Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se perdiamo stasera voglio le dimissioni di Allegri e di Marotta, almeno salviamo qualcosa.

e certo poi con un mister improvvisato e senza dirigente vinciamo la champipns
Inviato

Se perdiamo stasera voglio le dimissioni di Allegri e di Marotta, almeno salviamo qualcosa.

Non cambia niente nemmeno se si perde 7-0

Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]

Inviato

Vai in casa di una squadra in straforma come il sax e togli marchisio e khedira

Loro hanno l'uomo migliore esterno alto destro e tu togli il marcatore perfetto, evra

Allegri, stasera è tutta tua

Inviato

dalla metà campo in avanti, ognuno gioca per conto suo. mai visto una squadra con una pochezza di gioco come questa veramente. aiutatemi a ricordare una juve così penosa in attacco perchè io in 33 anni non la ricordo

vero ma prova tu a dialogare con manzo
Inviato

prendo te, ma vale per altri.....comecazzo fate a pensare agli altri quando siamo in queste condizioni

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

ma se lo sto ripetendo dall'inizio dell'anno che la rosa faceva ca**re, ero stato fin troppo ottimista all'inizio dicendo che si poteva lottare per il terzo posto, e giù tutti ad offfendermi perchè dicevano che questa squadra avrebbe vinto il campionato :haha:

Inviato

Ma cosa dici?

Berardi fa il suo gioco.

È forte punto.

È un provocatore di m***a per di più codardo. Anch'io lo voglio il più lontano possibile da Torino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...