erboss88 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Giovinco migliore in campo per distacco, nel secondo tempo l'inserimento dei due attaccanti nuovi ha costretto la squadra a giocare più la palla, come ai vecchi tempi, e i risultati si sono visti, l'1-0 alla fine è un risultato giusto. Penso che il goal, oltre che a indirizzare decisamente l'esito della qualificazione, faccia morale in vista della prossima, dato che arrivarci con due mezzi passi falsi e la Roma lanciatissima sarebbe stato critico.
The King of Hell Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Vediamola così, i nostri registi sono Bonucci in difesa, Pirlo a centrocampo e Vucinic in attacco. Se mettiamo Mirko, è ovvio che abbiamo ancora più qualità e visione. Per me è intoccabile Mirko. Se poi Conte voglia fare 352 o 433, faccia lui. Osvaldo poca roba.
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Partita di M***A come non mai, gol nato da un calcio d'angolo rocambolesco ... Buono solo il risultato Non è stata una bella gara, ma ho visto di peggio dai...
▪Dylan▪ Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Aleeeee aleeee aleeeee aleeee aleeeeeeeeee :sventola: Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando un propulsore scagazzante
ian rush Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Lasciate osvaldo in francia!!! .rulez la colpa non è sua ma di marotta e conte che non sanno una cippa di calcio sto osvaldo è una sciagura
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 sbaglia chi dice che è stata una pessima partita è stata una partita molto indicativa su cone stanno le cose almeno due concetti - la juve deve stare lontana dala propria area - la juve deve giocare a calcio e mettere in campi chi sa giocare calcio, non i paracarri esatto
chees_9àin Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Dai ci basta un pareggio in casa e siamo in semifinalepurtroppo mi sa che giocheremo per lo 0-0
Momo Sissoko! Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Vucinic goal mangiato a parte ha fatto un'ottima partita ed insieme a Giovinco ha dato una svolta alla partita.
Darkalis Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Comunque ditemi quello che volete ma stasera i nostri NON avevano paura...! Solo che davanti con Osvaldo e Isla sulla fascia non facciamo un C***O Forse l'unica nota positiva insieme a Vucinic - Giovinco
OompaLoompa37 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Nei 90 minuti né male né bene. La mancanza di opzioni davanti (principalmente causa infortuni) sta pesando sui centrocampisti in questa fase di stagione. Difesa ottima, centrocampo sufficiente, attacco1 male attacco2 molto bene. Migliori: Seba, Mirko, Isla, Caceres Peggiori: Pogba, Osvaldo, Tevez
xyz Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 primo tempo pessimo, secondo tempo mi è sembrata di rivedere la vecchia Juve.. finalmente..
Aral13 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Risultato importantissimo. Brutta prestazione.. non ne abbiamo più. Bene Giovinco (ha dato un po' di vitalità alla squadra con buoni spunti) e Mirko (uno che il pallone lo sa giocare..preferisco sorvolare sul tiraccio..)
Eureka63 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Non è stata una bella gara, ma ho visto di peggio dai... ipocrita, un gollonzo ti fa vacillare
Shaka Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Altra cosa E' lesa maestà dire che Pogba da diversi mesi sta facendo decisamente MALE?
blackholin Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Boh a sentire voi sempre la Juve più brutta di sempre... Ma l'avete visto il secondo tempo con il Parma?
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 purtroppo mi sa che giocheremo per lo 0-0 Non credo, perché a quel punto perdiamo già in partenza...
gobbo_dal_76 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Vucinic goal mangiato a parte ha fatto un'ottima partita ed insieme a Giovinco ha dato una svolta alla partita. Condivido!
Ospite Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Vabbè dai Prendiamoci il risultato e torniamo a torino
Antony1982 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Umtiti mi sembra interessante. Due palle quadrate. Isla scandaloso come sempre
Momo Sissoko! Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Comunque sul serio con Vucinic che veniva incontro al pallone la circolazione palla è migliorata moltissimo.
Mendrev Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 buon risultato, se ci facciamo sfuggire la qualificazione siamo degli idioti. Detto questo se la Juve si riprende, ad aprile ci divertiamo come tutti gli anni.
gen Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Oggi si può dire che l'hanno vinta i panchinari, Vucinic e Giovinco decisivi. quando ci sono 2 grandi attaccanti che ti fregano il posto rimani riserva, ma quando giochi MORDI molto di più
Mugiwara Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Osvaldo Vucinic-Seba @@ @@ @@ Lopes .oddio Isterico .oddio
BAT74 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Chiedere di non vedere più in campo Osvaldo ed Isla è chiedere troppo?????
Recommended Posts