Portgas D. Ace Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 7 minuti fa, JUFAN ha scritto: PER CHI NON LO SAPESSE, I MODERATORI HANNO RIVELATO (non so se tramite Crocop) CHE PER LA JUVE LA SCELTA ERA HIGUAIN O BACCA vedete un po' voi se i 90 vi vanno giù meglio Andavano giù già prima, tranquillo
Lizard King Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Guerriero Pavel ha scritto: Ci siamo sempre scagliati contro il braccino corto di Elkan o di Marotta, e adesso che si spende non va bene? infatti preoccupandosi del bilancio, come se una società come la nostra non avesse fatto (accuratamente) tutte le valutazioni del caso pazzesco
Dex Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 5 minuti fa, JUFAN ha scritto: PER CHI NON LO SAPESSE, I MODERATORI HANNO RIVELATO (non so se tramite Crocop) CHE PER LA JUVE LA SCELTA ERA HIGUAIN O BACCA vedete un po' voi se i 90 vi vanno giù meglio io l ho gurato una settimana fa e non perche ho soffiate ma perhe basta conoscere un po' come siamo nel mercato....dopo anni ormai un po' dovremmo conoscerli...se sfumano i grandi nomi c'è il ripiegozzo in casa delle ultime 2 settimane di agosto...non una pippaccia ma nemmeno quello che fa la differenza e bacca sta tergiversando da 2 settimane perche qualcosa bolle
KunAguero10 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 2 minutes ago, anr83ra said: Chi sarebbe questo? Pippo Pancaro? Lol è identico
Mule Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Alfa Centauri ha scritto: Oggi quanto vale Suarez? 70-80 milioni minimo Oggi quanto vale Lewandoski? 70-80 milioni minimo Bene...Higuain ha la stessa età di sti due (+o-) e come talento siamo li. Quindi se lo paghiamo 90 milioni siamo in linea con quei prezzi. Diversamente pagare gente come Batsuayi 40 milioni o Icardi 60 milioni per me è completamente fuori mercato. Un Top come Higuain o Suarez etc.. alza notevolmente il livello della squadra....gli altri citati spostano poco o nulla. La differenza sta tutto li....se fa quello che sa fare Gonzalo giustificherà ampiamente quella cifra imho. Assolutamente, ma poi dopo la probabile cessione di pogba devi prendere il meglio che il mercato offre, non puoi cincischiare. E higuain è il meglio tra i prendibili.
JjOkocha Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: il primo cartello
Portgas D. Ace Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Dex ha scritto: io l ho gurato una settimana fa e non perche ho soffiate ma perhe basta conoscere un po' come siamo nel mercato....dopo anni ormai un po' dovremmo conoscerli...se sfumano i grandi nomi c'è il ripiegozzo in casa delle ultime 2 settimane di agosto...non una pippaccia ma nemmeno quello che fa la differenza e bacca sta tergiversando da 2 settimane perche qualcosa bolle E adesso Bacca smettesse di tergiversare e andasse a Napoli che devono almeno vincere la qualificazione diretta in Champions d'agosto
Kumo® Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: infatti preoccupandosi del bilancio, come se una società come la nostra non avesse fatto (accuratamente) tutte le valutazioni del caso pazzesco Sottoscrivo, soprattutto il "pazzesco". Anni a piangere e maledire la dirigenza perché non eravamo capaci di prendere i toppleierazzi, e mo che ne prendiamo uno tutti a smadonnare perché lo abbiamo pagato troppo e la Juve non opera così Ma poi voglio dire... stiamo parlando di un mercato dove De Bruyne è costato SETTANTA MILIONI e Lukaku viene valutato 80
Dex Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto: E adesso Bacca smettesse di tergiversare e andasse a Napoli che devono almeno vincere la qualificazione diretta in Champions d'agosto se vendono higuain lo prendono....icardi non lo prenderanno mai Bacca altrimenti è gia a torino....niente di piu facile
Apache a vita! Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Guerriero Pavel ha scritto: Ci siamo sempre scagliati contro il braccino corto di Elkan o di Marotta, e adesso che si spende non va bene? Il mio discorso era un altro comununqe, volevo cercare di far capire che il livello di Higuain, è da rapportare, ai migliori 3/4 bomber di razza in circolazione in questo momento, i prezzi li fa il mercato e non dobbiamo stupirci delle cifre che girano, anche giocatori 'medi', si spostano per 30/40/50 milioni nel mercato attuale, drogato dagli sceicchi e plenipotenziari vari in giro per l'Europa..
joyce Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Io continuo a credere che la juve non pagherà 90 milioni Per me saranno 50-60 più un giocatore
Portgas D. Ace Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Dex ha scritto: se vendono higuain lo prendono....icardi non lo prenderanno mai Bacca altrimenti è gia a torino....niente di piu facile Penso che la fase del "se vendono" è ampiamente superata, c'è una clausola e non decidono proprio nulla loro
Dex Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Apache a vita! ha scritto: Il mio discorso era un altro comununqe, volevo cercare di far capire che il livello di Higuain, è da rapportare, ai migliori 3/4 bomber di razza in circolazione in questo momento, i prezzi li fa il mercato e non dobbiamo stupirci delle cifre che girano, anche giocatori 'medi', si spostano per 30/40/50 milioni nel mercato attuale, drogato dagli sceicchi e plenipotenziari vari in giro per l'Europa.. e soprattutto le alternative dovrebbero fare MOLTO paura
Lizard King Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 2 minuti fa, Kumo® ha scritto: Sottoscrivo, soprattutto il "pazzesco". Anni a piangere e maledire la dirigenza perché non eravamo capaci di prendere i toppleierazzi, e mo che ne prendiamo uno tutti a smadonnare perché lo abbiamo pagato troppo e la Juve non opera così Ma poi voglio dire... stiamo parlando di un mercato dove De Bruyne è costato SETTANTA MILIONI e Lukaku viene valutato 80 martial 80 e nel frattempo mou esordisce con un bel 1-4 col dortmund
Kvothe Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Intanto la doppietta di Manolo ha già fatto sbollire gli animi dei tifosi del Napule. Saprà sostituire degnamente il pipita.
Kumo® Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, joyce ha scritto: Io continuo a credere che la juve non pagherà 90 milioni Per me saranno 50-60 più un giocatore Anche secondo me
BAT74 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Spoiler Non avrei mai creduto che la Juve potesse acquistare Higuain. Ma ora che la cosa si sta concretizzando non riesco ad immaginare che c**** di squadra potremmo essere! Del suo costo, da tifoso, me ne frego e direi giustamente. I conti li lascio fare a chi lo deve fare come mestiere. P.S. Ma poi mi sembra di seguire un tipic "live". Con gente che prima si lamentava del fatto che la Juve non poteva permettersi calciatori Top ed ora, che abbiamo preso uno dei 3/4 attaccanti più forti e completi al mondo, che spende troppo! Comunque ognuno ragiona con la propria testa io da oggi pomeriggio sto solo godendo!!!!
Lapala Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Kumo® ha scritto: Anche secondo me Secondo me gli diamo Rugani.
Dex Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto: Penso che la fase del "se vendono" è ampiamente superata, c'è una clausola e non decidono proprio nulla loro si ma bacca sicuramente e stato avvertito...e ovviamente preferirebbe noi....e noi preferiamo higuain...deve sbrogliarsi sta matassa...ma il rischio bacca per me e concreto
Lizard King Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Lapala ha scritto: Secondo me gli diamo Rugani. per me zaza e pereyra
gen Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Higuain è un Campione di livello mondiale, e oggi insieme a Lewa e Suarez è il 9 più forte del Globo. Gli altri nominati nella migliore delle ipotesi sono dei buoni calciatori. Ecco alcuni numeri a livello internazionale Higuain Coppe continentali presenze 84 reti 25 Media goal /partita 0.29 Suarez Coppe continentali : presenze 64 reti 36 Media goal /partita 0.56 (circa il doppio) Lewandowsky Coppe continentali : presenze 76 reti 39 Media goal /partita 0.51 (circa il doppio) ---- obiettivamente non mi sembra una media da uno dei 3 migliori numero 9 al mondo i numeri non mentono mai però questi numeri non mi impediscono di ribadire che higuain è un ottimo giocatore, specialmente nei campionati nazionali, che però penso sicuramente avremmo vinto il prossimo anno anche senza investire ulteriori 94 milioni detto questo, visto che ormai sembra tutto fatto, sarò il primo tifoso di higuain e spero tanto che mi smentisca clamorosamente e faccia un salto di qualità a livello europeo che ci faccia vincere qualcosa di importante
JohnnyDoinitRight Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Davvero c'è qualcuno che contesta la scelta di higuain sotto il profilo economico/fisico ? (28 anni eh..tevez a che etá è venuto? ) Ma quanto mi posso eccitare a pensare Higuain e Dybala insieme? 1
ASDRUBALE Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 13 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Oggi quanto vale Suarez? 70-80 milioni minimo Oggi quanto vale Lewandoski? 70-80 milioni minimo Bene...Higuain ha la stessa età di sti due (+o-) e come talento siamo li. Quindi se lo paghiamo 90 milioni siamo in linea con quei prezzi. Diversamente pagare gente come Batsuayi 40 milioni o Icardi 60 milioni per me è completamente fuori mercato. Un Top come Higuain o Suarez etc.. alza notevolmente il livello della squadra....gli altri citati spostano poco o nulla. La differenza sta tutto li....se fa quello che sa fare Gonzalo giustificherà ampiamente quella cifra imho. Lewa e Suarez non sono in vendita quindi non hanno prezzo. E se lo fossero non costerebbe Roberto quanto De Bruyne o Martial.
Shaft Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso non prendiamo piu Higuain e prendiamo Bacca?.
Kumo® Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 4 minuti fa, Lapala ha scritto: Secondo me gli diamo Rugani. Nah. Rugani non verrà ceduto. Secondo me Zaza e Sturaro. 1
Recommended Posts