Spartony Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 marchisio è ancora molto indietro di condizione, ma meglio rispetto all'ultima volta che lo vidi... e poi il ruolo non è il suo, l'anno prossimo va preso uno in quel ruolo pogba a sprazzi proprio perchè giocava fuori posizione. speriamo tu abbia ragione. marchisio è fondamentale
Spak Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Secondo tempo di Pogba mostruoso. Forse non ci rendiamo conto di quanto sia un fenomeno.
gide76 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 nn ho voglia di arrabbiarmi x gli ennesimi infortuni o x discussioni sull'arbitro mi prendo i 3 punti e lo scudetto è sempre + vicino
TheBeast83 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 appena ha fatto l'assist ho bruciato il topic. Dopo 5 minuti di orologio abbiamo pareggiato e balotelli è sparito. verissimo
gobbo_dal_76 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Non avete idea quanto mi sono cacato in mano agli ultimi 5 secondi quando buffon ha fatto quel passaggio centrale al compagno marcato stretto Poi l'hai lavata la mano o stai ancora impestando i dintorni? [emoji1] Scherzo, neh! [emoji12] Inviato col pensiero!
- Domenico - Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Forse non ci rendiamo bene conto dell'impresa che questi ragazzi stanno realizzando da quattro mesi ad oggi. Sono commosso. 1
E.T. Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 appena ha fatto l'assist ho bruciato il topic. Dopo 5 minuti di orologio abbiamo pareggiato e balotelli è sparito. consiglio spassionato: cioncate le ditine a Vegeta
Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 vado al bar a vedere se c'è qualche rosicone
Bianconero dentro Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Sacchi dice che siamo troppo forti, l'anno prossimo dobbiamo partire con 15 punti di handicap ... 12 sono troppo pochi.
Spartony Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 loro dopo il gol subito si sono sciolti psicologicamente...ma quando a metà secondo tempo hanno smesso di correre e pressare non si sono più visti in campo. meno male perchè noi abbiamo fatto una brutta gara....se non calavano erano problemi!
DoubleD Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Alex doveva essere espulso nel primo tempo.....sto infame Nei primi dieci minuti ha fatto quattro falli da giallo... Vergognoso Orsato Vergognoso vergognoso, e vergognose le tv che hanno cancellato queste immagini...
Boia faus! Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Forse non ci rendiamo bene conto dell'impresa che questi ragazzi stanno realizzando da quattro mesi a questa parte. Sono commosso.
Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 loro dopo il gol subito si sono sciolti psicologicamente...ma quando a metà secondo tempo hanno smesso di correre e pressare non si sono più visti in campo. meno male perchè noi abbiamo fatto una brutta gara....se non calavano erano problemi! concordo comunque vittoria di importanza enorme
Raf15 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 consiglio spassionato: cioncate le ditine a Vegeta per i commenti vi rimandiamo al TBN live di domani
My Perfect Enemy Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 A Premium ha detto che il prossimo anno gli piacerebbe rimanere qua.... questo per me ama la Juventus, le è troppo riconoscente per averlo lanciato da campione nel calcio che conta. Io spero che la dirigenza lo invogli a rimanere costruendogli attorno una squadra sempre più forte. Pogba quando si accende è un giocatore che da centrocampo comanda la partita da solo, la sturpa letteralmente, e in giro non ce ne sono di giocatori così. Concordo, assolutamente....E' un ragazzo che ha testa secondo me, sa che qui è la stella, che è importante e tutti lo ritengono tale. Ed è in una squadra che comunque conta in Europa e gli garantisce un determinato livello tecnico. La società può e deve trattenerlo, lui deve restare e fare il definitivo salto di qualità personale e di squadra.
Recommended Posts