Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Sinceramente si SPERAVA che Melo e Diego fossero fenomeni, e il secondo fosse un tale fenomeno per cui 25mln fossero stati non un prezzo giusto ma persino una grandissima operazione di mercato.

Ma erano speranze, gli arrivi di cannavaro e grosso, il non sostituire nedved, il lasciare sulla destra l'infermierino ad honorem zebin

• Risposte 966
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ho sempre detto che la juve ha una buona base.Ma manca una cosa fondamentale...manca il cavani del napoli, l'ibra del milan, l eto dell'inter.Serve il giocatore che fa la differenza e serve un allenatore con le palle.

Per la seconda opzione diamo per buono Conte, ma il campione, non tanto per le fantasie del tifoso ma per necessit

Inviato

Non sto difendendo chi fa critiche a prescindere, ho solo contestato, ma preferisco puntualizzato, il discorso del mercato fatto a Ferrara, che per me (ma credo per tutti, a posteriori o meno) fu sbagliato al di l

Inviato

Mi ha fatto una bella impressione in conferenza, gli occhi sono sempre quelli... quelli di un vincente, di un combattente. Antonio fai buon lavoro e riportaci ai tempi che furono!

Inviato

Mi ha fatto una bella impressione in conferenza, gli occhi sono sempre quelli... quelli di un vincente, di un combattente. Antonio fai buon lavoro e riportaci ai tempi che furono!

.quoto:sventola:

Inviato

Io invece vorrei prendere in considerazione il tuo post per lanciare un messaggio chiaro alla tifoseria e per cercare di far svegliare qualcuno.

Se Marotta in passato avesse preso un perfetto sconosciuto che si rivela poi un gran campione (Tipo un Hamsik per fare un nome) allora

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...