Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 13° g.ta ritorno ] Milan - Juventus 1-2 (18' Alex - 27' Mandzukic - 64' Pogba)

Recommended Posts

Inviato

marchisio è ancora molto indietro di condizione, ma meglio rispetto all'ultima volta che lo vidi... e poi il ruolo non è il suo, l'anno prossimo va preso uno in quel ruolo

pogba a sprazzi proprio perchè giocava fuori posizione.

speriamo tu abbia ragione.

marchisio è fondamentale

Inviato

nn ho voglia di arrabbiarmi x gli ennesimi infortuni o x discussioni sull'arbitro

mi prendo i 3 punti e lo scudetto è sempre + vicino

Inviato

Non avete idea quanto mi sono cacato in mano agli ultimi 5 secondi quando buffon ha fatto quel passaggio centrale al compagno marcato stretto .asd

Poi l'hai lavata la mano o stai ancora impestando i dintorni? [emoji1]

Scherzo, neh! [emoji12]

Inviato col pensiero!

Inviato

appena ha fatto l'assist ho bruciato il topic. Dopo 5 minuti di orologio abbiamo pareggiato e balotelli è sparito.

:stima:

consiglio spassionato: cioncate le ditine a Vegeta .asd

Inviato

loro dopo il gol subito si sono sciolti psicologicamente...ma quando a metà secondo tempo hanno smesso di correre e pressare non si sono più visti in campo.

meno male perchè noi abbiamo fatto una brutta gara....se non calavano erano problemi!

Inviato

Alex doveva essere espulso nel primo tempo.....sto infame

Nei primi dieci minuti ha fatto quattro falli da giallo... Vergognoso Orsato

Vergognoso vergognoso, e vergognose le tv che hanno cancellato queste immagini...

Inviato

loro dopo il gol subito si sono sciolti psicologicamente...ma quando a metà secondo tempo hanno smesso di correre e pressare non si sono più visti in campo.

meno male perchè noi abbiamo fatto una brutta gara....se non calavano erano problemi!

concordo

comunque vittoria di importanza enorme 

Inviato

A Premium ha detto che il prossimo anno gli piacerebbe rimanere qua.... questo per me ama la Juventus, le è troppo riconoscente per averlo lanciato da campione nel calcio che conta.

Io spero che la dirigenza lo invogli a rimanere costruendogli attorno una squadra sempre più forte. Pogba quando si accende è un giocatore che da centrocampo comanda la partita da solo, la sturpa letteralmente, e in giro non ce ne sono di giocatori così.

Concordo, assolutamente....E' un ragazzo che ha testa secondo me, sa che qui è la stella, che è importante e tutti lo ritengono tale. Ed è in una squadra che comunque conta in Europa e gli garantisce un determinato livello tecnico.

La società può e deve trattenerlo, lui deve restare e fare il definitivo salto di qualità personale e di squadra.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...