MadJ1897 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Oggi per me i nostri erano praticamente tutti con la testa altrove... poi non so se anche fisicamente, per qualche lavoro che è stato fatto, ne hanno risentito ma si vedeva che proprio non c'eravamo Sicuramente è mancato qualcosa a livelli di meccanismi offensivi.... Ma bisogna dare atto,anche al tremendismo veronese....
SirJohn Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Uhmm... troppi allarmismi però. Certamente la finale non sarà una passeggiata ma farsi il fegato amaro prima del tempo è da masochisti.
bad man Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ma lo state vedendo il servizio della ds? Il cronista sembra quello di "carcarlo pravettoni, un uomo un perchè...."
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Come in tutte le amichevoli, ho sperato solo che non si facesse male nessuno. Atteggiamento da spiaggia, dopo millemila vittorie lo si può concedere senza troppi isterismi. Sui singoli in ottica mercato è una partita che non aggiunge e non toglie niente. E sarà la stessa cosa anche contro la Sampdoria, comunque vada a finire. Mi fa piacere solo per le statistiche di Sconcerti, ormai andate completamente a farsi benedire. Secondo me con la Samp sarà diverso, perlomeno spero
Spartony Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Comunque quando mancano Khedira e Marchisio insieme, perdiamo sempre
Shaft Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 hai mai fatto sport a qualsiasi livello? La testa fa il 90% Appunto sto dicendo che l'atteggiamento era sbagliato.
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sicuramente è mancato qualcosa a livelli di meccanismi offensivi.... Ma bisogna dare atto,anche al tremendismo veronese.... sono amici dei cagata o sbaglio? no comunque è vero, oggi mancava tutto specie a centrocampo
Paganese26 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Speriamo sia stata una sconfitta salutare mi ha ricordato un pò la gara con le *****e in coppa c**** 1
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 E' incorreggibile! quella partita me la ricorderò finchè campo
Aral13 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Esattamente... a me della sconfitta in sé non interessa nulla. Certo girano quando si perde... ma la partita era inutile A me preoccupa in ottica finale di Coppa Italia, questo si non avessimo la finale, me ne fregavo proprio Il mister si farà sentire e penso che la squadra si dimostrerà matura abbastanza per rimettersi subito sul pezzo.
Michel_Yildiz.10 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Non ho visto la partita , mi potere dire quanto abbiamo fatto schifo? Sono arrabbiato, quella mediana li tutti insieme non va bene
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Speriamo sia stata una sconfitta salutare mi ha ricordato un pò la gara con le *****e in coppa c**** pure a me
DanFos Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Esattamente... a me della sconfitta in sé non interessa nulla. Certo girano quando si perde... ma la partita era inutile A me preoccupa in ottica finale di Coppa Italia, questo si non avessimo la finale, me ne fregavo proprio Ma non è vero, diresti le stesse cose e saresti in crisi mistica anche se non ci fosse la coppa Italia 1
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Il mister si farà sentire e penso che la squadra si dimostrerà matura abbastanza per rimettersi subito sul pezzo. Sicuramente. Però appunto non è facile ricollegare la spina. Diciamo che sono più "tranquillo" perché oggi mancava gente di un certo peso come Manzo, Gigi, Pogba, ecc. Spero che la festa di sabato non peggiori le cose
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ma non è vero, diresti le stesse cose e saresti in crisi mistica anche se non ci fosse la coppa Italia Ci rimarrei male è vero però meno...
Darko Drυgovic Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Comunque felicissimo per la B dell'Hellas.Tifoseria d'infami.
Pressing Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 (modificato) Partita inutile Zaza quando gioca dall'inizio non incide quasi mai Modificato May 8, 2016 da pressing
Shaft Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 (modificato) cosa di "PARTITA CHE NON CONTA NIENTE" non ti entra in testa? Non conta per te, ci sono 38 partite di campionato e le devi giocare tutte, a maggior ragione se i panchinari possono giocare devono impegnarsi il doppio e non entrare in campo con la testa gia in vacanza. Siamo la Juve che caxxo e devono contare tutte, la partita giocata male che "NON CONTANO NIENTE" vanno bene se sei il Milan, l'Inter o squadre di quel livello, non del nostro. Non e' difficile da capire su, sforzati. Modificato May 8, 2016 da Shaft
Morpheus © Inviato May 8, 2016 Autore Inviato May 8, 2016 Sicuramente. Però appunto non è facile ricollegare la spina. Diciamo che sono più "tranquillo" perché oggi mancava gente di un certo peso come Manzo, Gigi, Pogba, ecc. Spero che la festa di sabato non peggiori le cose Una squadra che vince 5 titoli di fila non è composta da dei co*****i sprovveduti
● Marco ● Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Io ci scherzo perché per questa volta non moriremo tutti (cit.) . Però non sono per nulla contento perché il mio dna è come quello dello spirito della Juve: a perdere non ci sto mai, nemmeno a briscola con la nonna. Ovviamente ci sono partite importanti e altre molto meno ma non si tratta di puro calcolo, è una questione di carattere e di principio. Detto questo non ha senso criticare i singoli giocatori dopo partite di questo genere, a parte un appunto proprio sull'aspetto caratteriale e la facilità a sbracare quando decidono che un risultato non conta.
Haran Banjo Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sicuramente è mancato qualcosa a livelli di meccanismi offensivi.... Ma bisogna dare atto,anche al tremendismo veronese.... Allegri dice che mercoledì, giovedì e venerdì hanno fatto carichi di lavoro Mi spiego perché stasera erano sempre in ritardo
Haran Banjo Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sicuramente. Però appunto non è facile ricollegare la spina. Diciamo che sono più "tranquillo" perché oggi mancava gente di un certo peso come Manzo, Gigi, Pogba, ecc. Spero che la festa di sabato non peggiori le cose Allegri dice che mercoledì, giovedì e venerdì hanno fatto carichi di lavoro Mi spiego perché stasera erano sempre in ritardo 1
38sutnevuj Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ma veramente non vi frega niente?...io sono incazzato nero! anch'io sono uscito al Last Man con questa sconfitta
Recommended Posts