Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

dai ragazzi,abbiamo 14/11 punti sulla seconda,Agnelli che dice che l'Europa interessa e poi vediamo l'indecenza di ieri....

qualcosa non mi quadra..la Juve dovrebbe puntare a vincere tutto

ma è chiaro che tutto questo va bene anche alla società

quando hanno pianificato la stagione la società ha stabilito che l'obiettivo è lo scudetto e Conte lavora per centrare questo traguardo

tutto il resto è contorno,anche la Champions League:se si va avanti bene,se si esce va bene lo stesso;l'importante è non compromettere il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Se andiamo con la stessa squadra e lo stesso atteggiamento, ci toccherà una bella umiliazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ma è chiaro che tutto questo va bene anche alla società

quando hanno pianificato la stagione la società ha stabilito che l'obiettivo è lo scudetto e Conte lavora per centrare questo traguardo

tutto il resto è contorno,anche la Champions League:se si va avanti bene,se si esce va bene lo stesso;l'importante è non compromettere il campionato

beh allora continueremo ad essere una squadretta provinciale,brava nei propri confini,penosa appena superati...

se la nostra società la pensa così allora non vedo molta ambizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

beh allora continueremo ad essere una squadretta provinciale,brava nei propri confini,penosa appena superati...

se la nostra società la pensa così allora non vedo molta ambizione...

a me sembra che la situazione attuale dica proprio questo

tutto sommato non mi sento neanche di buttare la croce addosso a Conte,a lui la società ha chiesto lo scudetto e sta riuscendo alla grande nel suo compito

mi spiace solo che non abbia l'elasticità necessaria per capire che con almeno 11 punti di vantaggio forse si può correre il rischio di perdere un paio di punti in campionato e provare a vincere anche un altro trofeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

ci incazziamo perché c'è più di un fondo di verità...

come si dice "la verità fa male"

e non parliamo di sfiga per favore perché è un alibi che non regge...

ieri giocavamo in casa ma poi vedi la partita e le statistiche e scopri che la fiorentina ha avuto nettamente più possesso palla e ha concluso più di noi verso la porta...

chiamiamola motivazione,chiamiamola mentalità ma noi quando varchiamo il confine facciamo pena..in Europa negli ultimi anni ho visto sia Milan che Napoli che nonostante rose inferiori hanno offerto spettacoli più dignitosi dei nostri..ripeto,soprattutto con un confronto delle rose...

ma hai ragione,io sono il primo a dirlo,in europa siamo una barzelletta ormai,

giocavamo con la fiorentina,non mi pare che sia una straniera eppure secondo me il semplice motivo che ci fosse la musichetta dell'EL a noi fa male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

a me sembra che la situazione attuale dica proprio questo

tutto sommato non mi sento neanche di buttare la croce addosso a Conte,a lui la società ha chiesto lo scudetto e sta riuscendo alla grande nel suo compito

mi spiace solo che non abbia l'elasticità necessaria per capire che con almeno 11 punti di vantaggio forse si può correre il rischio di perdere un paio di punti in campionato e provare a vincere anche un altro trofeo

sarò riconoscente a Conte per tutta la vita ma i cambi di ieri(rivisti anche in altre occasioni)non lo rendono esente da critiche...

io l'incaxxatura per ieri non la sbollisco manco se vinciamo domenica..per me dobbiamo passare il turno o la stagione sarà sufficiente,grandissimo campionato ma a livello europeo e in coppa nazionale strabocciati in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

sarò riconoscente a Conte per tutta la vita ma i cambi di ieri(rivisti anche in altre occasioni)non lo rendono esente da critiche...

io l'incaxxatura per ieri non la sbollisco manco se vinciamo domenica..per me dobbiamo passare il turno o la stagione sarà sufficiente,grandissimo campionato ma a livello europeo e in coppa nazionale strabocciati in pieno

no ma infatti non ho detto che è esente da critiche

io la prima cosa che gli imputo ieri sera è Marchisio titolare,certo adesso che si è fatto male è più facile ma l'avevo detto anche nel topic prepartita che dopo i 90 minuti in nazionale andava risparmiato ieri(esattamente come è stato fatto per Barzagli)

poi va bè l'atteggiamento rinunciatario ormai classico in queste partite europee ed anche la (parziale) riproposizione di quello squallido 3-6-1 che speravo di non rivedere dopo la scorsa stagione

Modificato da Tatanka31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Conte non uscirà dal suo schema mentale e visto che non è un pazzo c'è da chiedersi perchè. Io penso che ci siano più questioni in ballo, non ultima una forma di sommessa rivalsa nei confronti della società che non ha soddisfatto appieno le sue richieste estive.

Quello che mi spaventa non è l'1-1, ma è il 60% del possesso palla della fiorentina in casa nostra. Con numeri simili sarà difficile spuntarla a firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Con tutto il rispetto e la riconoscenza per Conte e il lavoro straordinario fatto negli ultimi anni...

non capisco perché faccia così, cavoli siamo a +14 dalla seconda con un calendario più "agevole" dato che gli scontri diretti li abbiamo fatti quasi tutti. Perché schierare le riserve con la viola? Che fastidio farsi buttare fuori da questi morti in campo, per di più in vista di una finale a Torino!

Ieri mancava la difesa titolare che per noi è imprescindibile in certe partite di cartello, come cavolo si fa??

Per non parlare del togliere una punta e farsi schiacciare nella propria metà campo. La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è che nonostante sia Europa League ieri avevamo davanti una squadra italiana, per mentalità questo ci avrebbe dovuto favorire.

Spero rinsavisca un attimo...col Genoa coi Peluso ecc... possiamo farcela, i titolati a Firenze!!! Non riuscirei a sopportare di essere sbattuti fuori dall' EL da quella squadretta che ha Mr. arroganza come presidente. Per non parlare dei tifosi e quelle ca**o di magliette vergognose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Formazione titolarissima e giocatori sudati a fine partita. Non possiamo dare soddisfazione a quelle *****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Non sprecate tempo... a Conte della coppa frega nulla.... lui è impegnato a vincere uno scudetto storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Fondamentale recuperare Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

a me sembra che la situazione attuale dica proprio questo

tutto sommato non mi sento neanche di buttare la croce addosso a Conte,a lui la società ha chiesto lo scudetto e sta riuscendo alla grande nel suo compito

mi spiace solo che non abbia l'elasticità necessaria per capire che con almeno 11 punti di vantaggio forse si può correre il rischio di perdere un paio di punti in campionato e provare a vincere anche un altro trofeo

Non mi pare una cosa di poco conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

A Firenze abbiamo perso una volta negli ultimi 15 anni, l'ultima, coppa Italia compresa.

E se non perdiamo passiamo il turno. Non finisce 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ragazzi giovedì dobbiamo fare un impresa eh

Quello stadio sarà na bolgia mai vista......

Dovremo fare la partita della vita

Una volta ci tocca a noi

Ragazzi giovedì dobbiamo fare un impresa eh

Quello stadio sarà na bolgia mai vista......

Dovremo fare la partita della vita

Una volta ci tocca a noi

Sono carichissimi loro, se ci eliminano la loro stagione è trionfale e si troverebbero ai quarti senza squadroni... e noi a pezzi con le riserve, mi dispiace dirlo ma io non ci credo che passiamo il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non sprecate tempo... a Conte della coppa frega nulla.... lui è impegnato a vincere uno scudetto storico.

Certe volte non capisco cosa giochiamo le coppe a fare, quest'anno siamo la favorita in europa league e sono 17 anni che non vinciamo in europa, non e' che l'anno prossimo mi frega di arrivare agli ottavi o quarti in champions ed essere eliminati, noi dobbiamo onorare tutti gli impegni, e' l'unica cosa che conta sono le vittorie ed onorare le partite con la formazione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Ragazzi giovedì dobbiamo fare un impresa eh

Quello stadio sarà na bolgia mai vista......

Dovremo fare la partita della vita

Una volta ci tocca a noi

In quello stadio ci giochiamo ogni anno e sarà come è ogni volta contro di noi.

Basterà fare una partita da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Tutto sara' piu chiaro vedendo la squadra che scendera' in campo domenica sera. Io spero non sia molto distante da questa:

Storari

Peluso

Ogbonna

Bonucci

Caceres

Padoin

Isla

Marchisio (o Vidal)

Pogba

Giovinco

Osvaldo

Se sarà questa formazione allora vorrà dire che L'Europa League interessa ancora alla Societa', altrimenti a Firenze non ci sara' molto da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

Tutto sara' piu chiaro vedendo la squadra che scendera' in campo domenica sera. Io spero non sia molto distante da questa:

Storari

Peluso

Ogbonna

Bonucci

Caceres

Padoin

Isla

Marchisio (o Vidal)

Pogba

Giovinco

Osvaldo

Se sarà questa formazione allora vorrà dire che L'Europa League interessa ancora alla Societa', altrimenti a Firenze non ci sara' molto da fare.

cosa stai dicendo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

ragazzi fatemi sto regalo. per favore. non mi frega niente di come, anche se fate un gol e poi state per un'ora in 11 davanti alla linea di porta uno in groppa all'altro. se non ce la fate non potrò uscire di casa per non so quanto. vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

speriamo anche che Conte abbia un sussulto d'orgoglio, altrimenti l'etichetta di grande in Italia e debole fuori dai confini non se la toglierà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

speriamo bene

molte cose si capiranno vedendo la formazione che scenderà in campo

ma comunque sia, l'importante è dare tutto, metterci le palle

forza .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Formazione TITOLARE... e magari un bel 4-3-3!!

Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

se passano loro in vantaggio è finita

Per quale motivo?

All'andata siamo passati in vantaggio noi e per poco non perdevamo..

Noi dobbiamo comunque segnare ALMENO un goal, quindi pure se passiamo in svantaggio cambia poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...