joyce Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sono arrabbiato, quella mediana li tutti insieme non va bene eh, ma non ce n'erano altri scelte obbligate
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Una squadra che vince 5 titoli di fila non è composta da dei C******I sprovveduti Ci mancherebbe però se ben ricordi l'anno scorso non si era fatto nulla (intendo festa e bus) proprio per preparare al meglio le due finali di Coppa Italia e CL poi deh, magari non cambia niente
Diogene il Cinico Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Cioè gente che voleva fucilare conte perché a loro dire mise i titolari contro il Sassuolo solo per il record dei 102pt (anche se lo scudetto non era ancora matematico) ora è infuriata perché facendo giocare mezza squadra di riserve si è perso e addio ai record Io lo dico a cuore aperto: quell'anno con Conte ci tenevo a infrangere tutti i record possibili e immaginabili. Quell'anno volevo fortemente che la storia del campionato italiano fosse riscritta da cima a fondo, dopo Calciopoli e il campionato burletta del 2006/07. Mi è dispiaciuto un sacco non approdare in finale di EL, ma se non abbiamo vinto col Benfica non fu per la stanchezza, fu per l'atteggiamento complessivamente troppo rinunciatario (anche se in numeri di quella partita furono tutti a nostro favore, ci mancò solo il gol). Dopo quel campionato, dopo aver demolito ogni record possibile (tranne quello di vittorie consecutive), sono in pace con me stesso. Per un po' mi accontento di vincere i campionati, senza stravincerli. E soprattutto mi accontento quest'anno, alla luce dell'inizio che abbiamo fatto, che secondo statistica non avrebbe MAI dovuto portarci allo scudetto. Quest'anno abbiamo fatto un torneo ai limiti dell'eroico, e sinceramente li capisco se dopo una rincorsa assurda e più di mezzo campionato senza sconfitte, decidono di tirare un minimo il fiato in una partita utile esattamente come un c**0 senza buco. Ci vorrebbe un po' di gratitudine per questi ragazzi, che ci stanno regalando gioie irripetibili in questi anni.... invece qui sopra ogni occasione è buona per cacare il càzzò. Tutta questa frustrazione in un tifoso juventino è incomprensibile, dopo gli ultimi 5 anni. 1
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Comunque felicissimo per la B dell'Hellas. Tifoseria d'infami. Anche io! Poi a Verona non vinciamo da anni cazz
Haran Banjo Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Partita inutile Zaza quando gioca dall'inizio non incide quasi mai Allegri dice che mercoledì, giovedì e venerdì hanno fatto carichi di lavoro Mi spiego perché stasera erano sempre in ritardo
MadJ1897 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 sono amici dei cagata o sbaglio? no comunque è vero, oggi mancava tutto specie a centrocampo Violacei..... Per il resto, non me la sento di andare in cerca di attenuanti.....Quelli che c'erano, hanno consentito alla juve, di arrivare al 34esimo...
Haran Banjo Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Anche io! Poi a Verona non vinciamo da anni cazz li becchiamo sempre a fine anno con la pancia piena All'andata 3 pere e a casa
Shaft Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sì... abbiamo capito. Io penso che sopravviverò a questa cocente delusione... Al limite, se non ce la faccio, ti avviso! Invece a me fa incaxxare, per te fare figure di m***a contera' poco, per me no. E mi fa incaxxare soprattutto per quei giocatori che normalmente giocano poco, entrano in campo e fanno peggio di Bonucci e Barzagli che invece hanno sputato sangue tutto l'anno per far vincere anche un Pereyra che non riesce a fare un passaggio.
Paganese26 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Stavo per dire la stessa cosa! Beh è evidente la cosa
Spartony Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Allegri dice che mercoledì, giovedì e venerdì hanno fatto carichi di lavoro Mi spiego perché stasera erano sempre in ritardo ma serio? i carichi di lavoro a maggio? è uno scherzo!
Paganese26 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 li becchiamo sempre a fine anno con la pancia piena All'andata 3 pere e a casa Oppure scorso anno 10 gol in pochi giorni tra campionato e coppa italia
Michel_Yildiz.10 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 eh, ma non ce n'erano altri scelte obbligate Cedere pereyra e sturaro, inaccettabile per le Juventus fare queste figure
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Violacei..... Per il resto, non me la sento di andare in cerca di attenuanti.....Quelli che c'erano, hanno consentito alla juve, di arrivare al 34esimo... Ah ecco... stessa m***a No ci sta, mancavamo solo mentalmente... palese li becchiamo sempre a fine anno con la pancia piena All'andata 3 pere e a casa anche nel 2014 mi pare quel 2-2 di Toni mmmmm comunque meglio in B
Michel_Yildiz.10 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 eh, ma non ce n'erano altri scelte obbligate Cedere pereyra e sturaro, inaccettabile per le Juventus fare queste figure
● Marco ● Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Diciamo che se hanno ripreso la preparazione con dei carichi di lavoro si spiega perché il verona sembrava composto dagli Avengers...
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 (modificato) ma serio? i carichi di lavoro a maggio? è uno scherzo! per me Allegri trolla ma ci potrebbe stare magari Modificato May 8, 2016 da Juventus Mea Lux
Spartony Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 per me Allegri trolla ma ci potrebbe stare magari si, ovvio dai.... 1
Desmond Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Diciamo che se hanno ripreso la preparazione con dei carichi di lavoro si spiega perché il verona sembrava composto dagli Avengers...
hiros Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Diciamo che se hanno ripreso la preparazione con dei carichi di lavoro si spiega perché il verona sembrava composto dagli Avengers... mi sfugge il senso di fare carichi a Maggio...
Meglio Calvo che Pelato Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Allegri dice che mercoledì, giovedì e venerdì hanno fatto carichi di lavoro Mi spiego perché stasera erano sempre in ritardo èE ci siamo giocati Khedira
Diogene il Cinico Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Anche io! Poi a Verona non vinciamo da anni cazz Ecco, se con sommo sforzo dovessi trovare qualcosa che non mi è piaciuto di stasera, direi che sarebbe la statistica che il Bentegodi sponda Hellas è l'unico campo di una compagine di serie A che non abbiamo mai espugnato in questi 5 anni. Ma francamente, sticazzi anche lì. Magari torneremo a batterli quando faremo un torneo da schifo, e allora sarà una statistica che non avrà nessun significato.
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Neto lo fareste giocare in finale, come sembra accadrà?
Haran Banjo Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 ma serio? i carichi di lavoro a maggio? è uno scherzo! ma che ne so l'ha detto il mister avranno fatto un po' di carico per arrivare con un poco di benzina nelle gambe giorno 21 Oppure scorso anno 10 gol in pochi giorni tra campionato e coppa italia esatto.. con golasso di Coman
Haran Banjo Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 è E ci siamo giocati Khedira al SESTO infortunio annuale pazzesco!
Recommended Posts