Mr.ZQP Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 bianco nere, non le avevo notate @@ @@ si chiama J-Style
Tatanka38 Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 sì ok tutto bellissimo ma non scordatevi che il Comune ha regalato il terreno alla Juve
Tiger Jack Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 sì ok tutto bellissimo ma non scordatevi che il Comune ha regalato il terreno alla JuveVero e l'acciaio con cui stanno costruendo è scadente
My Perfect Enemy Inviato April 29, 2016 Autore Inviato April 29, 2016 Vero e l'acciaio con cui stanno costruendo è scadenteNon abbiamo imparato nulla dopo il crollo dello StadiumInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Juve la mia passione Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 finezza le reti dell'impalcatura bianconere
Pat Bateman Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 Non per fare il guastafeste, ma solo per capire. C'è una stima plausibile di quanto potremo incrementare i ricavi con tutto questo progetto? Cioè è vero che saremo all'avanguardia ma incrementeremo di 2 mln o di 20 mln? La potenza di fuoco! Vogliamo la potenza di fuoco!
Peppiniello Mio Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 Vero e l'acciaio con cui stanno costruendo è scadente ma tanto che ce frega, il Guariniello è in pensione e può crollare tutto senza problemi sefz
Avvocato (37) Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 Non per fare il guastafeste, ma solo per capire. C'è una stima plausibile di quanto potremo incrementare i ricavi con tutto questo progetto? Cioè è vero che saremo all'avanguardia ma incrementeremo di 2 mln o di 20 mln? La potenza di fuoco! Vogliamo la potenza di fuoco! No. Però Mazzia ha detto che diversificherà le entrate, ma su un fatturato di 350 mln sposterà poco. In ogni caso è un trampolino di lancio verso una evoluzione del business, oltre che una riqualificazione dell'area
KunAguero10 Inviato April 29, 2016 Inviato April 29, 2016 No. Però Mazzia ha detto che diversificherà le entrate, ma su un fatturato di 350 mln sposterà poco. In ogni caso è un trampolino di lancio verso una evoluzione del business, oltre che una riqualificazione dell'area É giusto cosi. Se si è troppo concentrati su come migliorare la "potenza di fuoco" perdi la visione d'insieme, e alla fine non cresci in niente. Stiamo facendo crescere una immagine, un brand ed anche un area che era degradata. Meglio di cosi non si puo... 1
Pablito74 Inviato May 16, 2016 Inviato May 16, 2016 durante il j1897 member day si è parlato dell'andamento dei lavori?
mik.mac Inviato May 16, 2016 Inviato May 16, 2016 É giusto cosi. Se si è troppo concentrati su come migliorare la "potenza di fuoco" perdi la visione d'insieme, e alla fine non cresci in niente. Stiamo facendo crescere una immagine, un brand ed anche un area che era degradata. Meglio di cosi non si puo... in tal senso infatti Mazzia aggiunse che questo progetto andava a difendere e completare il progetto stadio. non avendo uno stadio da 70k, sviluppiamo un area che, a memoria (avendo visitato molti stadi in europa), non ricordo di aver mai visto. non va vista come quanto l'eventuale distribuzione (quota-fondo) di introiti ci tornerà, ma più che altro ai prossimi contratti di sponsorizzazioni (tecnico o main) il coltello dalla parte del manico ce l'avremo noi, e sinceramente mi aspetto una colata di soldi da lì. ti presenti con aree commerciabili in una zona completamente rifatta a tema juve, con un college ISE (ovvero ragazzi con dietro famiglie piene di grana) e zone hospitality di livello. questo è un progetto che farà sentire il suo perso soprattutto nel lungo periodo.
Mr.ZQP Inviato May 25, 2016 Inviato May 25, 2016 vi dico solo che sulla gru che sta lavorando sulla nuova sede, gli operai hanno issato una bandiera gobba è una classica bandiera da bancarella e nn so da quanto sia lí, ma è molto figo! svetta e garrisce che è un piacere! 1
La pigna di Montero Inviato May 25, 2016 Inviato May 25, 2016 vi dico solo che sulla gru che sta lavorando sulla nuova sede, gli operai hanno issato una bandiera gobba è una classica bandiera da bancarella e nn so da quanto sia lí, ma è molto figo! svetta e garrisce che è un piacere! Una foto no?
Mr.ZQP Inviato May 25, 2016 Inviato May 25, 2016 (modificato) Una foto no? l'ho fatta. ma al volo. appena posso vedo cosa farne. ma nn è bello metterci un po' di immaginazione? una cascina sventrata una gru molto alta una bandiera al vento poi ti giri e leggi 34 sulla porta di casa, l'ingresso principale dello stadio, con scritto JUVENTUS FOOTBALL CLUB sul campanello @@ e poi qualche zocc.ola qui e là che ancora nn schioda Modificato May 25, 2016 da Mr.ZQP
Strogonoff Inviato May 25, 2016 Inviato May 25, 2016 e poi qualche zocc.ola qui e là che ancora nn schioda a quando il Jbordello?
La pigna di Montero Inviato May 26, 2016 Inviato May 26, 2016 l'ho fatta. ma al volo. appena posso vedo cosa farne. ma nn è bello metterci un po' di immaginazione? una cascina sventrata una gru molto alta una bandiera al vento poi ti giri e leggi 34 sulla porta di casa, l'ingresso principale dello stadio, con scritto JUVENTUS FOOTBALL CLUB sul campanello @@ e poi qualche zocc.ola qui e là che ancora nn schioda 3
IVC Inviato May 26, 2016 Inviato May 26, 2016 l'ho fatta. ma al volo. appena posso vedo cosa farne. ma nn è bello metterci un po' di immaginazione? una cascina sventrata una gru molto alta una bandiera al vento poi ti giri e leggi 34 sulla porta di casa, l'ingresso principale dello stadio, con scritto JUVENTUS FOOTBALL CLUB sul campanello @@ e poi qualche zocc.ola qui e là che ancora nn schioda E' come leggere un libro e poi vedere il film. (post del secolo)
Mr.ZQP Inviato May 26, 2016 Inviato May 26, 2016 (modificato) fucking genius cacchio nn riesco a smettere di ridere cmq confermo praticamente tutto. persino la bandiera mi sembra proprio quella anche i prezzi. confermo. purtroppo ne approfittano. prima costavano meno l'unico 'piccolissimo' particolare è che le zoc.cole della continassa sono cessi di quarta categoria Modificato May 26, 2016 da Mr.ZQP
Mr.ZQP Inviato May 26, 2016 Inviato May 26, 2016 E' come leggere un libro e poi vedere il film. (post del secolo)
Recommended Posts