Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Credo che la società debba mettere un uomo di prestigio internazionale per trattare questi affari. 

Magari platini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
7 minutes ago, Shaithana said:

Comunque alla fine della fiera abbiamo tolto Pogba e abbiamo preso Higuain, l'attaccante più forte del mondo. Lo avrei fatto anche io.


Eh opinabile come affermazione eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Sono contento, ogni agosto uguale... E poi tutti a festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Eh opinabile come affermazione eh

Beh..stando almeno all'anno scorso si può anche affermare...poi se non sarà il più forte, sicuramente è tra i primi 3-4 e questo credo sia un fatto oggettivo e non opinabile.

Poi che 90mln siano stati troppi sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
9 minuti fa, SRV ha scritto:

Sono contento, ogni agosto uguale... E poi tutti a festeggiare

Su ogni agosto uguale sono d'accordo in parte...i riommers a sognare però solo noi poi a festeggiare .asd

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Intanto il primo anno la cl non l abbiamo fatta, quindi i calcoli devi farli su 4 anni.

 

Se per te un quarto di finale,una finale ed un uscita sfortunatissima agli ottavi significa non essere competitivi...beh. Alzo le mani.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, flamingo ha scritto:

Sarebbe anche ora di crescere. Anche le aspettative. L'ultima volta che si è  festeggiato in Europa molti non erano nati qua. Per me i campioni,  quelli che ti potevano far vincere in Europa erano Buffon, Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez. Guarda chi è rimasto. Ne sono arrivati altri, altri non lo erano e lo sono diventati, ma ogni anno è una ripartenza da capo, una ricostruzione. E le ricostruzioni non ti andranno sempre di lusso. 

per quel che riguarda quest'anno non parlerei di ricostruzione

ossia, se si contano anche le uscite di Cuadrado e Morata (abbondantemente preventivate) è un conto, se no si tratta solo di Paul e, mi pare, che nel complesso la squadra ne esca rafforzata (anche se tutti conosciamo la forza ed il "peso" di Paul)

mi dirai che abbiamo una congiuntura particolare da affrontare a centrocampo e che la perdita di un uomo del calibro del francese non è certo il viatico migliore per farlo: se prima era sufficiente "sperare" nel pieno recupero di Claudio ora dobbiamo necessariamente tornare sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi
24 minuti fa, flamingo ha scritto:

Discorso RIDICOLO. Chiediti piuttosto a quanto il Real venderebbe Kroos adesso casomai..... 

 

RIDICOLO è colui che risponde a una domanda senza argomentare ma offendendo l'interlocutore. E perché mai dovrei chiedermi a quanto il Real Madrid potrebbe vendere Kroos? Mi basta sapere che ha ceduto Robben al Bayern per meno di 25 milioni quando aveva 25 anni, e il Bayern grazie a Robben ha vinto tutto. 

 

Di grazia, quali sarebbero queste società nel mondo che riescono a non cedere i propri campioni come fa la Juve?

Modificato da TopTopMister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
22 minutes ago, mi_fido_di_te said:

Credo che la società debba mettere un uomo di prestigio internazionale per trattare questi affari. 

Magari platini

magari bettega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Proposta: chiudiamo il topic a 400 pagine tonde? .asd

Non lo voglio più vedere, ne Pogba, ne il topic, ne il comunicato della Juventus con le cifre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
15 minuti fa, flamingo ha scritto:

Sarebbe anche ora di crescere. Anche le aspettative. L'ultima volta che si è  festeggiato in Europa molti non erano nati qua. Per me i campioni,  quelli che ti potevano far vincere in Europa erano Buffon, Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez. Guarda chi è rimasto. Ne sono arrivati altri, altri non lo erano e lo sono diventati, ma ogni anno è una ripartenza da capo, una ricostruzione. E le ricostruzioni non ti andranno sempre di lusso. 

 

L'anno scorso ok parlare di ricostruzione perchè se ne erano andati 3 leader assoluti. Quest'anno è andato via un solo titolare inamovibile e il termine "ricostruzione" mi pare esagerato.

 

E comunque l'anno scorso non è andata proprio di lusso, anzi abbiamo avuto problemi enormi per un po' di mesi.

 

Cioè da come hai scritto tu, io un po' estremizzando potrei capire che ogni anno vendiamo i migliori e li sostituiamo con gente a casaccio sperando che ci vada di c**o...e non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi
12 ore fa, zoltan ha scritto:

A questo punto però mi sfugge il retropensiero: perché la Juve avrebbe accettato di vendere Paul ben sapendo che avrebbe incassato dalla cessione solo 80 milioni?

Perchè non lo ha trattenuto?

Siamo stati ricattati da Raiola?

 

perché nessuno ha offerto di più e perché hanno ritenuto che il massimo lo potevano ottenere ora con 3 anni di contratto. suppongo.

 

Comunque, ho una mezza convinzione che la clausola del pipita fosse strettamente collegata alla trattativa per Pogba. Secondo me miravano ad alzare il prezzo del francese sborsando quei 90 milioni.

Altrimenti che senso ha pagare prima di incassare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Perdo tempo a rispondere, anche Messi a 15 anni e Ibra a 18 erano affari. Ma come kazzo fai a paragonare il prezzo di un giocatore con un altro quando aveva la stessa età! Mica tutti hanno lo stesso percorso di crescita, ma bisogna spiegartelo???? 

 

Me lo devi spiegare si, perché il signor Toni Kroos quando è andato al Real Madrid non era esattamente un signor nessuno, anzi all'età di 24 anni Toni Kroos aveva una bacheca che Bellicapelli la può al limite sognare di notte, con tanto di Champions League e Coppa del Mondo in bella mostra, giocando sempre da TITOLARE, con una 60ina di presenze nella nazionale tedesca, e quasi 200 di Bundesliga, a 24 anni. 

 

Quindi,  ripeto la domanda, cosa avrebbe fatto di più Bellicapelli oltre ai fantasmagorici gol contro il Chievo, l'Udinese e il Sassuolo rispetto a mister 30 milioni TONI KROOS, per essere valutato  80 milioni in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2007
125 messaggi
31 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Beh di nuovo, i fatti han detto che in champions siamo stati competitivi un anno su cinque pero. All'inizio va bene, il divario era enorme. 

Poi pero no. 

Davvero vogliamo continuarci a misurarci unicamente sul campionato italiano? Molto probabilmente anche quest anno ci saranno solo due italiane in champions...eddai su, se l'asticella la vogliamo alzare dobbiamo guardare avanti e non indietro. 

La realta' pero e' che ad oggi, nonostante alcuni ottimi colpi (ma la maggior parte senza trattativa alcuna), per Pogba abbiamo incassato quanto il WOlfsburg ha incassato per De Bruyne. 

De Bruyne. 

E si, io vorrei vedere ogni tanto anche prove di forza in uscita. Come le fanno i top club europei. 

 

I fatti dicono anche che con Pogba in 4 anni la Champions non l'abbiamo vinta, e la Francia non ha vinto né il campionato del Mondo, né quello europeo (dove è arrivata in finale grazie ai gol di Griezmann).

 

Ti capisco, anche a me rode il c**o di non essere al posto di Marotta, ma se siamo qui a schiacciare tasti su un forum invece di discutere con i top club europei, un motivo ci sarà.

 

In ogni caso, trinciare giudizi sui prezzi di vendita dei giocatori è giocare a Football Manager, non criticare.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:

Se non lo capisci da solo dubito che anche spiegartelo serva a qualcosa. Prova a farti qualche domanda. 

 

Ah beh, Pogba fa vendere molte più magliette e incanta il pubblico con i numeri da circo.....:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
25 minutes ago, Anth_Hardy said:

Proposta: chiudiamo il topic a 400 pagine tonde? .asd

Non lo voglio più vedere, ne Pogba, ne il topic, ne il comunicato della Juventus con le cifre

 

Ma pure adesso.

Mi ha stancato il polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

Il prezzo di un giocatore dipende da innumerevoli fattori, non sempre chiari all'esterno. Se si potesse ricavare di più in un mondo ideale nessuno lo può dire in realtà, ciascuno dice ciò che più si accorda alla sua opinione, senza, in realtà, saperne nulla.

Fatto sta che ridicolizzare la cessione più onerosa DI TUTTI I TEMPI, quasi come se ci avessero tirato una sola è un fatto, quello sì, ridicolo.

Diverso è dire che non andasse ceduto in nessun caso...qui si rientra nell'ipotesi normale, per la quale nessuno, in fondo, ci capisce niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

A me il magone e il senso di tristezza non è passato ancora, anzi... La cosa che più mi da fastidio è che questo giocatore unico ed inimitabile verrà ricordato come pilastro di uno United che stava ricostruendo, e i 4 anni da noi saranno davvero visti come la "vacanza" che il piccolo fenomeno ha fatto per farsi le ossa e tornare "a casa" da fenomeno mondiale e mediatico.

Non mi scende proprio giù, Raiola in questa operazione ha incassato 35 milioni avendo come percentuale un 25%, noi abbiamo fatto 72 milioni di plusvalenza detenendo il 75% del cartellino. Raiola ha incassato la metà esatta di quello che ha incassato la Juventus, che adesso si trova senza numero 10, senza uomo immagine e senza perno fondamentale del centrocampo. E questa plusvalenza non puó essere investita sul mercato perchè la famosa "potenza di fuoco" è già tutta occupata o quasi.

 

A me frega nulla che sia "un centrocampista", se c'è gente incompetente di calcio che rimane delusa da Pogba perchè non fa un gol a partita frega meno di zero. Paul è un centrocampista,trequartista,mediano... Tutto, ed era fondamentale per ogni transizione della Juventus. Un giocatore così vale molto di più di Bale o Neymar, perchè Pogba è un fuoriclasse unico nel suo genere. Di Neymar ne nasce uno ogni 10 anni, di CENTROCAMPISTI che fanno quello che fa Paul ne nascono uno ogni troppi anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
14 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

pogba-raiola.jpg

 

pogbaraiola2.jpg

 

small_150528-155423_to270515spo_1402-300

"Mino ma davvero lo united mi da 20 cucuzze l'anno?"

"Si, e da pure 110mln alla juve e la juve poi ne da 25a me"

"Aahhhh.."

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
9 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

pogba-raiola.jpg

 

pogbaraiola2.jpg

 

small_150528-155423_to270515spo_1402-300

- "Mino, hai visto? È pieno di feega negli spalti "

- "Si si, ho visto Paul, ora provo a rimorchiarmi qualche bella gnokkola" 

- "Ahahahahah, ma chi te se pija"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
7 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

pogba-raiola.jpg

 

pogbaraiola2.jpg

 

small_150528-155423_to270515spo_1402-300

Pogba:" nino.. ma tu mi stai discendo che il Manchester mi da 15 milioni all ano?"

 

Raiola: "20 Paul ..20 milioun.. e je me ne freko 35 milioun" 

 

 

Pogba:" matooooonnn benedetttt"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
17 minutes ago, ImperoBianconero said:

 

I fatti dicono anche che con Pogba in 4 anni la Champions non l'abbiamo vinta, e la Francia non ha vinto né il campionato del Mondo, né quello europeo (dove è arrivata in finale grazie ai gol di Griezmann).

 

Ti capisco, anche a me rode il c**o di non essere al posto di Marotta, ma se siamo qui a schiacciare tasti su un forum invece di discutere con i top club europei, un motivo ci sarà.

 

In ogni caso, trinciare giudizi sui prezzi di vendita dei giocatori è giocare a Football Manager, non criticare.

 

 


ovvio, mica sto dicendo che e' uno scappato di casa. Sto dicendo che non e' all'altezza del resto del Management. 

A me rode il c**o che ogni anno ad Agosto ci ritroviamo cosi, con un qualche buco qua e la, mi rode il c**o che non riusciamo a trattenere i campioni che non siano italiani, mi rode il c**o che a momenti in questo affare ci ha fatto piu soldi Raiola che noi, mi rode il c**o che abbiam preso quanto De Bruyne per Pogba. 

La champions non l'abbiamo vinta nonostante Pogba o per Pogba? Perche' nel secondo caso, basta aspettare ora, nel primo verosimilmente le possibilita' sono calate anche di piu. 

Insomma, se usciva Pogba ed entravano Rakitic e Matic ovviamente avrebbe avuto un senso (io mi sarei tenuto Pogba, ma ne avrei capito il senso). 

Ora chi mettiamo a centrocampo? I 110 mln, anzi 72? Compriamo di nuovo un Hernanes a prezzo assurdo per poi non riuscirlo a sbolognare? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Magari cambi modo di giocare.. e giochi anche meglio..

Come già si è visto col west ham. Dove hai dominato con lemina e asamoah.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...