Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0 (18' Mandzukic)

Recommended Posts

Inviato

Ho visto, rigorosamente in streaming, una buona Juventus, che finalmente ha mostrato trame.

A mio avviso, grandissimi Alex Sandro ed Evra.

Solo due errori, uno dei quali poteva costare caro. Marchio, che fa un passaggio indietro da infarto, e Morata che si intestardisce egoisticamente e non passa la palla a Dybala solo davanti alla porta vuota.

Va bene così, anche se non si riesce a capire perché la stessa squadra che ha dominato il ManCity ha offerto quella penosa esibizione col Milan.

Ma ripeto: va bene così. Adesso dobbiamo solo mantenere la testa del girone.

Inviato (modificato)

Stasera la Juventus ha giocato da JUVENTUS... MASSIMO 3 tocchi... E' così che devono giocare SEMPRE.

Bravi tutti quanti...

Primo tempo si è fatto di tutto per farli pareggiare.

Il secondo, loro si sono allargati stile gambe di Belen, ma non ne abbiamo approfittato per niente... CINISMO! e fortuna che c****, Hart per fare la parata se rifatto pure male .bah

Avanti così...

Mo tocca al Palemmo e ci avviciniamo alla vetta perchè quelle li davanti non sono superiori a noi anzi..

Un infortunato come sempre... che sfiga.

Modificato da Flogger
Inviato

In c**o a tutti sti svizzeri di M***A

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mo' non esageriamo sefz

Inviato

Voi prendetelo a calci Morata, io mi lo coccolo un giocatore così.

la seconda palla sulla'1 a 0 devi passarla. 

Inviato (modificato)

Che dire!

Una Juve sicuramente migliore delle altre, non ancora al top!

Però va bene così ;)

Certo troppi errori che non ci possono stare!!

MA SIAMO AGLI OTTAVI ;)

PS: soldini in arrivo

Modificato da Juventus Mea Lux
Inviato

Bella Juve, non mi è dispiaciuta oggi, una prova intensa e combattiva ma anche condita di ottime giocate specialmente sul fronte offensivo e impreziosita dalle prove individuali maiuscole di Pogba (1T, e grande sostanza nel 2T), Sandro, Dybala, (molto) in parte Morata

Ancora qualche grave disattenzione individuale ma va vista nel contesto generale in cui si son riviste anche ottime cose, fra cui un pressing e una transizione importante contro comunque un avversario abbastanza indolente oggi

Ma non la buttiamo mai dentro... bisogna essere anche meno egoisti...

Inviato

Vittoria meritata. Nulla da dire.

- Miracolo di Hart su Manzo.

- Occasione di Licht.

- Palo Morata/Sturaro.

- Morata gol pappato.

- Cuadrado gol pappato.

Un 2/3-0 sarebbe stato sacrosanto.

Inviato

Mi mancava da tanto tempo una qualificazione sicura con una giornata d'anticipo. Bravissimi tutti, abbiamo fatto cose eccellenti in un girone sulla carta molto difficile.

La partita di oggi è stata spettacolare, tanti errori alternati a tante giocate pregevoli, ne è venuta fuori una partita aperta e godibilissima, con occasioni a raffica da ambo le parti, che solo per miracolo si è conclusa con un gol all'attivo. L'approccio della squadra mi è piaciuto fino al gol fatto, in aggressione alta, corta e compatta, tatticamente perfetta. Dopo il gol però abbiamo attraversato una fase pessima per quanto riguarda la fase di uscita palla al piede, tanto che abbiamo rischiato di ammazzarci da soli (San Gigi anche stasera). Il secondo tempo l'abbiamo giocato di fioretto: difesa e contropiede. Abbiamo rischiato ma abbiamo anche avuto tante chance per raddoppiare, risultato nel complesso meritato.

Sono molto felice, oltre che per il risultato, soprattutto perchè vedo progressi notevoli in alcuni singoli (su tutti Alex Sandro e un Pogba che ormai è tornato sui suoi livelli), la condizione atletica è ottimale (abbiamo corso più del City) e mentalmente questa vittoria con qualificazione potrà rappresentare la svolta. 4 partite vinte consecutive, stiamo compiendo un buon filotto.

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...