- Domenico - Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Conterà l'atteggiamento. Se sarà dimesso e remissivo, finisce male.
Tiger Jack Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 ultime sugli 11? MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE ALLEGRI SCEGLIE IL 3-5-2La Juventus è pronta per affrontare il City allo Stadium. Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi per quanto riguarda il modulo di gioco. Il tecnico toscano ha scelto il 3-5-2 ma non ha risparmiato sorprese. In attacco il sacrificato sarà Morata: toccherà dunque alla coppia Dybala-Mandzukic. A centrocampo Lichtsteiner al posto di Cuadrado con Alex Sandro sull'altra fascia
Juve la mia passione Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 il primo posto ce lo siamo giocato contro i crucchi... abbiamo avuto un'ccasione incredibile dopo aver fatto 6 punti con city e siviglia e poi buttiamo al vento la più grande delle occasioni per passare sereni il girone di champions da primi per 2 pareggi contro i crucchi.... era da vincere per forza almeno la partita in casa da noi contro i cruccri, oggi avremmo avuto 10 punti e potevamo giocare senza patemi sia stasera sia contro il siviglia alla prossima in un girone di ferro dopo il sorteggio ci eravamo trovati in una posizione di assoluto vantaggio dopo 2 turni, cosa mai successa a memoria in champions, ed abbiamo fatto di tutto per incasinarci la vita. stasera saremo quasi obbligati a vincere se vince anche il siviglia... per far capire la grande differenza tra noi ed il city, loro dopo la sconfitta contro di noi hanno fatto 6 punti negli ultimi 2 minuti di 2 partite fondamentali, noi dopo aver fatto 6 punti contro le 2 più insidiose ci siamo seduti contro quella che probabilmente sarà la 4 in classifica... è un po la costante della stagione, in campionato ci siamo complicati la vita da soli pur giocando male con sconfitte come contro udinese e pareggi contro frosinone ( con quei 5 punti in più saremmo paradossalmente ancora in corsa per lo scudetto pur giocando da schifo ) ed in champions dopo aver fatto 2 risultati incredibili ci siamo martellati le palle da soli... speriamo bene stasera!!
Juve la mia passione Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 MERCOLEDÌ 25 NOVEMBREALLEGRI SCEGLIE IL 3-5-2La Juventus è pronta per affrontare il City allo Stadium. Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi per quanto riguarda il modulo di gioco. Il tecnico toscano ha scelto il 3-5-2 ma non ha risparmiato sorprese. In attacco il sacrificato sarà Morata: toccherà dunque alla coppia Dybala-Mandzukic. A centrocampo Lichtsteiner al posto di Cuadrado con Alex Sandro sull'altra fascia morata fuori?? ma fa schifo far giocare lui e dybala? licht e sandro a centrocampo??? piuttosto sulla linea dei difensori credo... mah...
Tiger Jack Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 morata fuori?? ma fa schifo far giocare lui e dybala? licht e sandro a centrocampo??? piuttosto sulla linea dei difensori credo... mah... Vabbè...lo dice sportmediaset, non è che siano così attendibili
Ex laterzastella Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Se è vero direi che è inspiegabile il sacrificio di Morata.
Io mi attengo. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 il primo posto ce lo siamo giocato contro i crucchi... abbiamo avuto un'ccasione incredibile dopo aver fatto 6 punti con city e siviglia e poi buttiamo al vento la più grande delle occasioni per passare sereni il girone di champions da primi per 2 pareggi contro i crucchi.... era da vincere per forza almeno la partita in casa da noi contro i cruccri, oggi avremmo avuto 10 punti e potevamo giocare senza patemi sia stasera sia contro il siviglia alla prossima Ignobili entrambe le partite con i tedeschi, mosci da far schifo.
Solo la maglia Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Se è vero direi che è inspiegabile il sacrificio di Morata. se ascolti l'intervista post juve milan allegri dice che manzukic fa giocare meglio dybala.. il motivo può essere questo..
Tiger Jack Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Su Premium, Balzarini ha confermato che la coppia d'attacco sarà Dybala-Manzukic, con Morata e Cuadrado in panca
shus Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Su Premium, Balzarini ha confermato che la coppia d'attacco sarà Dybala-Manzukic, con Morata e Cuadrado in panca Sono molto perplesso.
Io mi attengo. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Due panchine di fila per Morata? Ahia.......
Zino Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 se ascolti l'intervista post juve milan allegri dice che manzukic fa giocare meglio dybala.. il motivo può essere questo.. Manzukic tiene bassa la difesa avversaria creando una zona franca di 20 metri in cui il gioco di dybala, che dovrebbe esser meglio aiutato dalle mezzeali in inserimento, si può sviluppare.
Tiger Jack Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) Sono molto perplesso. Comunque, al di là degli schemi e di chi giocherà, l'importante sarà essere concentrati e cazzuti. Modificato November 25, 2015 da Tiger Jack
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Su Premium, Balzarini ha confermato che la coppia d'attacco sarà Dybala-Manzukic, con Morata e Cuadrado in panca 5311 5 difensori + sturaro pareggione a tutti i costi
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 MERCOLEDÌ 25 NOVEMBREALLEGRI SCEGLIE IL 3-5-2La Juventus è pronta per affrontare il City allo Stadium. Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi per quanto riguarda il modulo di gioco. Il tecnico toscano ha scelto il 3-5-2 ma non ha risparmiato sorprese. In attacco il sacrificato sarà Morata: toccherà dunque alla coppia Dybala-Mandzukic. A centrocampo Lichtsteiner al posto di Cuadrado con Alex Sandro sull'altra fascia Mandzukic? Ma che catzo sta pensando Allegri?
Servillo23 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Io vorrei capire perché Morata non gioca mai come punta. Ormai fa solo l'esterno a sinistra, stop.
- Domenico - Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Non me la prendo nemmeno più, ormai.
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 con i 30 ml della recompra prenderei palacio così facciamo fare plusvalenza all'inter a sto giro
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 5311 5 difensori + sturaro pareggione a tutti i costi Se ne deve andare subito prima che faccia ulteriori danni lui e Marotta stanno svalutando la rosa
Apache a vita! Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Certo che sorprende sempre con le formazioni Allegri... Quindi gioca Alex Sandro e non Cuadrado?
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Manzukic tiene bassa la difesa avversaria creando una zona franca di 20 metri in cui il gioco di dybala, che dovrebbe esser meglio aiutato dalle mezzeali in inserimento, si può sviluppare. a sto giro servivano due punte rapide contro demichelis che è un cadavere
Apache a vita! Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Se ne deve andare subito prima che faccia ulteriori danni lui e Marotta stanno svalutando la rosa Basta su... Perchè devi sempre scriverlo in tutti i topic e ad ogni ora? Abbiamo capito, il tuo pensiero e quello di qualcun altro, dobbiamo solo qualificarci stasera e basta, tanto Allegri rimarrà, almeno fino a maggio...
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Io vorrei capire perché Morata non gioca mai come punta. Ormai fa solo l'esterno a sinistra, stop. .oddio .oddio Se ne deve andare mi sta stancando, fa sempre le scelte piu' paurose possibili
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) Basta su... Perchè devi sempre scriverlo in tutti i topic e ad ogni ora? Abbiamo capito, il tuo pensiero e quello di qualcun altro, dobbiamo solo qualificarci stasera e basta, tanto Allegri rimarrà, almeno fino a maggio... Ma tu perche' mi devi rispondere, ma che fai la censura? No stasera giochiamo in casa e abbiamo la possibilita' di qualificarci primi e lui per l'ennesima volta quest'anno sbaglia la formazione iniziale. Se Ne De-Ve An-Da-Re Modificato November 25, 2015 da ClaudioGentile
Recommended Posts