Federico_Munerati Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 Claudio Marchisio @ClaMarchisio8 Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto!… https://instagram.com/p/0v7vSWIM_x/ Il merito è tutto dei messaggi di sedicenni in calore che si farebbero ingroppare anche dal primo che capita con una maschera di Marchisio indosso.
SalentinoJuventino Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 Piano comunque a perculare Castellacci, magari salta fuori che aveva ragione lui e alla Fornaca han fatto tutto coi piedi Beh, alla Fornaca ne hanno fatte due risonanze.
Gurdjieff Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 Infatti, io aspetto. Qua non so chi abbia ragione e chi torto. Se dovessi puntare due cent su chi ha sbagliato diagnosi, così a naso NON li metterei sulla Fornaca. Così, per parlare. Ma dici seriamente?
Charlie^ Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato. Quotidianamente vi informerò della situazione. Buona notte Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 27 Mar 2015 alle ore 16:05 PDT <script async defer src="//platform.instagram.com/en_US/embeds.js"></script> ADORO QUEST'UOMO
@Freddie Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 "Dottor Castellacci, quanto mi resta da vivere?" "3" "Mesi?" "2..1..."
~HORUS~ Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 gli occhiali di castellacci ecco spiegato tutto
Dex Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 rientro solo ora mi aggiornate? dagli ultimi commenti ho una speranza di qualcosa....ma non voglio illudermi
Diogene il Cinico Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 Ha messo un post Marchisio su instagram poco fa dove ha spiegato chiaramente che la situazione è totalmente ok rispetto a quello che si prospettava Sì, chiaramente lui si basa sulla diagnosi che gli hanno appena comunicato a Torino. Io sono felicissimo in primis per lui, ma preferisco aspettare qualche notizia più certa, tutto qua. Fermo restando che, come ho scritto, se c'è qualcuno che ha sbagliato non penso siano quelli della Fornaca.
buozzi Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 come sputtanarsi in mezza giornata anni ed anni di onorata (?) carriera
Ospite Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Noel Gallagher Inviato March 27, 2015 Autore Inviato March 27, 2015 Il merito è tutto dei messaggi di sedicenni in calore che si farebbero ingroppare anche dal primo che capita con una maschera di Marchisio indosso. dove si vendono? per un amico
E.T. Inviato March 27, 2015 Inviato March 27, 2015 oggi pomeriggio mi ero convinta che uno da solo può procurarsi la lesione del crociato. Ora vorrei capire se era una fregnaccia del vate Castellacci o se la teoria sta ancora in piedi?
Recommended Posts