Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

L'avevo detto che non dovevamo sottovalutare questa squadra.... L'unione della prima partita sembra scomparsa completamente... Sapevo che sarebbe stata difficile ma non avrei mai immaginato una partita così orrenda dei nostri

Inviato

Una preparazione fisica perfetta: a mille la prima partita e distrutti alla seconda.

Spero solo che questo mondiale non lasci troppi danni ai nostri.

Inviato

Nn so se sono ubriaco o meno ma in teoria se nn ho sbagliato i conti pareggiando con l uruguay passiamo matematicamente??

X differenza reti.....

Ditemi se sbaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mario balotelli il giocatore piu pompato della storia recente del calcio

Sarebbe il caso che qualcuno avesse il coraggio di sbatterlo in panchina e lasciarcelo.

Quel qualcuno non sarà Brandelli purtroppo.Troppo politically correct,troppo cerchiobottista,il tipico italiano medio insomma.

Inviato

Comunque la colpa principale è di Balotelli, doveva segnare quel gol. Staremmo parlando di un'altra partita.

La colpa è di tutti quelli che hanno creato un eroe da un buon giocatore con grande testa di kazzo.

Inviato

Nn so se sono ubriaco o meno ma in teoria se nn ho sbagliato i conti pareggiando con l uruguay passiamo matematicamente??

X differenza reti.....

Ditemi se sbaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E' giusto, siamo in vantaggio nella differenza reti: 0 a -1

Inviato

Cassano ex giocatore

i vari Cerci Insigne Candreva giocatori appena discreti che fino a qualche tempo fa la nazionale l'avrebbero vista col binocolo

su Balotelli meglio che sto zitto

Chiellini che in teoria dovrebbe essere il nostro migliore difensore ai difensori che giocavano in nazionale 10-20-30 anni fa gli allaccia solo gli scarpini

Inviato

Comunque la colpa principale è di Balotelli, doveva segnare quel gol. Staremmo parlando di un'altra partita.

Suarez due tiri due goals,la differenza tra un fuoriclasse e una mezzasega.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...