Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

C'è una piccola differenza.

Tu l'hai sparata grossa, mentre io, come nel 99% dei casi, ho ragione.

c**** devi essere proprio forte, neanche dio ha ragione il 99% dei casi
Inviato

Mettiamola così..Nani vale 10 Cuadrado.

Tutto è rimetterlo in una buona condizione fisica.

Al momento non vale nemmeno la metà.

Non è solo questione di rimettersi in forma, deve ritrovare gli stimoli giusti e la voglia di rimettersi in gioco anche dal punto di vista personale.

Inviato

nani fa 30 anni e cuadrado ne fa 20 domani :sisi:

è un altro da aggiungere agli evergreen insieme a de Ceglie, abate etc .asd
Inviato

Al momento non vale nemmeno la metà.

Non è solo questione di rimettersi in forma, deve ritrovare gli stimoli giusti e la voglia di rimettersi in gioco anche dal punto di vista personale.

Nani è una mezza scommessa come Tevez, con la differenza che Tevez ha dimostrato di essere un campione in passato, Nani un gran bel giocatore...

A quel prezzo però ne varrebbe la pena.

Inviato

ma si sa che lo scorrere del tempo è soggettivo ...quindi ci può stare che nani sia più vecchio di sei anni di cuadrado .asd

quello che non muta è lo spazio: tevez resta ciccione! .asd

Inviato

parlando di cose serie...come va con i suoi infortuni?

quest'anno mi sembra sia stato un po falcidiato...negli ultimi due mesi causa impegni ho sono perso di vista il campionato inglese...sapete dirmi di più? è rientrato? gli è passato il guaio alla coscia?

Inviato

parlando di cose serie...come va con i suoi infortuni?

quest'anno mi sembra sia stato un po falcidiato...negli ultimi due mesi causa impegni ho sono perso di vista il campionato inglese...sapete dirmi di più? è rientrato? gli è passato il guaio alla coscia?

Ha giocato ieri un tempo, pare bene

Inviato

C'è una piccola differenza.

Tu l'hai sparata grossa, mentre io, come nel 99% dei casi, ho ragione.

Io non capisco cosa ci faccia tu qui su questo forum quando potresti benissimo lavorare ad una cura per il vaiolo, a trovare una soluzione al buco dell'ozono, a creare la vita su Marte :nono:

Inviato (modificato)

"ABBIAMO PRESO", "BENVENUTO", "CI VOLEVA" .asd

ooh ma vi rendete conto che l'ha detto solo tuttosport??? nessuno e dico nessuno nel mondo cita questa cosa, tutti riprendono l'articolo di tuttosport......

vi siete già dimenticati i mega titoloni di questo giornale? "JUVE, PRESO LITMANEN", "JUVE, ARRIVA KLUIVERT". e addirittura "JUVE-MESSI" .asd

Modificato da B&W82
Inviato

Non a caso si chiama Nani, fu uno dei minatori originari che costruirono Moria.

Allora era vero quello diceva Gimli sui nani pericolosi sulle brevi distanze... sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...