Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cesso assurdo

Ti ricordo che ora è un tesserato della Juventus e il regolamento prevede il divieto di insulti verso tesserati

Inviato

Spero si giochi col 4312

Con Quell "1" a fare i cavoli suoi dietro le punte da destra a sinistra senza dare punti di riferimento..credo che Cuadrado così possa rompere le difese alla grande

Inviato (modificato)

Beato tu, io mi sa che non ci arriverò mai .asd

A meno che non vendo Felipe Anderson sefz

é flop Felipe Anderson

Prendi cuadrado

Modificato da Ospite
Inviato

Dopo tutti gli insulti che gli hai detto l'hai pure preso .rotfl

:261:
Inviato

Non so se è già stato postato (se sì, mi scuso), un interessante post su Juventibus, in cui si parla del ruolo di Cuadrado.

E' interessante, perché contesta il fatto che Cuadrado possa giocare solo sulla fascia:

http://www.juventibus.com/content/a-cosa-serve-la-poliedricita-di-cuadrado:-ruoli-e-non-ruoli.html

E' ben argomentato (come quasi sempre su juventibus), però non sono granché d'accordo. Cuadrado secondo me il meglio lo dà sulla fascia, come ala/attaccante esterno.

Inviato

L'Allianz Arena da le piste a tutti gli stadi d'Europa comunque. Sia come estetica che come rapporto con i tifosi

quest'anno hanno cambiato le luci pure

Inviato

io penso che come giocatore non si discuta. ha uno scatto davvero pericoloso e, se parte, è devastante

certo deve stare attento a non cadere troppo quando lo toccano... ricordo alla viola che spesso si lasciava andare

Inviato

Qui in Colombia molti amici sono impazziti per Cuadrado alla Juve, felicissimi.

E' un giocatore molto amato, sperano (e lo spero pure io) possa diventare un campione.

Speriamo sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...