Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

la bomba di di marzio è il rinnovo di licht,ne più ne meno...

Dai non puó spacciarla per bomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Sono iscritto a questo forum da quasi dieci anni ma mai avrei pensato di trovare gente che si lamenta anche stasera

L'Atletico è un avversario fortissimo. Una squadra forte può essere anche fatta di disciplina tattica, organizzazione, concretezza e questi saranno pure brutti da vedere, ma non mi stupirei di vederli arrivare in fondo di nuovo. Saranno un incubo per chiunque li affronterà e dobbiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto.
Direi che abbiamo affrontato con intelligenza. Ci abbiamo provato, poi abbiamo badato al sodo.

A febbraio si vedrà. Vedremo chi ci toccherà, come ci arriveremo, come ci arriverà il nostro avversario. Forse essere secondi ci farà prendere un'avversaria proibitiva, ma anche tra le prime mi sa che si stanno toccando i co*****i di non incontrarci. 

Se poi l'avventura finirà agli ottavi, sarà poco romantico, ma i soldi del passaggio del turno sono troppo importanti. 

Va bene così. Gufi, state a casa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Buono il passaggio del turno e che se ne dica abbiamo provato a vincerla prendendo anche dei rischi, certo l'ultimo quarto d'ora non ci si è sbilanciati troppo.

 

Comunque mi è piaciuta molto l'impostazione, i terzini alti con Pirlo ad abbassarsi addirittura al di sotto dei due centrali di difesa, quindi buona la ricerca del fraseggio e del possesso palla.

 

Quello che manca è la profondità(e qui Morata può dire la sua),vincere oggi non era facile ed anche quando ci hanno pressato ne siamo usciti molto bene e questo mi fa davvero piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

su AzzurroItalia parlano di richiesta dei greci all'Uefa per aprire un'inchiesta :haha: partita fuori dai valori dello sport! c'è Chirico che sta mandando affa tutti quanti :)

 

 

Oh, tutti noi li troviamo gli Augusti del rosicamento :261:  Questi, gli svedesi, i portoghesi, i celtici.... madonna quanta mèrdà che c'è in giro per l'Europa, paro paro all'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

La butto li...abbiam preso Snejder

mh

 

vado a letto vah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Che bella squadra... Finalmente vedersi la partita è un piacere e non una chiavica.

VAMOS

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Va bene così.

 

Ce la siamo giocata alla pari, sia all'andata che al ritorno, con i vice campioni d'Europa in carica.

 

Passiamo il turno anche se agli ottavi avremo una partita difficilissima dove saremo sfavoriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Dai non puó spacciarla per bomba

"attenzione,rilancio del Milan per Iturbe,pronti 28 milioni"

 

è la stessa persona che ha detto sta boiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ma rosica te se mai... Ho espresso solo il mio pensiero... Ultimi 10 minuti indescrivibili...

in realtà a quel punto era rischiosissimo attaccare

certo, rischioso anche essere arrivati alla fine sullo 0 a 0, ma con questa formazione secondo me non potevamo fare di più

e comunque, all'80esimo era meglio tenerla, biscotto o non biscotto

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

scambio Giovinco - Savic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

quello sicuro...

dicevo solo che a mio avviso l'idea di calcio di Allegri prevede un centrale basso TATTICO (e qui MArchisio in ottica futura sarebbe PERFETTO) che in fase di possesso ha il compito di abbassarsi tra i due centrali di difesa...

creando anche qui una linea a 3, ma completamente diversa da quella contiana… stile barca...

Si si, anche secondo me sta inculcando ai giocatori la salida lavolpiana.

Però con esterni tecnici aumenterebbe il raggio d'azione di Pirlo, che abbassandosi avrebbe una miriade di soluzioni.

Altrimenti diventiamo un collo di bottiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Non l'avevano aperta per caso ben più scandalosi, tipo Lione-Dinamo Zagabria 1-7, o l'Ajax due anni fa che prese oggettivamente un incvlata.

 

o Galatasaray-Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ellamadonna ma questa è una bombona di dimarzio:la juve ha offerto 25 mln + giovinco per dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Atlético, Simeone: “La Juve può andare lontano in Champions, sarà difficile per chi la affronterà”

 

09/12/2014 - 23:10

di Gianluca Di Marzio

 
483368847-head-coach-diego-pablo-simeone

Umiltà, sacrificio e… un pizzico di fortuna in vista del futuro. E’ questa la ricetta di Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, intervistato da Sky Sport dopo il pareggio di oggi contro la Juventus: “Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, giocando una buona partita sia nel primo che nel secondo tempo perché comunque erano loro a dover fare la partita. Mi aspettavo questa partenza perché loro hanno tanti campioni, e agli ottavi di finale secondo me potranno anche andare avanti. Hanno giocatori come Marchisio che oggi addirittura non ha giocato. Non è mai facile incontrarla, e noi siamo contenti comunque di essere arrivati per primi. Siamo abituati alla Champions, siamo l’Atlético di Madrid ma con umiltà aspettiamo il prossimo turno”.

 

 

Ma che dici? Ma se secondo il forum dovevamo farvi 5 gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34879 messaggi

Passare per primi o secondi cambia quasi niente, le squadre sono tutte quante molto forti. L'Atletico e' quella organizzata tatticamente forse meglio di tutte, difende in 10 e attacca in 6 per 90 minuti, non fa possesso palla, passa sempre di prima e a fine gara e' quella che crea quasi sempre di piu in partita, come ad esempio stasera. Noi abbiamo parecchia paura di giocare in Champions, siamo ancora troppo frenati dalla paura di fare brutte figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ma Marchisio non ho capito se è infortunato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

quello sicuro...

 

dicevo solo che a mio avviso l'idea di calcio di Allegri prevede un centrale basso TATTICO (e qui MArchisio in ottica futura sarebbe PERFETTO) che in fase di possesso ha il compito di abbassarsi tra i due centrali di difesa...

 

creando anche qui una linea a 3, ma completamente diversa da quella contiana… stile barca...

 

Verissimo ed oggi lo si è visto molto, anzi spesso Pirlo era più basso addirittura dei due centrali.

 

Oggi davvero squadra bella corta, però quello che manca è la profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Che bella squadra... Finalmente vedersi la partita è un piacere e non una chiavica.

VAMOS

3b75813af2350e14a3403e46e8539c3cb2f8d44e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La butto li...abbiam preso Snejder

Per non farlo giocare in Champions :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

quello sicuro...

 

dicevo solo che a mio avviso l'idea di calcio di Allegri prevede un centrale basso TATTICO (e qui MArchisio in ottica futura sarebbe PERFETTO) che in fase di possesso ha il compito di abbassarsi tra i due centrali di difesa...

 

creando anche qui una linea a 3, ma completamente diversa da quella contiana… stile barca...

 

 

Ti quoto a bestia, ma credo anche di capire perchè Allegri non punta su Marchisio come centrale tattico.... perchè per lui è troppo troppo importante con i suoi tagli in area di rigore.... infatti anche quando era al Milan si vociferava che avrebbe ucciso qualcuno per avere Marchisio come mezzala sinistra.

 

 

Per me, ormai Marchisio ha un ruolo delineato, da centrale tattico è uno dei migliori in Europa, e gli si allungherebbe pure la carriera.... ma capisco anche i ragionamenti di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ellamadonna ma questa è una bombona di dimarzio:la juve ha offerto 25 mln + giovinco per dybala

Porca putt @@

Mancino

Tecnico

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Abbiamo fatto la partita che dovevamo, abbiamo provato a metterli in difficoltà per 80 minuti.. poi UMANAMENTE le squadre hanno fatto melina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Passare per primi o secondi cambia quasi niente, le squadre sono tutte quante molto forti. L'Atletico e' quella organizzata tatticamente forse meglio di tutte, difende in 10 e attacca in 6 per 90 minuti, non fa possesso palla, passa sempre di prima e a fine gara e' quella che crea quasi sempre di piu in partita, come ad esempio stasera. Noi abbiamo parecchia paura di giocare in Champions, siamo ancora troppo frenati dalla paura di fare brutte figure.

Dai un'occhiata al tabellone delle prime e delle seconde, poi mi fai sapere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Ma Marchisio non ho capito se è infortunato... 

influenza avrà  dormito col c**o scoperto stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...