Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Borussia Dortmund 0-2 (40' Aubameyang - 64' Reus)

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
4299 messaggi
Inviato (modificato)

Chi discute su quello che è successo oggi probabilmente fa prima a non seguire la Juve quest'anno ragazzi  .asd

leggo chi più o meno seriamente la etichetta come figuraccia,figura barbina e bla bla bla

il Dortmund con 7,ripeto,7 amichevoli alle spalle

noi con 5-6 giorni di allenamento appena rientrati i nostri dalle vacanze...

ma seriamente vogliamo analizzare la cosa?!!?!?!

e nonostante 5-6 giorni abbiamo comunque creato per 3-4 volte i presupposti per inqulare questi crucchi...

scrivo subito una cosa,non aspettatevi una Juve migliore manco nelle prossime gare

siamo appena all'inizio e non saremo manco al massimo contro la Lazio tra oltre 2 settimane...

evitiamo di criticare dopo un ALLENAMENTO e saranno ALLENAMENTI da qui fino a Pechino

a Pechino probabilmente,nella migliore delle ipotesi vedremo una Juve al 70-75% delle sue possibilità...

calma e gesso 

Della Supercoppa onestamente mi importa poco o nulla,sarebbe anzi folle condizionare l'intera preparazione per una coppetta che conta niente.

La preparazione estiva è il momento più importante della stagione,sticazzi di Pechino,francamente.

Dovrebbero decidere una settimana fissa per la supercoppa in un periodo senza troppi impegni (a Coppe europee ferme insomma,Gennaio o Febbraio)

Modificato da Edmond Dantès

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4299 messaggi

Comunque c'è troppo bianco ,da dietro sembra la maglia del Real  .bah

Maglia bruttina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

A me invece è piaciuta la maglia

Pensavo molto peggio

Mancano solo le strisce sopra il nome per essere proprio perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Dollaroni come non ci fosse un domani, che non fanno mai schifo eh, giochi con gente di livello, che te frega delle figuracce, meglio far girare le gambe in queste partite,

piuttosto che vincere 13-2 con le rappresentative delle valli, che non servono a nulla se non per 'kilometrarsi' sul campo, comunque... .asd

che poi l'anno scorso si perse col Lucento .asd

persa per persa... meglio il Dortmund sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Eccomi birilli claustrofobici.

Partita che serve solo a piazzare minutaggio, inutile allarmarsi. Piuttosto, facciamo due segnalazioni, anzi tre:

1) Gigi. Fenomeno. 37 anni suonati, ma è partito come sempre. Come un numero 1. Perché lo e'.

2) Morata. Attaccante rabbiosamente poderoso. Quasi una bestemmia vederlo cosi largo, ma penso e spero che allegri insista con le 2 punte, e ovviamente Alvaro e', oggi, il titolare sicuro. E' abbastanza intelligente da sapere che poi, giocando a 2 davanti, con Draxler dietro che arriva come un proiettile, può andarsi a cercare la posizione anche al largo.

3)Pogba. Deve cominciare a capire che quando riceve palla in uscita non deve gigioneggiare. Senza Pirlo, Paolo deve diventare ANCHE un centrocampista BRUTTO in determinate fasi di gioco.

sul punto 3 comincio ad essere un po' pessimista... vizio vecchio che fa una fatica pazzesca a limitare (sempre che ci provi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Nel complesso la gara fa pochissimo testo. Divario di preparazione troppo grande perchè la prova fosse attendibile.

Possiamo dare solo giudizi di dettaglio, o fare ragionamenti di sistema.

Ho visto un ottimo morata, che sembra veramente maturato.

Ci serve un playmaker d'attacco, assolutamente. Non puo esserlo dybala, non è nel suo bagaglio.

Il 4312 va fatto col trequartista vero, stop agli adattati e al centrocampo a 4.

Io spero anche di non vedere piu il 352.

A mio avviso ci serve anche una mezzala offensiva di alto livello e almeno un terzino serio.

Tre giocatori per chiudere bene la campagna acquisti e avere una rosa adatta a farci affrontare una stagione non facile, nella quale ci giochiamo il 5o consecutivo.

Molto bravo Neto e grande Buffon.

Unica nota veramente negativa, la maglia. È orribile. L'Ascoli.

La piu brutta prima maglia che ricordi.

Comunque forza juve, rompiamogli il cu.lo anche quest'anno.

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

90 pagine per un'amichevole finita poco meno di un'ora fa!!!! Siete incredibili !!!!! .asd.asd.asd.asd.asd.asd Ormai non mi sorprendo più di niente,se perdiamo anche la prossima si salvi chi può sefzsefzsefzsefz

peccato però che 80 fossero per pre-partita + Live .penso

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2047 messaggi

Chi discute su quello che è successo oggi probabilmente fa prima a non seguire la Juve quest'anno ragazzi .asd

leggo chi più o meno seriamente la etichetta come figuraccia,figura barbina e bla bla bla

il Dortmund con 7,ripeto,7 amichevoli alle spalle

noi con 5-6 giorni di allenamento appena rientrati i nostri dalle vacanze...

ma seriamente vogliamo analizzare la cosa?!!?!?!

e nonostante 5-6 giorni abbiamo comunque creato per 3-4 volte i presupposti per inqulare questi crucchi...

scrivo subito una cosa,non aspettatevi una Juve migliore manco nelle prossime gare

siamo appena all'inizio e non saremo manco al massimo contro la Lazio tra oltre 2 settimane...

evitiamo di criticare dopo un ALLENAMENTO e saranno ALLENAMENTI da qui fino a Pechino

a Pechino probabilmente,nella migliore delle ipotesi vedremo una Juve al 70-75% delle sue possibilità...

calma e gesso

Quoto alla grande.

Cmq non capisco perché la supercoppa la giochiamo l'8 agosto. E la preparazione è iniziata da una settimana..... vabbe mi fido. Lo sapranno in società come gestire queste cose.

Comunque ho letto la prima della giornalaccio rosa..... dybala non male. Confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Quindi Marotta, Paratici, Conte e Allegri incapaci e incompetenti?

Lo sanno tutti tranne loro, avvisali presto!!

Ma che risposta è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Ma spiaggia e fica da voi non ce ne stanno vero? No perché a sentire ste discussioni sembrate na manica di pugnettari eh..... (ovviamente scherzo)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

questa notte no ho dormito ripensando alla partita  :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma andate a farvi una sana "spazzata" invece di preoccuparvi per una sconfitta nella prima amichevole dopo 5 giorni di allenamento  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Fermo restando che il risultato r l'assenza di gioco dicono poco adesso, c'è anche da dire che pogba la deve piantare di fare il giocoliere nella nostra area. Lo fa spesso e se non fosse per la difensa costretta gli straordinari, ci sarebbe costato caro. Deve ritornare sulla terra imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Leonardo Bonucci

Adesso ·

Partita importante per mettere minuti nelle gambe....e anche una rete per i tunnel!!! Ahhaha ‪#‎positivo‬ ‪#‎avanti‬ ‪#‎amichevole‬#ritiro

:261::261::261:

.asd

Bella partita la sua comunque. Nell'area piccola effettua un dribbling secco spettacolare, simile a quello che fece Ferrara in un amichevole proprio contro il Dortmund, stesso numero ma davanti alla porta.

Sul tunnel di Marco Reus pazienza, nell'1 contro 1 in campo aperto Reus ti scarta 9 volte su 10, immaginatevi con 5 giorni di preparazione alle spalle

Modificato da Avvocato (33)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma spiaggia e fica da voi non ce ne stanno vero? No perché a sentire ste discussioni sembrate na manica di pugnettari eh..... (ovviamente scherzo)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

.quoto

 

e non scherzo per una cippa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

Tutti dicono che la prestazione non contava nulla però per pogba ovviamente non vale .asd

Bonucci si è preso un serie di tunnel per dirne una..manzo si è mangiato un gol clamoroso di testa..

Ma pogba è il più bersagliato come molto spesso mh

Sembra diventato antipatico .asd

Comunque a me dato che giustamente si giudica semplicemente la condizione fisica ho visto quelli messi meglio morata (il migliore per distacco imho) e pogba.

Solo Non ho capito perché non ha giocato khedira..ha qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

Tutti dicono che la prestazione non contava nulla però per pogba ovviamente non vale .asd

Bonucci si è preso un serie di tunnel per dirne una..manzo si è mangiato un gol clamoroso di testa..

Ma pogba è il più bersagliato come molto spesso mh

Sembra diventato antipatico .asd

Comunque a me dato che giustamente si giudica semplicemente la condizione fisica ho visto quelli messi meglio morata (il migliore per distacco imho) e pogba.

Solo Non ho capito perché non ha giocato khedira..ha qualcosa?

affaticamento e allegri non ha voluto rischiarlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

affaticamento e allegri non ha voluto rischiarlo

Grazie ment ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Inviato (modificato)

Si sente l'assenza di vidal? .the

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Battutaccia. .asd

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il giornale "rivincita borussia nuova juve subito ko"

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Il giornale "rivincita borussia nuova juve subito ko"

@@ @@ @@

Questi sono i titoli che piacciono a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3666 messaggi

Pirlo tevez Vidal sono una grandissima perdita. Senza dare colpe a nessuno purtroppo questa è la realtà.Una partita di questo periodo non conta nulla specie con una ben più preparata ma si vede subito che manca la cattiveria di Vidal e tevez e la grande regia di Pirlo.Sono stati 4 anni fantastici e ci può stare un periodo difficile di rinnovamento.Spero che non vadano via anche Morata e pogba che renderebbe ancora più difficile rinnovare e teniamoci Llorente. Mi auguro che prendano Drexler e che sia quel campioncino che ci manca.Forza juve sei unica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ci hanno preso a pallate e non poteva andare diversamente.

 

La differenza di preparazione in questo periodo è tutto e quando giochi con una squadra che va al doppio della tua velocità è normale subire.

 

 

Una critica però la faccio : è evidente che si deve lavorare molto sulle distanze fra i reparti e sul contenimento delle ripartenze.

 

Tanti errori di posizionamento, soprattutto a metà campo, poco imputabili alla preparazione.

 

Allegri dovrà fare un gran lavoro per riorganizzare una squadra che ha perso   3 colonne portanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Draxler l'ho sentito chiamare Draxel... in un servizio mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ci hanno preso a pallate e non poteva andare diversamente.

 

La differenza di preparazione in questo periodo è tutto e quando giochi con una squadra che va al doppio della tua velocità è normale subire.

 

 

Una critica però la faccio : è evidente che si deve lavorare molto sulle distanze fra i reparti e sul contenimento delle ripartenze.

 

Tanti errori di posizionamento, soprattutto a metà campo, poco imputabili alla preparazione.

 

Allegri dovrà fare un gran lavoro per riorganizzare una squadra che ha perso   3 colonne portanti.

Questo è tutto vero.

Al di la dell allenamento di ieri, si sottovaluta l'enorme lavoro che deve fare allegri per sopperire alla perdita di quei 3 giganti.

Sembra che basti un draxler per sistemare tutto.

La juve è una squadra nuova, con tutto il fascino e il pericolo di questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76250 messaggi
Inviato (modificato)

L'hai detto, amico belgiese.

Erano meglio gli anni Ferrara/Ranieri/Del Neri.... settimi posti, bidoni in squadra, niente Coppe, zero tituli... Questo si che erano tempi tranquilli . Oggi abbiamo fatto solo il doublé e siamo andati in finale di Champions League :S E che palle, mai tranquilli .blah

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...