Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato

Che schifo di immagini e che auguri meschini, evitassimo anche di postare robe e foto delle latrine vesuviane sarebbe anche meglio, lo sappiamo che sono feccia,

non abbiamo bisogno di prove documentate ulteriori, secondo me, omuncoli che non meritano vetrina e pubblicità ulteriore, gli animali, avrebbero più dignità, rispetto a quelli che pubblicano certe robe.. :sisi:

Inviato
1 ora fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Si per carità...ma ora c'è in ballo lo sputtanamento mediatico del fratello...che ha espressamente detto di non voler continuare il rapporto per la lampante mancanza di volontà nel rafforzare la squadra e puntare ad obiettivi importanti (pochi investimenti, promesse disattese...).

Ergo, chiunqie con un briciolo di aspirazione eviterà Napoli come la peste...e finché arriverà gente solo interessata ai soldi, possiamo dormire su 7 cuscini..

Aggiungi che se sei un giocatore sai che andando a Napoli la tua carriera muore lì a meno che arrivi qualcuno a pagarti cifre folli, e che ogni cessione é una guerra di religione con rischi per la tua incolumità è quella della tua famiglia. Penso che chiunque abbia in mente di arrivare ai grandi palcoscenici a Napoli non ci va più...

Inviato

No vabbè...qua si raggiunge l'apice...Sul forum dei napolesi ho trovato questo .oddio:261: 

Le foto delle visite mediche sono false. È una risonanza al ginocchio fatta nel 2010 a cui hanno cambiato la data e tamburellato su tutti i media (vi ricordo che corriere e gazza sono della famiglia agnelli)
Ma convincono i tifosi, ora higuain se si presentasse a dimaro sarebbe cacciato come un traditore .... Senza che abbia detto una parola. Pecoroni della vecchia

Delaurentis con sto giochetti manco lo sfiori ..... 94760000 .... Poche parole e mettere giù i soldi

i1076136_6fsisx.jpg

Inviato
1 minuto fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Aggiungi che se sei un giocatore sai che andando a Napoli la tua carriera muore lì a meno che arrivi qualcuno a pagarti cifre folli, e che ogni cessione é una guerra di religione con rischi per la tua incolumità è quella della tua famiglia. Penso che chiunque abbia in mente di arrivare ai grandi palcoscenici a Napoli non ci va più...

In tutto questo chi ci guadagna?

Delamentis: qualche anno fa ha beccato 63 milioni per Cavani, ora ne prende 95 per Higuain.

Chiamalo fesso....

Inviato
1 minute ago, Ilcampodice34 said:

che è anche la ragione della nostra politica "chi vuole andare va"...

Inviato
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"Bisogna sapersi accontentare..."(cit.)

Pjanic

Benatia

D. Alves

Pjaca

Higuain 

.meme1

Impressionante leggerli tutti di fila. Non svegliatemi

Inviato
27 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Io attendo sempre con molta ansia le prime parole del lambrettaro dopo l'ufficializzazione dell'affare sefz 

siete delle mè_rde, basta torno a fare cinema

Inviato
2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

cosi vi piace?

completano i primavera, rugani in prestito, se no teniamo rugani e niente matri

ok.jpg

Magari.

tra l'altro la prima può diventare un 3421, con Matic che si abbassa e i terzini che si alzano

Inviato
8 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

ma io infatti in tutto questo non ho mai capito la scelta di Higuain di andare a Napoli eh

Inviato
5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

cosi vi piace?

completano i primavera, rugani in prestito, se no teniamo rugani e niente matri

ok.jpg

so di dare un dispiacere a Morpheus ma terrei Rugani e niente Matri 

Inviato

il Napoli contro Tuttosport, il cui direttore, parola grossa, è l'ex direttore del Corriere dello sport, quello che fino a pochi mesi fa parlava di campionato falsato dopo Juve - Roma... Sono molto coerenti, non c'è che dire...

Inviato
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Magari.

tra l'altro la prima può diventare un 3421, con Matic che si abbassa e i terzini che si alzano

ah oltre i primavera completerebbe sturaro

certo con la limitazione delle rose, bisogna scegliere, Sturaro o rugani oppure entrambie e niente 5 punta

Inviato
Adesso, dolgar75 ha scritto:

ma io infatti in tutto questo non ho mai capito la scelta di Higuain di andare a Napoli eh

C'era Benitez e altri suoi compagni del Real, la promessa di essere la stella della squadra e di fare acquisti da scudetto.

Inviato
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Coi 90 sacchi, non mi stupirei .asd 

Inviato
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

il Napoli contro Tuttosport, il cui direttore, parola grossa, è l'ex direttore del Corriere dello sport, quello che fino a pochi mesi fa parlava di campionato falsato dopo Juve - Roma... Sono molto coerenti, non c'è che dire...

Ma soprattutto quello che titolò a caratteri cubitali "Super vergogna" dopo la supercoppa 2012. Dovrebbero essere contenti i napoletanacci

Inviato
Adesso, MarioBava ha scritto:

C'era Benitez e altri suoi compagni del Real, la promessa di essere la stella della squadra e di fare acquisti da scudetto.

si ma c'era da dirgli "figlio mio, studia la storia ....e capirai " .asd

Inviato
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Non è che in questi anni, anche come Presidente del Napoli, non ci abbia regalato perle di ridicolaggine degne dei suoi peggior cinepanettoni ... sefz

Inviato
Adesso, dolgar75 ha scritto:

si ma c'era da dirgli "figlio mio, studia la storia ....e capirai " .asd

Evidentemente il napoli era l'unica squadra disposta a pagare i soldi che chiedeva il Real .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...