Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

opera di marotta, ma qui non si può dire.

no oggi si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21090 messaggi

Da dire chi sono tante cose...

Per me era giusto cambiare,ma alcune cose sono state fatte in maniera approssimativa.

Il post-Pirlo è sempre un trauma. Servirà tempo. Le cose sono facili quando uno pensa e rischia per tutti. Credo che Pogba lo stia capendo.

Comunque niente drammi. Siamo meno forti di prima ma non siamo diventati na schifezza. Con il rientro di Marchisio le cose andranno meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Stasera abbiamo visto la peggior juve degli ultimi 4 anni, degna di quella di Gigi Delneri. 0 punti dopo due partite.. non era mai successo!! In pratica abbiamo sacrificato questo inizio di campionato per portare a casa la Supercoppa....bah!!

 

Comunque oggi siamo stati messi sotto come non capitava da tempo immemore, sovrastati a centrocampo (che era il nostro reparto migliore), dove loro facevano quel che c**** gli pareva e piaceva e da noi c'era una voragine. Padoin e Sturaro annichiliti, messi in mezzo dai loro centrocampisti tecnicamente superiori, poi ce , poi anche Pogba ha fatto ca**re a spruzzo.

 

La difesa ha tenuto botta finchè ha potuto, a parte Chiello che si è fatto inchiappettare da Dzeko sul 2-0.

 

A Mandzukic a differenza di molti, non gli butto nessuna croce addosso perchè i numeri parlano per lui e perchè oggi palle buone non ne ha avute, e lui ha bisogno come l'ossigeno di cross dalle fasce... 

 

Dybala lo salvo dallo scempio, oltre al gol ha fatto buone cose, questo è un grande acquisto.

 

Salvo anche la reazione avuta sotto di due gol e in dieci uomini, da lì si deve ripartire.

 

Purtroppo abbiamo avuto la conferma che la Juve scudettata degli ultimi 4 anni non esiste più, ne è stato smantellato l'impianto di gioco composto dal duo Pirlo-Tevez, ed è stato ceduto un centrocampista da 13-14 gol a stagione come Vidal... questa è tutta un'altra Juve.

 

La speranza è che dopo la sosta, col rientro di qualche infortunato la musica possa cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19933 messaggi

faccio affidamento su quello

 

poi avranno anche mollato, ma a noi sono bastati 2 inserimenti per aumentare la qualità, e in 10 sembravano loro

 

Sono d'accordo, al di la degli equivoci tattici, è bastato scrollarsi, alzare il baricentro con un paio di inensti più offensivi ed in un'attimo l'atmosfera è cambiata di colpo. Loro in vantaggio e con un uomo in più si sono cacati letterlamente sotto. Ripeto, non puoi giocare con un centrocampo assemblato in quel modo e poi Pogba bisogna che si da una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Sto vedendo la conferenza stampa di Allegri, sta continuando a parlare di chi arriverà domani... lasciando intendere che qualcuno arriverà.

Spero non sia il suo Lamina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

boh, siamo partiti con l'idea di un anno di transizione e col mercato in corso in ruoli chiave. sembra tutto normale. come gia' detto posso capire che dopo 4 anni si voglia tirare i remi in barca e monetizzare, ma cosi' PALESEMENTE innervosisce non poco.

secondo me siamo partiti con l'idea di… si comincia da dopo la sosta...

 

anche le parole di Allegri tutte in questo senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

non credo sai

io ne sono certo. La Roma aveva tutti a disposizione. A noi mancavano almeno 4 giocatori e poi abbiamo giocato con un modulo osceno. Se allegri continua cosi va accompagnato alla porta. I giocatori percepiscono le paure dell'allenatore. Se partono con 5 difensori più due centrocampisti di contenimento vengono condizionati. Noi dovremmo giocare sempre per massacrare l' avversario. Non difenderci per limitare i danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Oppure prendiamo un mediano serio davanti alla difesa, e marchisio e paul fanno gli interni, che almeno sfrutti tutto marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Post doppio, scusate.

Modificato da la juve nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

non ci credono manco i giocatori, sono andati a roma come un agnello sacrificale, fino all'1-0 tutti in difesa a fare massa negli ultimi 15 metri... è atteggiamento da grande squadra? NO

Ma tu questi stessi giudizi li davi un anno fa quindi tutto è relativo... .asd

Mi ripeto c'è tantissimo da lavorare  da parte di tutti ma dire che è gia tutto finito è da folli.

Poi se per te è dobbiamo già pensare al mercato dl prossimo anno auguri... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

giocato 15 min. con la formazione che avrebbe dovuto giocare dall'inizio e quasi non c'era partita.

 

Mister responsabile oggi in tutto e per tutto

.quoto

 

Ok il mercato...

..pero` se ti presenti a Roma con 5 difensori e 2 mediani ed aspetti il 2-0 per cambiare quando non hai fatto un tiro in porta e sei stato preso a pallate per 75 minuti, allora sarebbe giusto che anche chi e` in panchina si prendesse le sue responsabilita`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Qualcuno si guardi la giocata di Vasquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Rendendo merito e onore a Marotta per aver preso una squadra che sguazzava nelle melme dei settimi posti e portata a primeggiare in Italia e competere in Europa, occorre riconoscere che la campagna di quest'anno merita 3 aggettivi: demenziale. patetica e autolesionistica. 

Mandsukic ha dimostrato in 2 partite di non essere Dzeko ma neanche Llorente, Dybala è un progetto di giocatore da 40 milioni che a Tevez può, al momento, solo legare gli scarpini, Pogba è in ua preoccupante fase involutiva e sapendo che dietro c'è Raiola non mi stupirei di vederlo partire nel mercato di gennaio, ma quello che proprio non riesco a digerire ben al di là della sconfitta è: come *azzo si fa alla seconda giornata di campionato presentarsi a roma con sturaro, padoin titolari!!!!

Caro marotta, talvolta, di troppa riconoscenza si può morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Sto vedendo la conferenza stampa di Allegri, sta continuando a parlare di chi arriverà domani... lasciando intendere che qualcuno arriverà.

Spero non sia il suo Lamina.

isco... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Non essendoci un'idea di gioco ovviamente siamo tornati la Juve di delneri e zaccheroni.

Lancioni e giocate a casaccio. Vedremo la mano di allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Stiamo dentro un vicolo cieco......

 

 

secondo me, se entro un mese non si risale la china.......Allegri ,rischia di fare le valigie ........(montella ? ritorno di conte..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

opera di marotta, ma qui non si può dire.

Infatti sei il secondo utente più attivo del topic e ripeti a nastro sempre le stesse cose.

Fai meno il fenomeno che non è serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

A sto punto ci vorrebbero un cc e un trq di grandissima qualita' tecnica.

eh, fratello mio

non so quante migliaia di volte l'ho scritto

m'è venuto a nausea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Se intendi giocatori che ti risolvano la partita, Pogba è uno di quelli. Non importa se su punizione, su tiro dalla distanza o di rovesciata. Sulle punizioni ci abbiamo perso, certo, ma è anche vero che Pirlo era unico nel suo genere, e prima di lui abbiamo avuto anche un certo Del Piero. E Pjanic può solo pulir loro gli scarpini. Purtroppo noi dovremmo abituarci alla loro assenza, nella speranza che Dybala diventi un punto fermo sui calci di punizione.

 

Che Pogba abbia i mezzi per decidere le partite quello è certo. Ma io parlavo dei calci da fermo : siamo molto limitati a parte Dybala che tira da dio i calci d'angolo (mai visto una tale pressione da parte nostra negli ultimi anni come nei calci d'angolo questa sera, unico motivo a mio parere per essere contenti).

 

Ma dopo tantissimi anni, non abbiamo un grande tiratore di punizioni. E nel calcio contemporaneo, è un errore da dilettanti da parte della dirigenza.

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4207 messaggi

Sto facendo tanti di quegli screen shot sui tuoi commenti che se dovesse girare come dico io qui dentro non metterai più piede ne' per trollare se perderemo ancora ne' per esultare se vinciamo, perché ti posterò le tue sentenze.

ha espresso il suo pensiero condivisibile o meno trovo stucchevole dare del troll solo perchè non condividi quello che scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Stasera abbiamo visto la peggior juve degli ultimi 4 anni, degna di quella di Gigi Delneri. 0 punti dopo due partite.. non era mai successo!! In pratica abbiamo sacrificato questo inizio di campionato per portare a casa la Supercoppa... .bah!!

 

Comunque oggi siamo stati messi sotto come non capitava da tempo immemore, sovrastati a centrocampo (che era il nostro reparto migliore), dove loro facevano quel che c**** gli pareva e piaceva e da noi c'era una voragine. Padoin e Sturaro annichiliti, messi in mezzo dai loro centrocampisti tecnicamente superiori, poi ce , poi anche Pogba ha fatto ca**re a spruzzo.

 

La difesa ha tenuto botta finchè ha potuto, a parte Chiello che si è fatto inchiappettare da Dzeko sul 2-0.

 

A Mandzukic a differenza di molti, non gli butto nessuna croce addosso perchè i numeri parlano per lui e perchè oggi palle buone non ne ha avute, e lui ha bisogno come l'ossigeno di cross dalle fasce... 

 

Dybala lo salvo dallo scempio, oltre al gol ha fatto buone cose, questo è un grande acquisto.

 

Salvo anche la reazione avuta sotto di due gol e in dieci uomini, da lì si deve ripartire.

 

Purtroppo abbiamo avuto la conferma che la Juve scudettata degli ultimi 4 anni non esiste più, ne è stato smantellato l'impianto di gioco composto dal duo Pirlo-Tevez, ed è stato ceduto un centrocampista da 13-14 gol a stagione come Vidal... questa è tutta un'altra Juve.

 

La speranza è che dopo la sosta, col rientro di qualche infortunato la musica possa cambiare.

 

ha avuto una palla, dove ha sbagliato lo stop piuttosto vergognosamente. A due metri dalla porta a dire il vero

 

però vabbè può capitare. Manzo è un buon giocatore, si farà valere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61628 messaggi

Eh, sai che figata se lo scudetto lo vince la Roma... .asd

 

Io non tifo contro. Se posso scegliere, ovviamente vorrei che vincesse l'Inter. Ma la mia seconda scelta è: chiunque altro, all'ultima giornata di un campionato emozionante da infarto.

 

Per me la Juve è sempre molto più forte delle altre. La Roma si è sicuramente rinforzata. Ma il gap era significativo... troppo significativo per come la vedo io per essere colmato in una singola sessione di mercato.

 

Chiaro che poi può succedere di tutto. Se vi si infortunano 10 giocatori è chiaro che ha un effetto, ma si possono infortunare anche i loro...

 

Di sicuro per me c'è: la Roma sta a +4, e 4 punti con 30 e passa partite da giocare mi sembrano davvero poca cosa.

 

tu amico sotto sotto stai gongolando, stasera vai a +6 e sai che l'inter quest'anno è una delle possibili candidate alla vittoria finale, ma non lo ammetterai mai, questo lo so... io spero sempre in mancini, solo lui può fare danni.

 

la roma è la favorita, non tanto per la vittoria oggi, ma perchè hanno un centravanti degno di tal nome dopo anni che si affidavano a quel morto di totti

 

la forza della juve quale era soprattutto... sì mi dirai la difesa, io invece ti dico il centrocampo... è stato smantellato di brutto e sostituito da un solo giocatore, spesso rotto tra l'altro... questa squadra sia perchè gli stimoli alla lunga verranno meno, sia per quel che ho appena detto, farà fatica a raggiungere la 3 posizione, parere personale si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Morata forse era troppo rischioso giocarselo dall'inizio e Cuadrado è appena arrivato.

Probabilmente oggi uno 0-0 sculato sarebbe andato benissimo .asd

 

Ci sta impostare anche una gara così viste le circostanze,però alcuni accorgimenti andavano fatti perchè il loro goal sembrava quasi inevitabile...la consolazione è che in 10 e con Cuadrado e Morata in campo a momenti la pareggiavamo,la qualità c'è.

ok giustificato per morata e cuadrado (per me è una cazzata sta roba che appena arrivato non puoi giocare,guarda digne che non spiccica manco italiano,non mi pare abbia fatto male...)

 

su pereyra niente alibi e richiedo...se te la vuoi giocare in contropiede,perchè non lo metti visto che

 

- dybala non è puramente contropiedista,non è davvero fulmineo il suo passo,è l unico difetto che gli trovo 

 

- mangiucchio chettelodicoaffa

 

- sturaro idem

 

- pogba idem

 

- padoin idem 

 

- evra idem

 

- licht idem

 

? .boh 

 

ecco piu probabile che abbia puntato sullo 0-0 sculato pregando la madonna che la roma non segnasse .asd lo dicevo anch io in un post di qualche minuto fa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Da dire chi sono tante cose...

Per me era giusto cambiare,ma alcune cose sono state fatte in maniera approssimativa.

Il post-Pirlo è sempre un trauma. Servirà tempo. Le cose sono facili quando uno pensa e rischia per tutti. Credo che Pogba lo stia capendo.

Comunque niente drammi. Siamo meno forti di prima ma non siamo diventati na schifezza. Con il rientro di Marchisio le cose andranno meglio.

Questo si.

 

Il problema è che una squadra con le nostre ambizioni non si può aggrappare al solo Marchisio come fonte di gioco.

 

Lo scorso anno era il "sostituto" di Pirlo.. oggi dietro di lui non c'è nessuno (con tutto il rispetto per Padoin che è un jolly importantissimo per la rosa.)

 

Io personalmente penso che comunque verremo fuori bene (soprattutto se dovesse arrivare una pedina importante in mezzo al campo). Quello che dispiace è che si sono fatti evidenti passi inditro già sulla carta in un reparto dove qualche soluzione si poteva trovare.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96275 messaggi

ha espresso il suo pensiero condivisibile o meno trovo stucchevole dare del troll solo perchè non condividi quello che scrive

 

Ma state ancora a rispondergli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...