Vai al contenuto

Spartony

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23711
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Spartony

  1. AA non può far nulla! è tutto in mano a l'elkann! john l'ha voluto fuori da juventus, prima commissariandolo con arrivabene e poi mollandolo in mezzo al guado quando è scoppiato il caso Superlega (ricordiamoci sempre le dichiarazioni pro superlega rilasciate dal felpato, chiare ma senza mai nominarla, fatte poco tempo prima del casino mediatico segno che a parole era dalla parte del cugino...salvo poi...!!). affinchè AA possa tornare alla juve dovrebbero togliere agli eredi elkann le azioni della giovanni agnelli bv: è più facile che la juve vinca le prossime 23 champoins consecutivamente, credo (e considerando anche che dovremmo vincere la prossima senza giocarla )
  2. io amo quest'uomo! sono Juventino per merito suo (e dell'Avvocato!), per le sue gesta in campo, la sua classe, la sua eleganza e la sua ironia. Continua ancora ad emozionarmi! Grande Le ROI PS: non otterrà un gatzo ma sono contento che ci provi!
  3. hanno fatto il comunicato stampa asettico e di due righe, stando attenti a non nominare nessuno e a non infastidire nessuno. credo fosse una comunicazione dovuta altrimenti John non avrebbe acconsentito di farla! pensa che sforzo e alla pressione sul povero addetto stampa per dover scrivere quelle 2 righe e dare la notizia senza nominare giustizia sportiva, penalizzazioni, mancata champions, eccecc... per non urtare la sensibilità del povero erede felpato!
  4. i porci comodi li fanno anche ora visto come è messa la giustizia ordinaria italiana.... questo filone archiviato per le plusvalenze è solo l'ultimo caso. il caso osmhen, la ndrangheta nella curva prescritta, il caso rocchi/var sono i casi più recenti che dimostrano come la giustizia ordinaria e la giustizia sportiva sono dalla stessa parte.... andando più indietro possiamo parlare di tanto altro....il caso della ndrangheta nella curva juve e come hanno trattato AA, i passaporti prescritti, le plusvalenze incrociate in quel di milano, ....e fino al caso dei casi...quel farsopoli che già dall'assegnazione a napoli ha fatto scuola su come si manipolano le inchieste! figc dorme serena....ma ovviamente se tutto resta come è possono dormire più sereni!
  5. c**o innegabile come innegabile che c'erano giocatori in stato di grazia (quelli citati da te a cui aggiungerei chiesa) ...però dobbiamo essere onesti e quella nazionale veniva da un paio di anni di ottimo calcio e ottimi risultati. poi è sparito l'incanto che era venuto chissà come (mia supposizione è che l'ambiente creato da mancini-vialli e loro staff fosse stato cmq sano) in carriera mai nessuna squadra di mancini aveva dimostrato un calcio del livello mostrato da quella nazionale. e dove c'è il ciuffo c'è sempre stato più di qualche malumore in squadra... vedo grandi problemi per la nazionale in futuro anche se il materiale dell''u17, u19 e u20 sembra essere discreto ...poi però si perdono nel momento di fare il salto da grandi.
  6. la lentezza della giustizia è cosa risaputa....a volte cosa ricercata da chi ha interesse che i processi durino in eterno! se sei colpevole è una benedizione. se sei innocente è una maledizione. anche quando dovesse finire con una bella assoluzione cmq al max ne leggeremmo qualcosa qui dentro e tra qualche post social di parte...non ci sarà mai il recupero della reputazione persa e non ci sarà mai un cambio del sistema (anche se la corte dovesse dare ragione ad AA sulla subordinazione della giustizia sportiva a quella ordinaria, prima che l'italia recepisca il tutto noi saremo seppelliti...e con noi il calcio italiano)
  7. la questione è aggravata dal fatto che non giusta. se lo fosse, avere un minimo di indipendenza dalla legge ordinaria non sarebbe nemmeno un gran problema. ma è difficile sia giusta se chi è messo li è di parte e agisce a favore di quella parte
  8. la sentenza della corte di giustizia europea per AA è attesa nel primo semestre 2026...teoricamente entro fine mese. analogamente la pronuncia della corte dei diritti dell'uomo per giraudo. più lunghi i tempi per l'altro ricorso di giraudo: il tar del lazio si deve esprimere se il ricorso presentato da giraudo per andare alla corte di giustizia europea è ammissibile entro primo semestre 2026. se il tar da l'ok si manda la documentazione alla corte eu per la valutazione.
  9. oddio...più che comunella diciamo che ci hanno fatto le nozze! guido rossi, dichiarato tifoso e già consigliere di amministrazione della prescrittese, è riportato con certezza essere amico della famiglia agnelli. dopo farsopoli, è tornato prima in telecom al posto del tronchetto, poi è stato consulente di FIAT. l'esecutore materiale di farsopoli chiamato da John come consulente di quella che era per la sua azienda più rappresentativa.
  10. A mio avviso basta che nn passi che sono soldi suoi, altrimenti potrebbe anche sembrare che ci tenga veramente... A farlo sembrare il nostro salvatore ci pensano già i media prescritti e i tromboni di regime.. Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  11. Craze, l'unico appunto che ti faccio (di nuovo) è che il miliardino non lo ha messo John di tasca sua: per via delle scatole societarie e delle % di azioni possedute in ognuna di esse ciò che ha veramente sborsato lui si aggira su poco più di un centinaio di milioni. Tanta roba per noi ma quisquiglie per l'amico felpato. Questo solo perché c'è ancora chi crede che lui sia il benefattore che ha tirato fuori un miliardo per salvarci... Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  12. Beh lui ha portato avanti la richiesta di risarcimento per farsopoli fino al Tar, nonostante tutti gli ostacoli posti dal sistema per evitarlo...fino all'arrivo di John. Poi sempre AA ha mandato fino alla corte europea il ricorso sull'inibizione per le plusvalenze. A titolo personale si difende sempre e ha sempre difeso la Juve in tutte le sedi...almeno i fatti dicono questo. John invece.... Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  13. Peccato che la prima cosa che ha fatto John è stata ritirare la richiesta di risarcimento per farsopoli. Poi ha patteggiato per il nulla cosmisco (con conseguente indebitamento e ridimensionamento) Poi si è affrettato a dire che non saremo mai il problema ma sempre parte della soluzione. Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  14. Sempre per la cronaca ...era quella nata a Torino da procuratore che si dichiarava antijuventino, spostata a Roma con tanto di opposizione dalla procura di Torino... Siamo anni luce oltre il pensar male... Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  15. Archiviata dal gip di Roma l'indagine su manovra stipendi, plusvalenze, ecc. https://www.juventus.com/images/image/private/fl_attachment/dev/yepybamsjasb68rxqpm1.pdf COMUNICATO STAMPA Torino, 5 giugno 2026 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver appreso che il GIP presso il Tribunale di Roma ha disposto l’archiviazione del procedimento originatosi dalle indagini relative al bilancio al 30 giugno 2022. Tale procedimento, di cui si era data informativa nel comunicato del 6 dicembre 2023 e successivamente nelle relazioni finanziarie periodiche, riguardava esponenti aziendali e non la Società, che non era indagata. Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  16. riportiamo su. ottolini e modesto ci siete? perchè il mercato deve farlo comolli? a parte una notizia di ottolini che starebbe valutando (come, dove, quando?) alaba, non ci sono altre notizie sue nelle ultime settimane.... che fanno?
  17. Spartony

    Dusan Vlahovic

    addirittura le citazioni!!? quelli di sporkmierdaset erano li all'incontro? l'ha fatta balzarini l'offerta? o quel prescritto marcio di callegari?
  18. per i gionalisti ci sarebbe qualcosina di cui parlare di serio (giusto un paio di guerre, crisi climatiche, fabbisogni energetici, crisi industriali. ecc.) e di meno serio, prettamente legato al calcio (aia, inchiesta arbitri, elezione figc, mondiale alle porte) ma si sa che se non serve per danneggiare la juve non interessa.... così vedo titoloni ovunque sul mancato rinnovo di vlahovic e sulle invenzioni di calciomercato.... il nuovo oppio del popolo italico
  19. questo però vale per tutti i calciatori attualmente in rosa, comprese quelli scarsissimi: con questa dirigenza potremmo anche rimpiangere un di gregorio o un openda, per dire!
  20. spesso distratto, spesso svogliato, spesso supponente. doti difensive mediocri. quando va in avanti sembra sempre che siano gli altri che debbano adattarsi ai suoi movimenti e mai il contrario (e spesso a pagarne il prezzo da quella parte è yildiz). se fosse più attento e voglioso potrebbe fare molto meglio ma è da oltre un anno che offre prestazioni mediocri. il problema è nella testa. può uscirne? boh! che venderlo sia una cazzata dipende dal sostituto
  21. Spartony

    Dusan Vlahovic

    cosa succede ai ns conti dopo esserci liberati del suo enorme stipendio? come è la situazione ora? qualcuno che ha il file aggiornato?
  22. Vuoi mettere la sicurezza di avere John come proprietario, il liquidatore di gioielli di famiglia? Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  23. Spartony

    Dusan Vlahovic

    Purtroppo la rinascita partirà solo quando John si farà da parte, se non con una cessione societaria almeno con un passo indietro,come quando diede poteri ad AA. Queste sono quesquiglie in confronto Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  24. Spartony

    Dusan Vlahovic

    Giocatore divisivo. Ha il numero di gol dalla sua. Cosa che a noi manca da troppo e che un kolo muani o un sorloth difficilmente uguaglieranno. Di contro ha che ne sbaglia tanti, con la squadra non ci sa giocare ed è estremamente umorale. Sembra non essere proprio focalizzato sul calcio. Inoltre è sempre troppo polemico per i miei gusti. Se ci mancherà o meno dipende da tante cose, in primis da come lo sostituiremo e da come renderà altrove. Di certo le richieste economiche sono fuori da ogni logica. Addio Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.
  25. con moufrigno si andrà di contropiede ad oltranza, calci piazzati e mischioni in area con 15 giocatori in attacco contemporaneamente (ma solo se si deve recuperare il risultato). direi che è perfetto
×
×
  • Crea Nuovo...