Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

La neve sta diventando più fitta, anche se per ora non sta attaccando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Per nevicare nevica,anche se non attacca niente perchè i fiocchi non sono molto "corposi"...

Sono d'accordo che giocare su un campo messo male non ci favorirebbe ma caspita si sapeva da parecchi giorni che era prevista neve per oggi:bisognava svegliarsi prima!Comunque sono ancora in tempo,le precauzioni (sale,teloni e quant'altro) si possono ancora prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

io ho girato un po' di siti e notizie on line, mi sembra che al momento solo qui sopra ci sia questa convinzioni del rinvio della partita. Non ne sta parlando nessuno da nessuna parte. A Torino ad esempio davano nevicate deboli ma continue dalle 7 di stamattina; non è caduto ancora un fiocco di neve; mi pare che a Parma la situazione sia la medesima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ciao tutti,

Ho creato un video.

stavo quasi per mandarti a quel paese e a darti del troll quando è cominciata la seconda parte e allora ho capito tutto .asd

bel video, bravo :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

beh se chi è a Parma dice che nevica di brutto, allora tutto cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
214 messaggi

la cosa più intelligente sarebbe rinviarla a domani o al massimo a giovedì

la cosa più idiota è quella di sospenderla e recuperarla chissà quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

I tifosi Juve che si muovono in genere sno tantissimi, quindi i rinvii della Juve fuoricasa sono sempre molto difficili, e se succede in genere lo comunicano molto prima, visto che molti tifosi vengono da fuori. Non credo vogliano trovarsi col rischio di tifosi fuori in giro per la città.

la buffonata di Napoli la comunicarono ricordo intorno alle 13....e anche lì si giocava la sera...vabbeh ma quella è stata roba da zelig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

che non siamo come i napoletani...

se si può giocare si gioca, non si cercano scuse per ottenere vantaggi...

Non saremo superuomini.... MA SIAMO UOMINI...

almeno spero

Ah beh, su questo quoto alla grandissima. Poi per me, dopo Perugia, si deve giocare anche con 3 metri di m***a. Io quell'esperienza l'ho vissuta e da quel giorno i rinvii devono tutti ficcarseli dove non batte il sole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

e allora?

e allora se la rinviano non mi metto le mani nei capelli e non sarebbe in giustificato come a Napoli, le previsioni meteo sono pessime davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

Ah beh, su questo quoto alla grandissima. Poi per me, dopo Perugia, si deve giocare anche con 3 metri di m***a. Io quell'esperienza l'ho vissuta e da quel giorno i rinvii devono tutti ficcarseli dove non batte il sole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

Se dovessimo seguire il metodo dei mondizzari allora dovrebbero sospenderla. Vuoi che si giochi con due fiocchi di neve? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

Ah beh, su questo quoto alla grandissima. Poi per me, dopo Perugia, si deve giocare anche con 3 metri di m***a. Io quell'esperienza l'ho vissuta e da quel giorno i rinvii devono tutti ficcarseli dove non batte il sole...

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

PRECISOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

beh se chi è a Parma dice che nevica di brutto, allora tutto cambia

Nevica di brutto mi sembra eccessivo.

Però nevica, questo è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Dai c****, spero che il comune di Parma sia già attrezzato per preparare lo stadio oggi. Secca sempre dover rimandare una partita (anche perchè a Febbraio è meglio non avere impegni extra).

Probabile formazione secondo Cazzetta:

  • JUVENTUS
  • 3-5-2
  • 1Buffon
  • 15Barzagli
  • 19Bonucci
  • 3Chiellini
  • 7Pepe
  • 22Vidal
  • 21Pirlo
  • 8Marchisio
  • 28Estigarribia
  • 32Matri
  • 18Quaglierella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2011
4 messaggi

Valentini, responsabile stadio Parma: "Al momento non ci sono le condizioni per un rinvio della partita" .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Valentini, responsabile stadio Parma: "Al momento non ci sono le condizioni per un rinvio della partita" .wow

speriamo che le condizioni rimangano tali fino a stasera mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

la cosa più intelligente sarebbe rinviarla a domani o al massimo a giovedì

la cosa più idiota è quella di sospenderla e recuperarla chissà quando

Vuoi speculare sul buon momento della juve eh...

Furbacchione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2010
159 messaggi

beh se chi è a Parma dice che nevica di brutto, allora tutto cambia

Dove abito io,non distante dallo stadio,nevica ma è una neve leggerissima che non dovrebbe creare grossi danni se il campo viene coperto dai teloni.Spero che non peggiori verso sera.

Cmq è incredibile,fino a ieri non sembrava neanche inverno qui ...che rogna... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29214 messaggi

Valentini, responsabile stadio Parma: "Al momento non ci sono le condizioni per un rinvio della partita" .wow

Ma loro giocherebbero anche con due metri di neve. Gli interessa fare il punticino. Siamo noi che dobbiamo tifare per il rinvio. Certo è che se a decidere sarà lo zio Fester allora siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Valentini, responsabile stadio Parma: "Al momento non ci sono le condizioni per un rinvio della partita" .wow

Ecco, appunto, quello che sto cercando di dire ai contagiati dall'alluvionite ceppo napoletano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

speriamo che le condizioni rimangano tali fino a stasera mh

c'è da dire che guardando un po i siti meteo le precipitazioni si intensificheranno nel pomeriggio-sera...speriamo bene, ad ogni modo se non ci saranno le condizioni, bene rinviare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Stanno cominciando ad imbiancarsi le piante e le macchine posteggiate, strade e marciapiedi invece sono ancora puliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Stanno cominciando ad imbiancarsi le piante e le macchine posteggiate, strade e marciapiedi invece sono ancora puliti.

Confermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

pronto...sono in macchina, vicino al tardini...sto scrivendo con la residua batteria del mio pc, presto finirà e tutto si farà buio...

la neve ha ricoperto la mia auto, il gelo ha bloccato le serrature...la tormenta imperversa, il mondo è ormai una gelida culla bianca...

addio...se stasera dovessimo giocare e vincere, piantate per me un fiore bianconero nel parcheggio dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

«Parma-Juve, per ora non ci sono problemi»

Andrea Valentini, il responsabile dello stadio: «Abbiamo cosparso i gradoni con il sale e l’antigelo, non dovrebbe essere un problema. Anche perché per il momento la temperatura non è ancora così bassa»

C_3_Media_1385767_immagine_ts673_400.jpg© LaPressePARMA - Andrea Valentini, ex presidente del Credito Sportivo e oggi presidente della Sts, società che si occupa dell´impiantistica e dello stadio del Parma, è uno dei maggiori esperti italiani in fatto di impianti sportivi. In queste ore sta monitorando la situazione e, al momento, non giudica critica la situazione. «Al momento non credo che ci siano rischi per la partita di questa sera. Naturalmente, dipende da quello che succede nelle prossime ore. Ora sta nevischiando, ma in modo molto debole. Per il campo non dovrebbero esserci problemi, perché è coperto dai teloni, il problema semmai potrebbero essere le curve scoperte se dovesse venire molta neve nel corso del pomeriggio». E il problema del gelo? «Abbiamo cosparso i gradoni con il sale e l’antigelo, non dovrebbe essere un problema. Anche perché per il momento la temperatura non è ancora così bassa». Quando si saprà qualcosa? «In questo momento non ci sono condizioni per fare avvisi, le previsioni danno neve debole e temperatura intorno allo zero, quindi si dovrebbe giocare. Una decisione verrà presa intorno alle sette di questa sera. E’ ovvio che dipende dal meteo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...