rimario90 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Partita difficilmente giudicabile. L'abbiamo cominciata bene il secondo tempo, il primo da censurare. Se si continua così comunque, rifilerei un bel pacchetto Allegri ed Hernanes a qualcuno. E non perché sia solo colpa di Allegri, ma a meno di mandare mezza squadra dall'analista non vedo soluzione.
tifosi3 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se qualcuno ha il senso di cosa sia la Juventus, se c'è ancora qualcuno così alla Juve, domattina prende ed esonera Allegri Via Si ma per chi al suo posto ? Mourinho ?
u_boss Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Buon punto per come si era messa. Adesso prendiamo un altro punto e chiudiamo il discorso.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ma non penso. ci basta un punto ma con il siviglia dobbiamo perdere massimo con un gol di scarto ah ecco infatti allora meglio 2
Shaft Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 L'unica cosa positiva è il punto. Ma il City ha vinto Non possiamo non qualificarci per primi.
Maxfido Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 per una volta, devo dire che in undici probabilmente l'avremmo vinta.... l'impressione era quella, eravamo partiti bene.... poi il rosso che secondo me ci può stare (entrata folle) e dopo gestione della squadra in 10 quantomeno discutibile Tutto è discutibile Alla fine voleva pareggiare e ci è riuscito, anche grazie a Buffon certo
Gurdjieff Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ma non penso. ci basta un punto ma con il siviglia dobbiamo perdere massimo con un gol di scarto Ma la prossima c è borussia Siviglia. Se il Siviglia non vince siamo qualificati.
~HORUS~ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 L'unica cosa positiva è il punto. Ma il City ha vinto anche il fatto che ci siamo tolti il rischio di vedere hernanes alla prossima
joyce Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Prendiamoci il risultato, che è la cosa che piu contava Prendiamoci 5 minuti buoni nel primo tempo e 8 nel secondo Prendiamoci l'invenzione di pogba e il gol di licht Il resto è un simulacro di squadra Le cause sono tante e tra queste, ahimè, c'è il nulla che siede sulla nostra panchina 1
OompaLoompa37 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ho visto poco ma nel secondo tempo prima della perla di hernanes andavamo bene Chi mi illustra cosa dobbiamo fare per passare , anche secondi, io ho mal di testa Vincere col City e siamo tutti più tranquilli. Attualmente siamo solo qualificati automaticamente alla EL.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Non possiamo non qualificarci per primi. per come siamo messi va già bene qualificarci
Galia1990 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Quest'anno va così..partite giocate alla catzo e via..Per come siamo messi,questo pari lo prendo buono.
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Pareggiato grazie a gigi e nn certo ad allegri....stasera pessimo.....nn l ho mai criticato ma stesera abbiamo toccato il fondo....senza buffon avremmo perso 2-1 minimo inviato da fuerte apache
Jeff Porcaro Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 mi spiace dirlo, ma questa squadra a Novembre non ha ancora un'identità precisa, 0 segnali positivi.
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Non si può andare avanti con Tristi ehm.., Allegri... È scarso oltre ogni limite, toccato dalla pazzia. Hernanes, Sturaro, formazione illogica, primo posto perso.... Oggi con un punto si passava.
buozzi Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 azz ma non basta manco il pari col city se il siviglia batte sti crucchi!
SirJohn Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Morata non andava cambiato. Abbiamo avuto c**o stasera e 15 anni fa quando abbiamo preso il più grande di tutti i n.1. Su Hernanes è inutile dire nulla, piuttosto chi l'ha preso dovrebbe fare mea culpa.
filippo83 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Peccato per l'espulsione, avevamo cominciato meglio il 2tempo
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma la prossima c è borussia Siviglia. Se il Siviglia non vince siamo qualificati. giocano in Germania? mah speriamo almeno nel pari loro
Dark Wizard Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 lo scempio è da suddividere tra allegri che si sapeva fosse un mediocrissimo allenatore e marotta che ha comprato 1000 giocatori, ce ne fosse uno buono... dybala stasera ha fatto vedere quel che vale, un trottolino amoroso stile giovinco su hernanes non dico piu niente, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
-Majakovskij- Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Si ma per chi al suo posto ? Mourinho ? La panchina vuota con un girello che cigola esprime più idee di Allegri 1
Sephiroth Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 per come si è messa mi accontento no una no due ma 1 miliardo di volte di sto pareggio... comunque sia sti erroracci manco l'astana li fa!!! hernanes ha fatto una gran cazzata, su chiellini avrei tante cose non troppo felici da dire... l'arbitro è un m***a di quelli mai visti dovete ringraziare quello con i piedi quadrati e il vecchio bollito che non para le palle del sassuolo se non siamo usciti sconfitti
Recommended Posts