Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato

Con Higuain l'attacco è ok

Se va via Pogba ci serve un centrocampista e forse anche 2...non dimentichiamo che marchisio salterà mezza stagione quasi e khedira al momento è infortunato e purtroppo non da garanzie...

Inviato
Quello che sostengo pure io.

Però sarebbero 90 mln in 2 anni. E con vari esuberi copri metà clausola.

A me rode averla data vinta a de papponis pagandogli la clausola e foraggiarlo.

Ma che significa. Quasi tutti gli acquisti vengono pagate a rate. Quasi tutti.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Garby ha scritto:

Secondo voi prende la 9 come pare scontato o essendo l'acquisto più costoso prende la 10?....non dimentichiamo che il 9 è il numero che vorrebbe Dybala

La 9 XXL

Inviato
9 minuti fa, running ha scritto:

Griezmann prima del rinnovo aveva una clausola di 80 milioni. Adesso credo sia salita.

Credo anch'io, perchè il PSG lo vuole a tutti i costi, ma l'ATM avrebbe respinto questa proposta al momento.. :sisi:

Inviato
Ragazzi su... ottimismo c****. Se a giugno vi avessero detto, vendiamo Pogba... e compriamo Benatia, Dani Alves, Pjanic, Higuain, Pjaca, Gabigol  e Mister X... diciamo Mascherano... avreste detto di no? Guardiamo alla cessione del polpo con questa ottica.

Vediamo gabigol e soprattutto mister x.

Poi certo non si può dire che abbiano preso scarponi, nemmeno 1, nemmeno per sbaglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Le due considerazioni da fare (e che già sono state fatte da voi) sono queste:

- A quell'età, nessun giocatore nella storia del calcio è stato pagato tanto. Il più costoso over 28 è stato Zidane a 73 milioni. E anche considerando i più giovani, sarebbe il terzo più pagato della storia dopo Ronaldo e Bale. Follia? Probabilmente sì

- Sul mercato non ci sono big in vendita del livello di Higuain. E se ci fossero, chiederebbero un ingaggio sopra i 10 milioni. Higuain rappresenta il colpo più grosso che la Juve possa fare in questo mercato.

Penso che in questo modo si possano sintetizzare le idee di chi è dubbioso e di chi è felice. 

La mia posizione sta nel mezzo.

Inviato
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sportmediaset "Juve ora la cessione di Pogba è obbligatoria"

Gli piacerebbe.

Stanno esplodendo.

Inviato
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Purtroppo giocando a 5 sarei sempre sotto sulla carta alle migliori 3.

Di questo io non sono affatto convinto...ma in tutti i casi.. se (e il se, ripeto .asd, è un se gigante) i nomi saranno quelli...puoi comunque, in Europa, disporre un 4-3-1-2 di livello assoluto.

Inviato

Secondo voi prende la 9 come pare scontato o essendo l'acquisto più costoso prende la 10?....non dimentichiamo che il 9 è il numero che vorrebbe Dybala

La 9, Dybala sta bene pure col 21, maglia per giocatori di classe da noi.

Inviato

Se rimane paul e prendono higuain invito tutti a comprare una maglia della juve. La società in questo senso se lo meriterebbe. E sarebbe un segnale anche da parte di noi tifosi per far capire che è la giusta strada da seguire

• Like 6
Inviato

certo che a Kedira gliela gufate porca tr**a eh

Inviato

Veramente la Dybala ha sempre detto che gli sarebbe piaciuta la 10 ma preferiva non averla purché Pogba rimanesse.

Inviato

Prevedo a questo punto Zaza in uscita in breve tempo. E già rientri di 25-30. (Così mi illudo un po' anche che Pogba resti, e quell'acquisto venga "pagato" in parte con altre cessioni).

Inviato
Just now, ForzaJuveSP said:

Se rimane paul e prendono higuain invito tutti a comprare una maglia della juve. La società in questo senso se lo meriterebbe. E sarebbe un segnale anche da parte di noi tifosi per far capire che è la giusta strada da seguire

Ma pure 2, quella di higuain e quella di pogbà.

Però io non so come mai mi sto innamorando di pjaca :sisi:

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Se rimane anche paul la prendo,promesso

Inviato
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se resta anche il Polpo eiaculo vin brule ogni primo sabato del mese!!

.isterico

Inviato
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

La 9 XXL

:261::261::261:

ripensandoci...certo che aver fatto le magliette super aderenti come quelle dell italia al mondiale koreano non è che abbia aiutato molto a far restare pipita a napoli

Inviato

pero' ragazzi lo dico adesso...

non voglio assolutamente vedere scatti isterici come contro il parma o udinese.non voglio che si scazxi ogni 3 minuti per un passaggio sbagliato di un compagno.

non voglio egocentrismo da parte sua,a napoli era una cosa,da noi ne e' un 'altra.

• Like 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...