Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Spero tanto venga fatta giustizia, così da zittire pagliacci come Mola e tutti gli altri omuncoli che hanno contribuito a diffamare la nostra amata signora in questi anni

Inviato (modificato)

Ma io mi domando e dico... Possono mai parlare 2 INTERISTI, un ROMANISTA, un MILANISTA + il conduttore, di un processo che riguarda la Juventus sapendo che nella trasmissione di antenna 3 sono molllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllto di parte?

Si può dire quello che si vuole, sono professionisti, giornalisti e bla bla bla... Ma sono pur sempre antijuventini...

Dovrebbero parlare di altro, ma solo per il rispetto dei tifosi juventini che li seguono.

Modificato da Flogger
Inviato

Ok.

devo davvero scappare a letto, non ce la fo piu. Colgo l occasione per ringraziarVi tutti, anche quelli che non ho conosciuto bene. E grazie a questo forum, molti ma molti di voi, alla sezione sulla farsa, ai blog ed a Ju29ro se amo cosi follemente la Mia Juventus, dopo tutto quello che Le hanno fatto. Per me questo forum e stato un ancora di salvataggio nel momento piu buio che abbia mai visto a livello sportivo. Grazie a tutti, anche a chi non conosco. Vi voglio bene, comunque vada non si molla un c****.

Forza Ora E sempre JUVENTUS.

• Like 1
Inviato

Ho switchato sul 53... c'é Santini che dice che Tevez lascia la Juve a giugno per il Boca e Pogba al Psg .asd

secondo me la notte si addormenta con un dito nel cùlò

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...