiungere, condivido anche le virgole.
  16. Ringraziamo Bonucci per quello che ha dato solo ed esclusivamente durante il periodo BBC per il resto ha fatto e sta facendo più danni della grandine e ne so purtroppo qualcosa di cosa significa.
  17. Io prego tutti i santi che ciò avvenga. Il brasiliano non merita di giocare perfino nella Salernitana. Veniamo costantemente stuprati su quella maledetta fascia.
  18. Secondo me tengono sia fagioli che Rovella e poi a gennaio se uno dei due non gioca lo mandano in prestito
  19. Dr. X

    Bobby Firmino

    Formino spacca comunque!!!
  20. Dr. X

    Bobby Firmino

    Firmino gioca solo punta centrale con due esterni?
  21. Stanno montando una tragedia su ipotesi. A mio avviso se ci va male rientra alla 4 e pazienza con il covid magari ne saltava di più, bisogna accettare la cosa. Ciò non toglie che se si fa un' influenza siamo messi come l'anno scorso, serve un altro centrocampista serio a meno che non si lanciano i giovani e si incrociano le dita.
×
×
  • Crea Nuovo...