Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma io non credo che AA abbia scaricato realmente Moggi e Giraudo. Lo fa di facciata perché così gli è stato imposto da John, poi dietro le quinte, chissà qual'è la verità. Detto ciò, non so cosa potesse farci da Berlusconi, tanto più che al momento è radiato. Qualche lavoro dietro le quinte o è tutta scena? Boh. Non lo sapremo mai magari.

Vabbé, chiudiamo l'OT, sennò ci càzziano. .asd

ecco, ora hai svelato l'inganno al cugino e crolla tutto .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

cmq sta cosa è stata montata ad arte solo perchè c'era conte di mezzo, tutto il siena ha una stessa versione dei fatti contro 1 ed i giornalai che esaltano proprio quella versione.

Cioè ora se 23 dicono una cosa e solo 1 una versione differente e viene accettata come vera quella 1 allora vuole dire che siamo alla fine di ogni dignita democrazia ecc... ecc....

non ci sono prove alcune che sostengano quanto giurato da carobbio, ci sono altre 23 persone che dichiarano l'opposto, la storia sarebbe già finita se non ci fosse conte e la juve di mezzo.

con bonucci e buffon fu uguale, furono demonizzati poi il silenzio assoluto perchè non ci sono prove contro di loro, con conte sarà uguale, titoloni prima dell'interrogatorio e sputtanamento totale, poi silenzio assoluto, tutti ricorderanno che conte è stato indagato, perquisito, accusato di illecito sportivo, ma nessuno ricorderà che poi fini tutto in un bicchier d'acqua....

Ma questa volta sembra proprio che AA sia intenzionato a spalleggiare davvero Conte, quindi spero che sia proprio lui a far risaltare il fatto che nulla c'è contro conte, nel momento opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Boh, ogni volta che vedo uscire qualcuno da un interrogatorio con Palazzi vedo facce sorridenti, tranquillità, tutto a posto ho chiarito tutto, sono tranquillo, sono sereno... poi arriva la presa intercooler.

Io non sono affatto tranquillo, lo sarò solo dopo i deferimenti, eventualmente.

La presa turbo-intercooler che e' ancora piu' pericolosa, vuoi dire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Onestamente, oggi sky é stata ineccepibile nella cronaca.

Ancora poco fa il cronista da Roma riepilogava la situazione, sommando addirittura i testimoni sentiti da palazzi a quelli portati da Antonio, per arrivare a 28 contro 1.

Purtroppo sky ce l'ha chi probabilmente su queste cose é già informato a sufficienza.

Per gli altri, la propaganda.

L'eccezione che conferma la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Onestamente, oggi sky é stata ineccepibile nella cronaca.

Ancora poco fa il cronista da Roma riepilogava la situazione, sommando addirittura i testimoni sentiti da palazzi a quelli portati da Antonio, per arrivare a 28 contro 1.

Purtroppo sky ce l'ha chi probabilmente su queste cose é già informato a sufficienza.

Per gli altri, la propaganda.

la moglie l'ha già abbandonato sull'autostrada?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
Inviato (modificato)

Boh, ogni volta che vedo uscire qualcuno da un interrogatorio con Palazzi vedo facce sorridenti, tranquillità, tutto a posto ho chiarito tutto, sono tranquillo, sono sereno... poi arriva la presa intercooler.

Io non sono affatto tranquillo, lo sarò solo dopo i deferimenti, eventualmente.

Ma non dobbiamo aspettare nemmeno i deferimenti. Serve il processo.

Palazzi deferisce tutti alla cavolo, ma la vera risposta deve arrivare dal tribunale, non da lui. Tre indagati sono stati assolti dal tribunale e lui li aveva deferiti chiedendo la bellezza di anni di squalifica. .asd.oddio

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Onestamente, oggi sky é stata ineccepibile nella cronaca.

Ancora poco fa il cronista da Roma riepilogava la situazione, sommando addirittura i testimoni sentiti da palazzi a quelli portati da Antonio, per arrivare a 28 contro 1.

Purtroppo sky ce l'ha chi probabilmente su queste cose é già informato a sufficienza.

Per gli altri, la propaganda.

Nicolini è un giornalista serio, ma per come intendiamo noi il ruolo di giornalista, non come quelli che si vedono a mediaset, rai e alla cacchetta rosa e via, via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma non dobbiamo aspettare nemmeno i deferimenti. Serve il processo.

sì ma se non ce lo deferisce siamo tutti più contenti .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

carobbio guardati sto video M***A secca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

sì ma se non ce lo deferisce siamo tutti più contenti .asd .asd

Ah, beh... questo è sicuro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

bene.... mh

adesso quando si saprà se viene deferito

e a quando l'eventuale decisione del tribunale?

si conoscono i tempi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Non e' importante quello che pensi tu, Carobbio. Puoi dire cio' che vuoi ma le tue accuse verso il mister sono state smentite da piu' persone.

Sei solo nel tuo delirio contro il mister.

Conte invece ha il sostegno di piu' avvocati, anche della Juventus e soprattutto ha il nostro affetto totale.... un affetto che si e' guadagnato in 13 anni da giocatore della Juventus,squadra di cui e' stato Capitano e con cui ha vinto tutto, in attesa ovviamente di ripetere le stesse vittorie, possibilmente triplicate, anche da allenatore.

Un affetto che tu non potrai' mai comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Sto seguendo l'argomento su azzurroitalia; di solito non guardo 'ste trasmissioni, ma stasera volevo saggiare l'aria.

La sensazione è che Conte starà sulla graticola ancora per parecchi giorni, e lui con noi.

Per come (non) funziona questa (m€rda di) giustizia sportiva italiana non mi stupirebbe nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma non dobbiamo aspettare nemmeno i deferimenti. Serve il processo.

Palazzi deferisce tutti alla cavolo, ma la vera risposta deve arrivare dal tribunale, non da lui. Tre indagati sono stati assolti dal tribunale e lui li aveva deferiti chiedendo la bellezza di anni di squalifica. .asd.oddio

No beh, un attimo.

Parliamoci chiaro: se Conte viene deferito siamo nella melma. Scordatevi che Conte venga assolto in caso di deferimento; se dopo il colloquio di oggi, se dopo 15 dichiarazioni firmate pro Conte, se dopo 4 ore di interrogatorio, Palazzi ritiene di deferire Conte significa che non ha creduto a mezza parola di ciò che gli è stato detto dal mister perchè c'è qualcosa in più che magari noi non conosciamo. E se lo deferisce sono cavoli, perchè come dici tu è vero che un deferito può essere assolto, ma mi pare che questo sia accaduto in casi rarissimi in cui l'evidenzia del "granchio" preso da Palazzi si è manifestato completamente.

Io a questo punto mi aspetto che non venga proprio deferito, se viene deferito la squalifica (non so di che entità) è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

No beh, un attimo.

Parliamoci chiaro: se Conte viene deferito siamo nella melma. Scordatevi che Conte venga assolto in caso di deferimento; se dopo il colloquio di oggi, se dopo 15 dichiarazioni firmate pro Conte, se dopo 4 ore di interrogatorio, Palazzi ritiene di deferire Conte significa che non ha creduto a mezza parola di ciò che gli è stato detto dal mister perchè c'è qualcosa in più che magari noi non conosciamo. E se lo deferisce sono cavoli, perchè come dici tu è vero che un deferito può essere assolto, ma mi pare che questo sia accaduto in casi rarissimi in cui l'evidenzia del "granchio" preso da Palazzi si è manifestato completamente.

Io a questo punto mi aspetto che non venga proprio deferito, se viene deferito la squalifica (non so di che entità) è dietro l'angolo.

purtroppo anche io la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10386 messaggi

la moglie l'ha gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

No beh, un attimo.

Parliamoci chiaro: se Conte viene deferito siamo nella melma. Scordatevi che Conte venga assolto in caso di deferimento; se dopo il colloquio di oggi, se dopo 15 dichiarazioni firmate pro Conte, se dopo 4 ore di interrogatorio, Palazzi ritiene di deferire Conte significa che non ha creduto a mezza parola di ciò che gli è stato detto dal mister perchè c'è qualcosa in più che magari noi non conosciamo. E se lo deferisce sono cavoli, perchè come dici tu è vero che un deferito può essere assolto, ma mi pare che questo sia accaduto in casi rarissimi in cui l'evidenzia del "granchio" preso da Palazzi si è manifestato completamente.

Io a questo punto mi aspetto che non venga proprio deferito, se viene deferito la squalifica (non so di che entità) è dietro l'angolo.

E se non ha creduto, significa che è prevenuto, e se è prevenuto, che C***O lo ha convocato a fare? State tranquilli, gli faranno il solletico, e poi ribadisco: Era troppo sereno all'uscita, avesse avuto anche il minimo dubbio non avrebbe mai detto quelle cose... State tranquilli che non gli faranno nulla, sono solo dei pagliacci che hanno bisogno del loro circo per vivere...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

No beh, un attimo.

Parliamoci chiaro: se Conte viene deferito siamo nella melma. Scordatevi che Conte venga assolto in caso di deferimento; se dopo il colloquio di oggi, se dopo 15 dichiarazioni firmate pro Conte, se dopo 4 ore di interrogatorio, Palazzi ritiene di deferire Conte significa che non ha creduto a mezza parola di ciò che gli è stato detto dal mister perchè c'è qualcosa in più che magari noi non conosciamo. E se lo deferisce sono cavoli, perchè come dici tu è vero che un deferito può essere assolto, ma mi pare che questo sia accaduto in casi rarissimi in cui l'evidenzia del "granchio" preso da Palazzi si è manifestato completamente.

Io a questo punto mi aspetto che non venga proprio deferito, se viene deferito la squalifica (non so di che entità) è dietro l'angolo.

Sì, capisco e ti dò anche ragione, ma non è così intuitivo o automatico, che dietro ad un deferimento eventuale di Palazzi, ci sia per forza la condanna del tribunale, che può decidere di stravolgere le sue richieste come vuole. Però la penso come te in realtà. Se viene deferito, al 99% sarà squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

E se non ha creduto, significa che è prevenuto, e se è prevenuto, che C***O lo ha convocato a fare? State tranquilli, gli faranno il solletico, e poi ribadisco: Era troppo sereno all'uscita, avesse avuto anche il minimo dubbio non avrebbe mai detto quelle cose... State tranquilli che non gli faranno nulla, sono solo dei pagliacci che hanno bisogno del loro circo per vivere...............

Per carità, io spero che sia come dici tu.

Però ricordo che anche Mauri era uscito bello pacioso dall'interrogatorio con Palazzi e poi s'è ritrovato le manette ai polsi.

Ora, per carità, non voglio certamente dire che Conte debba aspettarsi la stessa sorte, CI MANCHEREBBE, però dico che le chiappe è bene tenerle strette, di questo aborto chiamato giustizia sportiva non mi fido nemmeno un pò.

Occhi ben aperti, ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Solo grosse e grasse risate riguardo questa faccenda. Non dormo sonni tranquilli, ma TRANQUILLISSIMI. E piantiamola di tiraci le sventure addosso, non c'è neppure mezzo motivo valido per il quale Conte possa essere squalificato, altrimenti tutti potrebbero mettere nei guai chiunque andando a testimoniare cio' che gli fa comodo, va bene che questo è un paese di M***A, ma non esageriamo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
Inviato (modificato)

cmq il fatto che non rimbalzi nessuna notizia accusatoria è già un gran passo in avanti....ormai gli argomenti scarseggiano e hanno difficoltà anche ad inventarseli...

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Ho cercato di farmi un'idea di questo circo.. Sono abbastanza tranquillo su Novara siena, ma con albinoleffe Siena? Qui ci sono 3 giocatori dei bergamaschi che confermano la combine! A questo punto la strategia difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi
Inviato (modificato)

Indagano Conte per un accusa ridicola del sig nessuno e si dimenticano la partita del Venezia se non ricordo male in cui un attaccante per aver segnato rischiò il linciaggio dai suoi compagni.

Modificato da forkboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Indagano Conte per un accusa ridicola del sig nessuno e si dimenticano la partita del Venezia se non ricordo male in cui un attaccante per aver segnato rischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Leggo molti ragionamenti più o meno articolati...ma...

Vi rendete conto che non è possibile pendere dalle labbra di un procuratore che, come nell'inquisizione, decide per suo personale convincimento o "capriccio" chi vive e chi muore e chi è credibile e chi invece è da mettere ai ferri.

La clausola compromissoria ormai serve solo a pochi mafioncelli per fare il bello ed il cattivo tempo, e per tenersi la poltrona da ormai troppi anni...

In caso di deferimento Conte faccia ciò che è giusto fare... e mandi all'aria la baracca, qualunque tribunale europeo prova ribrezzo per i processi sportivi italiani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...