Gurdjieff Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 io sono andato avanti qualche anno convinto che balotelli avesse SEMPRE 18 anni Ci credo, se lo senti parlare...
juventino7 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 C'è una piccola differenza. Tu l'hai sparata grossa, mentre io, come nel 99% dei casi, ho ragione. c**** devi essere proprio forte, neanche dio ha ragione il 99% dei casi
Gurdjieff Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Se avessi sbagliato l'età di Robben, da 30 in 35, almeno ero giustificato
Lello Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Grande BM, cifre pazzesche per questa operazione. Si conferma un grande @@
Servillo23 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Mettiamola così..Nani vale 10 Cuadrado. Tutto è rimetterlo in una buona condizione fisica. Al momento non vale nemmeno la metà. Non è solo questione di rimettersi in forma, deve ritrovare gli stimoli giusti e la voglia di rimettersi in gioco anche dal punto di vista personale.
Ilcampodice38 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Mi segnalano che Nani sia morto di vecchiaia.Si, ma Cuadrado lo ha resuscitato
Dex Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 nani fa 30 anni e cuadrado ne fa 20 domani è un altro da aggiungere agli evergreen insieme a de Ceglie, abate etc
Gurdjieff Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Al momento non vale nemmeno la metà. Non è solo questione di rimettersi in forma, deve ritrovare gli stimoli giusti e la voglia di rimettersi in gioco anche dal punto di vista personale. Nani è una mezza scommessa come Tevez, con la differenza che Tevez ha dimostrato di essere un campione in passato, Nani un gran bel giocatore... A quel prezzo però ne varrebbe la pena.
Spartony Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 ma si sa che lo scorrere del tempo è soggettivo ...quindi ci può stare che nani sia più vecchio di sei anni di cuadrado quello che non muta è lo spazio: tevez resta ciccione!
Spartony Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 parlando di cose serie...come va con i suoi infortuni? quest'anno mi sembra sia stato un po falcidiato...negli ultimi due mesi causa impegni ho sono perso di vista il campionato inglese...sapete dirmi di più? è rientrato? gli è passato il guaio alla coscia?
Alexious Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 parlando di cose serie...come va con i suoi infortuni? quest'anno mi sembra sia stato un po falcidiato...negli ultimi due mesi causa impegni ho sono perso di vista il campionato inglese...sapete dirmi di più? è rientrato? gli è passato il guaio alla coscia? Ha giocato ieri un tempo, pare bene
giucoz Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Mi segnalano che Nani sia morto di vecchiaia. Si, ma Cuadrado lo ha resuscitato
zart Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Comunque è uno di quei giocatori che mi sta istintivamente sulla m*****a.
-Majakovskij- Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Non a caso si chiama Nani, fu uno dei minatori originari che costruirono Moria.
Juventi' Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Non mi piace e non mi convince per niente, ma vista la penuria di gente "frizzante" sulle fasce, è benvenuto
Avvocato (37) Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Non mi piace e non mi convince per niente, ma vista la penuria di gente "frizzante" sulle fasce, è benvenuto Mo tutti convinti che arrivi
Kumo® Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 C'è una piccola differenza. Tu l'hai sparata grossa, mentre io, come nel 99% dei casi, ho ragione. Io non capisco cosa ci faccia tu qui su questo forum quando potresti benissimo lavorare ad una cura per il vaiolo, a trovare una soluzione al buco dell'ozono, a creare la vita su Marte
Juventi' Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Mo tutti convinti che arrivi Ma è certo che non son convinto
B&W82 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 (modificato) "ABBIAMO PRESO", "BENVENUTO", "CI VOLEVA" ooh ma vi rendete conto che l'ha detto solo tuttosport??? nessuno e dico nessuno nel mondo cita questa cosa, tutti riprendono l'articolo di tuttosport...... vi siete già dimenticati i mega titoloni di questo giornale? "JUVE, PRESO LITMANEN", "JUVE, ARRIVA KLUIVERT". e addirittura "JUVE-MESSI" Modificato May 4, 2014 da B&W82
Alexious Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Non a caso si chiama Nani, fu uno dei minatori originari che costruirono Moria. Allora era vero quello diceva Gimli sui nani pericolosi sulle brevi distanze...
Recommended Posts