Dax85 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 NON ESISTE CRITICARE STASERA. ORA SI CHE C'E' DI ESSERE ORGOGLIOSI DI QUESTI RAGAZZI. semplicemente: GRAZIE. Io direi che c'è solo da applaudire tutti oggi.
planet_nl Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 non so se la parte più crudele della serata è stato il pareggio crucco o i soliti interventi degli avvoltoi che sembrano non aspettare altro
Niko1012 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 io ai 11 leoni scesi in campo che stavano per fare l'impresa non dico nulla (compreso Evrà), ma a Sturaro/Pereyra/Mandzukic che sono entrati FRESCHI e non hanno fatto un c**** per 30 minuti buoni, no eh ... Guardiola l'ha vinta con i cambi ...
Dex Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 comunqune i commenti di tafazzismo non vanno bene ma quelli che danno dei falsi tifosi a chi non va giu di andare a casa agli ottavi di CL è anche peggio....non sono piu di tisosi della juventus di chi fa polemica a prescindere....anzi 1
▪Dylan▪ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 NON ESISTE CRITICARE STASERA. ORA SI CHE C'E' DI ESSERE ORGOGLIOSI DI QUESTI RAGAZZI. semplicemente: GRAZIE. Questa coppa la odio
Sephiroth Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 V********O ai crucchi e a chi li tifa vabbè io da stasera parteggio per il wolfsburg no perchè sono filocrucchese (anzi...) e neanche perchè c'è draxler dem*****a, ma perchè li gioca il mitico NIKLAS BENDTNER!!! @@
Lokutus Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 SEMBRA UN c**** DI FILM DI FANTASCIENZA VAFFFFFFAAAAANCULOOOOOO
DNA Juventus Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Oggi ha sbagliato Allegri..poco da dire.. Ora forza ragazzi..abbiamo un campionato da vincere..
Zel Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Peccato... Niente da rimproverare ai ragazzi e neanche alla dirigenza e all'allenatore. Non rimpiango neppure Coman.Forse qualcosa si può rimproverare allo staff dei preparatori, perché tutti 'sti infortuni non possono essere solamente una casualità. E nonostante gli infortuni c'è mancato poco: potevamo essere sul 3 a 0 con merito. E allora sarebbe stata chiusa. Se siamo usciti non è certo per demeriti o colpe nostre... E il Bayer straultramegamiliardario non ha certo meritato più di noi. Forza Juve. E grazie ragazzi! P.S. E' comunque una soddisfazione vedere la bile irosa e frustrata dei nostri compatrioti che hanno tifato contro e ai quali le nostre sconfitte sono rimaste l'ultima e unica consolazione...
Strato Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 ma alzatevi in piedi ed applaudite i ragazzi oggi non meritano altro 1
alex84 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 I ragazzi sono stati fantastici e basta, e chi critica fa solo ridere
Dex Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 (modificato) NON ESISTE CRITICARE STASERA. ORA SI CHE C'E' DI ESSERE ORGOGLIOSI DI QUESTI RAGAZZI. semplicemente: GRAZIE. orgogliosi si ma anche consapevoli mai come stasera sono emersi gli sbagli.....gli sbagli amico mio....e in ottica di continous improvement, bisogna tenerne conto Modificato March 16, 2016 da Dex
E.T. Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Non ci siamo ancora abituati, a furia di esser perforati? ci avevo creduto, lo meritavamo la delusione è cocente se ci sono abituata? dovrei ma ogni volta mi dico che potrebbe essere quella buona e invece cmq sulla RSI lodi sperticate sulla Juve, unica squadra degna di rappresentare l'Italia in Europa
bela Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 beh.... uscire così..... vuol dire che non ci siamo.... non ci siamo ancora
ci vuole halma Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Esimia? Vieni a dirmelo in faccia senti, non è che mi faccia troppi problemi sei solo un povero troll, mi spiace che la tua vita sia così misera che venir qua a gioire delle sconfitte altrui è ciò che ti resta
antocon Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ragazzi al 90' perdere quella palla non esiste. Fine. Però è titolare inamovibile, uomo spogliatoio nonché idolo del forum.Quindi non può essere criticato...ed Alex Sandro è giusto che stia in panca per fargli posto
dolgar75 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 non mi sentivo così di m***a da manchester no vabbeh a quei livelli no, quella sera x me è stato il punto più doloroso della mia vita bianconera rimanendo in ambito prettamente sportivo ed escludendo Heysel ovvio che è imparagonabile
Juve50 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Auguro a Collina, Atkinson e l'arbitro di stasera una diarrea lancinante che li tenga attaccati al cesso fino alle 5 del mattino.
Recommended Posts