Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata and. ] Juventus - Udinese 2-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Curiosità

Lo scorso anno ad udine doppietta di dybala con gol su punizione e rigore.. come stasera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
Non mi far ricordare quel giorno... pensavo davvero che eravamo pronti a ritornare indietro di qualche anno... e invece mi sbagliavo alla grande per fortuna... contento di aver cambiato idea,anzi super contento .asd

Idem

inviato dal mio Huawei P9lite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Bhauer said:

 

La responsabilità di cosa?????? Di essere primi in classifica con 5 punti di vantaggio sulla seconda dopo 5 scudetti consecutivi ?????? Certi utenti su questo forum,hanno perso completamente il senso della realtà.Meriterebbero una bella stagione da settimo posto per farli tornare con i piedi per terra.

oh avete rotto i cojoni...

 

e mo ve lo dico eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

è una vittoria molto importante, era la classica partita trappola...dopo la sosta, loro galvanizzati dal cambio allenatore, il turnover accentuato dai guai di Chiellini e Pjanic (e purtroppo Bonucci), una formazione che manco si capisce che modulo forma...ma in generale non si può andare molto avanti co "solo i 3 punti"...vincere è l'unica cosa che conta e siamo tutti d'accordo, ma non è scritto da nessuna parte che per vincere devi giocare ogni volta male, questa squadra può e deve giocare meglio, perchè anche al netto delle assenze certi errori non devono esistere e soprattutto l'approccio non deve essere svogliato...e bisogna stare concentrati fino alla fine no spegnere il cervello prima, francamente l'ultimo quarto d'ora è stato imbarazzante

 

i risultati e la classifica sono ottimi, e non era scontato (basta pensare all'anno scorso)...ma non ci si deve cullare, si può migliorare ed essere più brillanti...questa squadra ha i mezzi per vincere e far divertire...perchè limitarsi "solo" al vincere .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

abbiamo giocato male ok. Secondo me c'entra molto la preparazione fisica. Ma vorrei sottolineare che abbiamo giocato con lemina-hernanes coppia di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
 

Questo è vero - oltre alla rivoluzione di uomini, abbiam fatto anche una rivuluzione tecnica.

Obbiettivamente la mediana di oggi è nettamente più scarsa di quella di due anni fa.

A gennaio bisogna intervenire imho.....ma questo ovviamente non ci vieta di fare molto meglio a livello di gioco.

Sicuramente c'è anche la rivoluzione tecnica.

Sicuramente c'è anche un problema a centrocampo.

Però questo poco c'entra col baricentro bassissimo, lo zero pressing, lo scarso attacco degli spazi, il freno a mano tirato.

L'Udinese ha pressato altissimo per 90 minuti. E non mi dite che è piu forte della Juve.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Cu15T5hW8AAVyHg.jpg

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Vabbè credo che Sturaro e Claudio siano recuparati. Asa cercheranno di darlo via credo, cosi come er Profè.

Quindi ne escono due e ne entrano due. Lemina col Gabon a metà gennaio sta a casa credo.

Recuperati certo...vedi che già oggi erano convocati

 

per sturaro non ricordo di che si tratta,ma tanto non sarà la sua presenza o meno a cambiarci il volto del cc

 

quando c è di mezzo un infortunio come quello di claudio è sempre meglio andarci coi piedi di piombo

 

è un incognita...fare affidamento al 100% su marchisio per come la vedo significa azzardare...dovrebbe essere visto come un di piu (di lusso)

 

lemina non possiamo sapere quando torna ma comunque abbiamo già visto con altri giocatori africani che dal giorno di ritorno,per ripigiliarsi da quella competizione ci vuole un mesetto buono grossomodo 

 

per andare a puntare scudo+cl+ci (ed è quello che vogliamo) io sinceramente non mi sento tranquillo con la situazione cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
io Licht l'ho visto quarto di difesa... Leminà ed Hernanes hanno giocato in mediana... per altro Leminà prima che arrivasse da noi, sempre giocato a due... e secondo me poi lui non ha giocato male...

 

Dybala se perché ha giocato a tutto campo è fuori ruolo, allora gioca sempre fuori ruolo, e sempre lo farà, perché ormai va in quella direzione...

 

io non vedo sti giocatori fuori ruolo...

 

l'unico Cuadrado mezz'ala SX... lui a sx non può giocare (cioè, può giocare ovunque, anche in porta, ma parlo per valorizzarlo)... anche volendo mezz'ala, lui è uno che cerca il fondo, che ama l'ampiezza... lo metti a sx gli togli tutto... 

 

stessa cosa Alex Sandro, ok mezz'ala all'occorrenza, ma non a dx... sono entrambi giocatori che devono giocare dal lato del piede forte... proprio per caratteristiche... 

 

Pjaca ha altre caratteristiche, lui si che lo mandi a rientrare... Dybala idem... Cuadrado ha altre caratteristiche...

Licht faceva il 4° in fase di non possesso, ma spingeva solo quando cuadrado se ne andava per c***i suoi.

Non ho capito, hernanes e lemina giocavano in mediana mentre Sandro faceva la mezzala?

Aiutami perché veramente del primo tempo ho capito ben poco ed è quello che ho visto.

Per quanto riguarda dybala non ho mai accettato il suo impiego, semplicemente perché 3/4 delle energie le spreca a prendere palla sulla nostra trequarti, portarla per 30 metri e rialzarsi da terra.

Tornando a cuadrado, è un anarcoide che ti crea superiorità, può fare la differenza in positivo e in negativo in qualsiasi parte del campo, al massimo a a destra è la zona in cui può fare meno danni.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Mah come sempre vorremmo di tutto e di più, ma la realtà per fortuna ( o per sfortuna dipende dai punti di vista..e sono molti) è sempre una cosa ben diversa. Partita difficile come ne abbiamo viste altre, ma imho portata a casa meritatamente, e questo a prescindere da moduli e giocatori. Alla fine lo so che la bocca buona piace a tutti ma, pensate solo per un attimo se avessimo anche i punti di San Siro, ad oggi potrebbero già quasi chiudere il campionato. Non riesco neanche sforzandomi a lamentarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Licht faceva il 4° in fase di non possesso, ma spingeva solo quando cuadrado se ne andava per c***i suoi.

Non ho capito, hernanes e lemina giocavano in mediana mentre Sandro faceva la mezzala?

Aiutami perché veramente del primo tempo ho capito ben poco ed è quello che ho visto.

Per quanto riguarda dybala non ho mai accettato il suo impiego, semplicemente perché 3/4 delle energie le spreca a prendere palla sulla nostra trequarti, portarla per 30 metri e rialzarsi da terra.

Tornando a cuadrado, è un anarcoide che ti crea superiorità, può fare la differenza in positivo e in negativo in qualsiasi parte del campo, al massimo a a destra è la zona in cui può fare meno danni.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

non ho capito la frase su Licht...

 

faceva il classico terzino a 4 con un esterno alto avanti... non ho capito cosa intendi...

 

sulla mediana, in realtà non ho capito la posizione esatta di Alex Sandro nel primo tempo, il cronista parlava di mezz'ala, ma secondo me era un esterno che tendeva ad accentrarsi per dare spazio ad Evrà...

 

a me è sembrata una mediana a due... con Hernanes e Leminà... poi se consideriamo Alex Sandro interno la possiamo considerare una mediana a 3... però dettagli... cioè, non è qui che nascono i nostri problemi... non sono 5 metri più interno o esterno di Alex Sandro...

 

su Cuadrado non condivido una lettura cmq negativa sul giocatore che traspare... al di la di questo, a sx il giocatore lo hai annullato... a dx aveva i suoi riferimenti (la linea di fondo, il cercare l'ampiezza, la finta a rientrare e poi va a dx, le sue percussioni a rientrare e chiedere l'uno due... ma fondamentalmente, è un giocatore che cerca il fondo andando sul piede forte... tu mettendolo a sx gli togli questo gioco, perché lui andrà sempre sul piede forte ma così facendo andrà ad imbucarsi nel traffico... ) 

 

gli hai tolto ogni riferimento di gioco, per me evidente in tante occasioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Si certo, ma obiettivamente è difficile ipotizzare più di un doppio colpo nella sessione di gennaio.

Witsel e anche Bentancur cmq non sarebbero alternative tipo Hernanes e Asa, diversamente sarebbero dei titolari o co-titolari a tutti gli effetti.

Quindi imho una situazione di questo tipo sarebbe già un ottimo step per noi. Personalmente ci metteri la firma ora.

Betancour non so che faccia abbia (come il 99% degli utenti qua) 

 

vedo su wiki che c ha 19 anni

 

19 enne,proveniente dal calcio argentino senza aver la minima conoscenza di calcio europeo e soprattutto italiano (già vediamo che i ser legior ci dicono che giocare qua non è facile),arriva a gennaio con tutto ciò che comporta

 

io da ignorante ti dico che non mi sento al riparo con un profilo del genere 

 

cioè deve proprio essere un fenomeno se riesce ad imporsi subito dato quelle 3 premesse

 

witsel + betancour andrebbe benissimo se si potesse avere la certezza che marchisio non avrà piu nessun problema (dopo un infortunio del genere può succedere che si abbiano problemi muscolari per dire)

 

altrimenti witsel ti va solo a sostituire il marchisio infortunato e finito li

 

certo...già qualcosa sarebbe per carità,ma ci mancherebbe che manco quello si possa avere,è chiedere le briciole questo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Non c'è euforia, credo ci sia equilibrio e consapevolezza della situazione. Fuori, invece, sembra tutto scontato. È il pericolo è continuare a sentire: 'Avete già vinto il campionato e in Europa. Siete come il Barcellona'. Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. Che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi perché è sempre bene tenere la retta via(chiello dixit)

 

Magari il chiello, può aver estremizzato(altre juve avevano gioco e risultati) il concetto...

 

Però in campionato(magari col tempo ci lopeteguizziamo anche noi..)si battono spesso questi sentieri......E l'idea che ogni "vittoria razionale"(15 tiri vs 8), debba essere inficiata da bruciori e quant'altro non può passare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Comunque si vince anche quando si gioca male.. non è mica una cosa da poco. Nei campionati fa la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Oggi abbiamo giocato male, è pacifico. Ma pensavate di giocare bene con Bonucci, Marchisio, Khedira, Pjanic, Dani Alves e Higuain out rispetto alla formazione tipo? Provate a togliere i sei giocatori corrispondenti alla formazione del Barcellona o Bayern e vediamo se fanno calcio champagne.

Per di più erano dei giocatori mai messi in campo in questo modo, quindi era prevedibile un risultato del genere, mancava anche affiatamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

non pensavo che avrei dovuto vedere un tempo di alex sandro interno di centrocampo

comunque tra nazionali e champions martedì eravamo un po' con la testa altrove, l'importante è aver vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, JayJay said:

ma mica solo stasera si vedono queste cose... se no mica direi così...

 

fosse la prima volta, dici partita giocata male e amen... non è la prima volta che si vedono queste lacune... 

 

1 hour ago, JayJay said:

io Licht l'ho visto quarto di difesa... Leminà ed Hernanes hanno giocato in mediana... per altro Leminà prima che arrivasse da noi, sempre giocato a due... e secondo me poi lui non ha giocato male...

 

Dybala se perché ha giocato a tutto campo è fuori ruolo, allora gioca sempre fuori ruolo, e sempre lo farà, perché ormai va in quella direzione...

 

io non vedo sti giocatori fuori ruolo...

 

l'unico Cuadrado mezz'ala SX... lui a sx non può giocare (cioè, può giocare ovunque, anche in porta, ma parlo per valorizzarlo)... anche volendo mezz'ala, lui è uno che cerca il fondo, che ama l'ampiezza... lo metti a sx gli togli tutto... 

 

stessa cosa Alex Sandro, ok mezz'ala all'occorrenza, ma non a dx... sono entrambi giocatori che devono giocare dal lato del piede forte... proprio per caratteristiche... 

 

Pjaca ha altre caratteristiche, lui si che lo mandi a rientrare... Dybala idem... Cuadrado ha altre caratteristiche...

 

1 hour ago, joyce said:

Non solo di allegri, però al terzo anno un'architettura di gioco doveva essere già definita e anzi doveva perfezionarsi sempre di piu.

Questo è il punto: non c'è stata e non c'è una crescita di gioco.

Siamo sempre lì.

E con questi giocatori, molti dei quali fortissimi, è un peccato.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

1 hour ago, joyce said:

Sicuramente c'è anche la rivoluzione tecnica.

Sicuramente c'è anche un problema a centrocampo.

Però questo poco c'entra col baricentro bassissimo, lo zero pressing, lo scarso attacco degli spazi, il freno a mano tirato.

L'Udinese ha pressato altissimo per 90 minuti. E non mi dite che è piu forte della Juve.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

38 minutes ago, JayJay said:

non ho capito la frase su Licht...

 

faceva il classico terzino a 4 con un esterno alto avanti... non ho capito cosa intendi...

 

sulla mediana, in realtà non ho capito la posizione esatta di Alex Sandro nel primo tempo, il cronista parlava di mezz'ala, ma secondo me era un esterno che tendeva ad accentrarsi per dare spazio ad Evrà...

 

a me è sembrata una mediana a due... con Hernanes e Leminà... poi se consideriamo Alex Sandro interno la possiamo considerare una mediana a 3... però dettagli... cioè, non è qui che nascono i nostri problemi... non sono 5 metri più interno o esterno di Alex Sandro...

 

su Cuadrado non condivido una lettura cmq negativa sul giocatore che traspare... al di la di questo, a sx il giocatore lo hai annullato... a dx aveva i suoi riferimenti (la linea di fondo, il cercare l'ampiezza, la finta a rientrare e poi va a dx, le sue percussioni a rientrare e chiedere l'uno due... ma fondamentalmente, è un giocatore che cerca il fondo andando sul piede forte... tu mettendolo a sx gli togli questo gioco, perché lui andrà sempre sul piede forte ma così facendo andrà ad imbucarsi nel traffico... ) 

 

gli hai tolto ogni riferimento di gioco, per me evidente in tante occasioni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Fortuna che non è rimasto in panchina Dybala .asd

Partita bruttissima, è pur vero che abbiamo sbagliato due goal già fatti, Manzo e Sandro però cavolo che fatica vedere 90 minuti di NON gioco.

Poi ci si è messo pure Buffon a fare la papera, fortuna che Dybala ci ha pensato da solo e siamo riusciti a portare a casa la vittoria ma certo vedere Sturaro che entra e dice 5-4-1 in casa contro l'udinese fa :S:S

Poi continuo a non capire se queste formazioni vengono così ad Allegri, cioè va bene provare un modulo ma se fai il 4-4-2 devi arrivare spesso sul fondo e crossare invece niente con Sandro che nel primo tempo gioca nel mezzo con pessimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Mettiamola così: se fossi un tifoso di un'altra squadra che vede la Juve giocare male e continuare a vincere sarei seriamente preoccupato per quando comincerà anche a giocare bene sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
39 minutes ago, JjOkocha said:

Betancour non so che faccia abbia (come il 99% degli utenti qua) 

 

vedo su wiki che c ha 19 anni

 

19 enne,proveniente dal calcio argentino senza aver la minima conoscenza di calcio europeo e soprattutto italiano (già vediamo che i ser legior ci dicono che giocare qua non è facile),arriva a gennaio con tutto ciò che comporta

 

io da ignorante ti dico che non mi sento al riparo con un profilo del genere 

 

cioè deve proprio essere un fenomeno se riesce ad imporsi subito dato quelle 3 premesse

 

witsel + betancour andrebbe benissimo se si potesse avere la certezza che marchisio non avrà piu nessun problema (dopo un infortunio del genere può succedere che si abbiano problemi muscolari per dire)

 

altrimenti witsel ti va solo a sostituire il marchisio infortunato e finito li

 

certo...già qualcosa sarebbe per carità,ma ci mancherebbe che manco quello si possa avere,è chiedere le briciole questo  

Dovremmo prendere Witsel+Matuidi con Bentancour per stare piu' protetti. Ma non si sente piu' niente su Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

in campo c'era comunque una formazione di altissimo livello per il campionato italiano, non scherziamo, il problema è che per i primi 45 minuti abbiamo giocato con un rombo senza senso con sandro mezzala sinistra cuadrado mezzala destra e lemina che faceva il pereyra di turno, con manzo lasciato la davanti disperso e dybala a girovagare senza senso, questo non centra nulla con l'avere in campo le seconde linee.

 

io vedo una mentalità sbagliata, paura, troppa paura, solo paura e questo ci porta a non giocare, a non pressare, ad avere un baricentro di 15-20 metri più basso alla normalità e non ditemi che stasea a 10 minuti dalla fine c'era bisogno di fare le barricate con un 5-4-1 vergognoso rintanandoci al limite dell'area, lasciando il gioco in mano loro... il modo più facile per prendere goal direi.

 

Ad allegri sta succedendo un po come con Conte, dopo le vittorie si instaura una paura allucinante di prendere goal e si pensa solo a non subire schierando una formazione prudente ad ogni partita con la mentalità in primis solo di non prendere goal. Abbiamo una rosa allucinante come la aveva conte negll'ultimo anno ( oggi ancora più forte ) ma non la si vuole sfruttare. Staremo facendo un filotto importante di vittorie ma non vetimeni a dire che questo è quello che ci si deve aspettare da un allenatore così importante con una rosa così importante a disposizione.

 

Di buono c'è solo ed esclusivamente la vittoria, stasera come spesso in questa stagione, il resto è nettamente insufficiente, dalla mentalità al gioco. siamo a metà ottobre ormai gli alibi dell'amalgama sono caduti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Oggi giocar male ci stava, c'era il solo Dybala che poteva inventare qualcosa.

 

Piuttosto non mi aspettavo un Udinese cosi in palla.

 

Comunque il campionato quest'anno sembra una corsa tra una Ferrari e tante 500.

 

Alla vigilia delle gare di Champions a questo punto mi sta bene un ampio turn-over, tranne quando incontriamo avversari importanti (Napoli, Roma, Milanesi, Fiorentina)

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:


Un pareggio ad ottobre in campionato personalmente l'avrei digerito facilmente. Le partite da non sbagliare in questo periodo sono quelle come quella di martedì. Se toppi quella non hai molte chance di rimediare.

 

 

d'accordo, ma prestazioni come questa non aiutano credo a preparare ottime prestazioni per la partita di 3 giorni dopo in primis per la mentalità predicata, per l'improvvisazione vista in campo e per la forma fisica pietosa.

 

Ok c'erano diverse riserve comunque semititolari ma è l'organizzazione generale a spaventare, fossero scesi in campo i migliori 11 si sarebbe interpretata la partita allo stesso modo e l'emblema di quello che dico è che quando potevi o dovevi fare il 3° goal hai preferito schierarti con un 5-4-1 pietoso e paradossalmente più pericolo con il baricentro 5 metri fuori area... 

 

ok non spingere e rischiare al 100% ma con la rosa che c'è a disposizione queste figure non sono accettabili, e siccome è solo una cosa mentale del mister sta paura di prendere goal bisogna che si ravveda, perchè sia lui che la squadra stanno rendendo al 50% del potenziale.

 

poi d'accordo essere prudenti in una pre champions ma stasera è stata preoccupante, la dimostrazione di una confusione totale nella testa di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Come abbiamo giocato ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
27 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

in campo c'era comunque una formazione di altissimo livello per il campionato italiano, non scherziamo, il problema è che per i primi 45 minuti abbiamo giocato con un rombo senza senso con sandro mezzala sinistra cuadrado mezzala destra e lemina che faceva il pereyra di turno, con manzo lasciato la davanti disperso e dybala a girovagare senza senso, questo non centra nulla con l'avere in campo le seconde linee.

 

io vedo una mentalità sbagliata, paura, troppa paura, solo paura e questo ci porta a non giocare, a non pressare, ad avere un baricentro di 15-20 metri più basso alla normalità e non ditemi che stasea a 10 minuti dalla fine c'era bisogno di fare le barricate con un 5-4-1 vergognoso rintanandoci al limite dell'area, lasciando il gioco in mano loro... il modo più facile per prendere goal direi.

 

Ad allegri sta succedendo un po come con Conte, dopo le vittorie si instaura una paura allucinante di prendere goal e si pensa solo a non subire schierando una formazione prudente ad ogni partita con la mentalità in primis solo di non prendere goal. Abbiamo una rosa allucinante come la aveva conte negll'ultimo anno ( oggi ancora più forte ) ma non la si vuole sfruttare. Staremo facendo un filotto importante di vittorie ma non vetimeni a dire che questo è quello che ci si deve aspettare da un allenatore così importante con una rosa così importante a disposizione.

 

Di buono c'è solo ed esclusivamente la vittoria, stasera come spesso in questa stagione, il resto è nettamente insufficiente, dalla mentalità al gioco. siamo a metà ottobre ormai gli alibi dell'amalgama sono caduti.


Contro il Palermo abbiamo giocato molto peggio, e questo non ha influito nella prestazione contro lo Zagabria.

Una volta che hai ritenuto opportuno far riposare alcuni calciatori per svariati motivi, oggi la rosa a disposizione  tutto era fuorchè allucinante.

Tre terzini e mezzo in campo, due reparti completamente reinventati, un sedicenne come cambio in attacco e due convalescenti come cambi a centrocampo.
E da aggiungere, moltissimi provenienti da quindici giorni fatti con le nazionali.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...