Ghost Dog Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Mi aspetto, come al solito, cifre - leggermente - superiori per il trasferimento di Cuadrado rispetto alle voci circolanti finora. E' una prerogativa juventina, anzi una tassa.
Bhauer Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Ah dite a Vileda che la maglia a maniche corte con i guanti alla juve non si mette eh che se lo levi dalla testa ridi'olo pagliaccio Cioè,ma chi c**** sei tu per permetterti di scrivere certe cose????Ma possibile che devi sempre insultare ?
JuvenTao Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Ma comunque, il suo acquisto non rientra in una precisa progettualità. Il bello di sicuro non è il trequartista tanto cercato. Lo hanno preso perché le condizioni erano incredibilmente vantaggiose (soprattutto se pensiamo ad un anno fa). Lo avrei fatto anche io, giocatore che ti permette soluzioni diversissime, uno come lui in rosa fa comodo. Per altro è un'operazione a rischi zero. Quindi boh, non capisco dove sia il problema. A me ha fatto piuttosto inca**are l'acquisto di Zaza, il fatto che stiano cercando di venderlo dopo 2 settimane mi fa inca**are ancora di più. Ma nell'acquisizione di Cuadrado non trovo proprio nulla di sbaglato. Spero non sia l'acuisto finale, perché sarebbe un mercato incompleto. Quoto Tutto Aspetto 7 gg Marotta puo' passare Da un 5.5 ad un 9 con un solo tassello
Pressing Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 c'è gente che scrive Quadrado :haha: è un bel passo avanti, era stato ribattezzato Guadrado
mi consenta Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 come vice Marchisio c'è Khedira e tra poco arriva Mosciolivo si punta alla finale di Milano Ma ufficialmente, se dovesse arrivare Mosciolivo, non potremmo più chiamarlo così altrimenti si rischia il ban?
mi consenta Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 c'è gente che scrive Quadrado :haha: E' italianizzato ... Siamo in Italia, c****! Io sarei per l'integralismo totale: QUADRATO!
the mentalist Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Daily Mail - Cuadrado grande flop 25.08.2015 15:40 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com Come riporta il Daily Mail, Juan Cuadrado è il più grande flop della storia di Roman Abramovich presidente. Cuadrado supera alcuni illustri colleghi tra cui Shevchenko, Fernando Torres, Youssi Benayoun, Marko Marin, Adrian Mutu e Juan Sebastian Veron
Ospite Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 (modificato) Cioè,ma chi c**** sei tu per permetterti di scrivere certe cose????Ma possibile che devi sempre insultare ? sempre? ma quando mai, non è vero quadrasdo l ho sempre preso in giro e lo farò fino a quando non sarà ufficialmente un nostro giocatore uno che si veste in quella maniera che fa i balletti in campo mi da l idea del pagliaccio Usa il forum come terapia ... Ma sta inguaiato malamente piango Modificato August 25, 2015 da Ospite
MarioBava Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 (modificato) Daily Mail - Cuadrado grande flop 25.08.2015 15:40 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com Come riporta il Daily Mail, Juan Cuadrado è il più grande flop della storia di Roman Abramovich presidente. Cuadrado supera alcuni illustri colleghi tra cui Shevchenko, Fernando Torres, Youssi Benayoun, Marko Marin, Adrian Mutu e Juan Sebastian Veron Shevchenko è costato di più ed era un giocatore di fama internazionale, uno dei migliori attaccanti della sua generazione. Cuadrado un buon giocatore che veniva da un paio di stagioni buone con la Fiorentina. Inoltre l'ucraino è rimasto a Londra 2 anni. Modificato August 25, 2015 da MarioBava
38sutnevuj Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Daily Mail - Cuadrado grande flop 25.08.2015 15:40 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com Come riporta il Daily Mail, Juan Cuadrado è il più grande flop della storia di Roman Abramovich presidente. Cuadrado supera alcuni illustri colleghi tra cui Shevchenko, Fernando Torres, Youssi Benayoun, Marko Marin, Adrian Mutu e Juan Sebastian Veron per quelli anche Jovetic è uno dei piu grandi flop della Premier League...
Maxel Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Ma ufficialmente, se dovesse arrivare Mosciolivo, non potremmo più chiamarlo così altrimenti si rischia il ban? pensa che io lo chiamo mortolivo
mi consenta Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 pensa che io lo chiamo mortolivo Allora, tu saresti bannato e considerato un Adel
Maxel Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Daily Mail - Cuadrado grande flop 25.08.2015 15:40 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com Come riporta il Daily Mail, Juan Cuadrado è il più grande flop della storia di Roman Abramovich presidente. Cuadrado supera alcuni illustri colleghi tra cui Shevchenko, Fernando Torres, Youssi Benayoun, Marko Marin, Adrian Mutu e Juan Sebastian Veron Cuadrado ha giocato troppo poco per essere considerato un flop. Secondo me Shevchenko (46 milioni) e Torres (60 milioni) sono imbattibili come flop
Apache a vita! Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Che fenomeni in inghilterra, quando fanno queste classifiche, come fai a definire flop un giocatore che in 6 mesi non è mai stato preso in considerazione seriamente dal suo allenatore, allora De Bruyne e Schurrle, cosa sono stati nel Chelsea?...
the mentalist Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 che poi se cuadrado è piu flop di shevchenko o di torres
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Su chi dice che è brutto fisicamente ricordo che Tevez non era Raul Bova, su chi dice che è brutto e scomposto nella corsa ricordo che lo era anche Garrincha...meno snobbismo pls ste pippe mentali lasciamole ai prescritti
Paganese26 Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 JuventusFC @juventusfc 19 sec20 secondi fa Ora è UFFICIALE: Juan @Cuadrado è un giocatore della Juventus http://juve.it/RlpC8
Recommended Posts