Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

mi tocca concordare con Pistocchi

rabbrividisco

 

Io non concorderei con Pistocchi nemmeno se asserisse che l'acqua è bagnata e il Sole è caldo. Anche perchè lui è quello che più ci gode di questa nostra situazione, e in ogni caso troverebbe da criticare anche se la Juventus fosse il Barcellona. 

 

Scusa, non ce l'ho con te. Ma siamo tutti più o meno maturi e con anni di calcio alle spalle, da capire da soli che ci sono problemi non trascurabili in questa squadra. Si ***** il malefico gnomo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
1 minuto fa, Cesar10 ha scritto:

peggior partita della stagione. Tutti male

Arbitraggio che ci toglie molto, ma che non deve essere una scusante per la meritata sconfitta.

Dybala troppo basso, Higuain isolato, Sandro non in giornata...

Passiamo pagina

 

ogni sconfitta si dicono le stesse cose, il problema è che pure quando vince fa ca**re sta squadra, non un'idea non uno schema che sia uno, lo ripeto da quando si è seduto mister halma su quella panchina e ripeto pure che a fare il mercato ci vorrebbe un altro, ma qui niente, tutti a difenderli...

 

se perdono sto campionato, cosa non proprio assurda, devono andare a nascondersi per la vergogna per il resto della loro esistenza, TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

io comincerei pure a preoccuparmi per Marchisio che evidentemente post-infortunio non è più lo stesso

su questo Allegri non si è nascosto

servono 6 mesi per recuperare dall'infortunio

altri 6 mesi per rivedere il giocatore di prima

il che vuol dire che prima di aprile-marzo Marchisio continuerà ad esser il fantasma visto oggi

quoto, l'ho detto dopo la coppa italia... la prestazione fatta da Marchisio mezz'ala è NETTAMENTE meglio rispetto alle prestazioni offerte da MArchisio basso in questa stagione, fatta eccezione per le prime 2-3 gare post infortunio, dove giocò molto bene...

 

però io ti cito alcune azioni, dove lui è andato molto in difficoltà... minuto 7... prima palla gol per la viola, con incursione di Venicio che lui fa fatica a contenere... guardiamo chi c'è con lui a centrocampo... c'è Sturaro, e COME AL SOLITO, NON C'E' Khedira... Khedira lo trovi altissimo a fare il pressing in solitaria sui difensori...

 

minuto 7 ripeto... 

 

adesso te ne cito altre due uguali, però ti voglio citare il minuto, così uno può andare a vedere (appena ho modo lo riporto)

 

e queste situazioni, capitano spessissimo, con centrocampo che va in inferiorità numerica causa questo pressing solitario di Khedira, pressing senza senso, perché tu non puoi partire in solitaria senza vedere dietro come è messa la squadra...

 

solo stasera questo?! è da inizio stagione che Khedira LASCIA il centrocampo in inferiorità numerica... contro il lione in francia, partita emblematica... altissimo sulla linea delle punte (anche stasera, almeno 3 volte)

 

ad ogni modo MArchisio non lo vedo il solito li basso... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Faccio una premessa doverosa: credo che qua dentro ci si debba dare una calmata, tutti quanti, nessuno escluso. Prendiamo fiato, contiamo fino a dieci e ripartiamo.

 

Detto questo, dico solo una cosa: si può discorrere di tutto, ma la questione lampante, secondo me, è solo una, che questa squadra non ha continuità di RISULTATI. Perchè è questo che sta venendo a mancare: le prestazioni vanno e vengono, ci sono alti e bassi in una stagione ma mai come quest'anno stiamo mancando la continuità di risultati. Lo scorso anno facemmo 25 vittorie in 26 partite ma mica in tutte giocammo in maniera degna; però facemmo sempre risultato. Quest'anno invece v'è troppa discontinuità, abbiamo la media di una partita persa al mese, eccettuato dicembre, e questo non è un ruolino da campione d'Italia ma da piazzamento CL, quasi. E dato che nello sport conta il risultato e non il come lo raggiungi, questa cosa comincia a diventare molto seria e preoccupante.

 

Io dico che dobbiamo stare molto attenti, il campionato è lungo e c'è tempo sia per stravincerlo che per perderlo, però dobbiamo ritrovare la continuità di risultato e questo te lo dà solo la testa. E' evidente che, allo stato attuale delle cose, siamo sull'altalena da questo punto di vista e questo deve essere corretto.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3863 messaggi

Allegri avrà molto da pensare stanotte.

 

E' urgente raccogliere i cocci, parlarsi chiaro nello spogliatoio, guardare in faccia alla realtà e avere bene in mente che con questo andazzo si va incontro alla più grande figura di M***A che questa Società ricordi.

 

Perchè non vincere lo scudetto quest'anno sarebbe gravissimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La nota più preoccupante a me è parsa la condizione della vecchia guardia

Chiellini, Barzagli, Marchisio, in parte anche Buffon. È gente che va avanti con l'età e dopo tutta la enorme riconoscenza che non si può che avere per loro, sta avendo un normalissimo calo sotto svariati aspetti

 

Ragazzi è ora di prendere coscienza del fatto che, vittoria o meno, scudetto o meno, miracoli in europa o meno, siamo alla FINE di un ciclo

Non lo dico per la sconfitta, ma la squadra è ormai alle corde, per ragioni fisiche, di stimoli, di un gioco che si trascina. Qua l'allenatore c'entra e non c'entra, qua si vedrà la mano della dirigenza nei prossimi decisivissimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Siete ingenerosi però, Allegri ha dato due schemi ben precisi alla Juve: palla a Sandro o a Dybala e vediamo che succede. Che amarezza, in uscita dal pressing ci sono sempre le distanze sbagliate tra i centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Comincio ad avere serissimi dubbi sullo scudo

Però se lo vinciamo festeggerò come non ci fosse un domani perche sei scudi di fila sarebbero una cosa aliena

metti in preventivo 0 punti a Riomma e Napoli..se si vuole avere qualche chances bisognerà arrivare a quelle trasferte con almeno 7 punti di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Togli Pirlo e metti Marchisio al suo posto

Togli Vidal e prendi khedira


Togli Pogba e metti sturaro




Una roba ALLUCINANTE

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Senza mediana è difficile giocare a calcio


Se poi ci aggiungi che non c'è ancora (A GENNAIO) uno straccio di gioco

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

senza mediana sto paio di palle..

senza idee semmai, senza schemi,senza direttive

che poi l' ho sentito in conferenza affermare con estrema lucidità che 

quando si gioca con le due punte (352) i migliori interpreti sono manzo e dybi 

mentre higuain richiede il supporto di pjanic e dybi

e lui che fa? gioca 352 con higuain..che poverino non ha toccato una palla, 

anzi una su rimpallo e l'ha messa dentro..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

La mentalità sicuramente !!!

 

Col caxxo che chiunque sul forum avrebbe venduto vidal e preso hernanes per dire... piuttosto teneva 5 centrocampisti di livello 3 primavera invece di 5 cialtroni di vario grado e smontato il centrocampo del 2015 !!!

 

A dire il vero molti qui non avrebbero neanche preso Vidal  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi
 
mah...quella contro il Genoa mi è sembrata peggio mh 


Hai ragione, appena ho cliccato su invia, mi è venuta in mente quella partitaccia. Questa sconfitta, peró, mi preoccupa di piú.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

tutti a prendersela con il centrocampo. Ok che non è quello di 2 anni fa ma un c**** di movimento senza palla non c'è bisogno di iniesta per farlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12425 messaggi
5 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Sinceramente sono stanco di vedere questo non gioco della mia Juve... Molte le cause, dalla guida tecnica alla dirigenza. Spero in estate si cambi parecchio.

io non penso che si cambierà parecchio....

ma tanto marotta...ha tutto sotto controllo.asd

molti dicevano che con higuain e pjanic...era fatto...

e chissenefrega di pogba...etc etc..

ma la realtà è una sola...le partite si vincono 

CENTROCAMPO

ed il nostro...beh...fa abbastanza ridere..ma non da oggi...ma da giugno...

poi contento marotta..contenti tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74609 messaggi
1 minute ago, fabfab75 said:

Ma infatti.

Altro che pancia piena.grossi errori di mercato e gestione del mister penosa.

Lasciar fuori rugani e' da denuncia....

Poi se Marotta si pavoneggia per brocchi come rincon e ribadisco brocchi....dove vogliamo andare.

A cc serve qualita' non Fabbri verrai da lega Pro.

E dybala deve darzi una regolata...troppe voci e troppi elogi per due partite giocate bene in sei mesi.

E la bbc ha fatto il suo tempo....ma tanto caldara deve fare la muffa

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78493 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Comincio ad avere serissimi dubbi sullo scudo

Però se lo vinciamo festeggerò come non ci fosse un domani perche sei scudi di fila sarebbero una cosa aliena

 

se lo vinciamo sarà un'impresa stratosferica visto la rosa che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi

perdere ci può stare, il problema non è quello

 

il problema è fare un solo tiro in porta in 90 minuti

 

il problema è l'incapacità di imbastire un'azione come dio comanda

 

il problema è farsi surclassare per 50 minuti senza riuscire a trovare una m*****a di contromisura

 

e molti di questi problemi si vedono da agosto, ma siccome c'è il campione di turno che con la sua zampata di solito toglie la castagne dal fuoco, va tutto bene...

 

mah.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Senza mediana è difficile giocare a calcio


Se poi ci aggiungi che non c'è ancora (A GENNAIO) uno straccio di gioco

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Non è il centrocampo di un paio di anni fa,,,,,

 

Ma è molto meglio di quanto pensate....Chiaro se vai a firenze, per schiacciarti e regalare 1/2uomini(si sapeva che kehdira pagava dazio, chiello se sta male non deve giocare punto)è normale che si paga dazio.....E cosa peggiore è che l'allenatore, sapeva di aver fatto danno. ancor prima di iniziare la gara...Ma non ha fatto nulla per ovviare a questa situazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

"Centrocampo di qualità" .sisi
Per quanto mi riguarda manderei via tutti: Sturaro, Khedira, per come sta giocando anche Marchisio e tutta la schiera di pipponi che ci ha portato questo qui sotto:

3c0a49d1240a0056c4225249b5858003.png





E come se non bastasse, ci si mette pure l'allenatore, che "giustamente" esclude Pjanic proprio ora che aveva iniziato a trovare l'intesa con Dybala .oddio

adca95bde627b28c949e0ee259691137.jpg




Quando giochiamo fuori casa è scontata una partita di M***A da parte nostra: andiamo lì per non prenderle e puntualmente finiamo male (inter, Milan, Fiorentina). Già metto in conto le sconfitte con Roma e Napoli in trasferta, salvo cambio di mentalità e di giocatori impiegati. Male male male.

A cc .marotta prima ha creaTo la gioconda e poi l'ha buttata nel cesso....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
senza mediana sto paio di palle..
senza idee semmai, senza schemi,senza direttive
che poi l' ho sentito in conferenza affermare con estrema lucidità che 
quando si gioca con le due punte (352) i migliori interpreti sono manzo e dybi 
mentre higuain richiede il supporto di pjanic e dybi
e lui che fa? gioca 352 con higuain..che poverino non ha toccato una palla, 
anzi una su rimpallo e l'ha messa dentro..

E quando dico senza gioco a che cavolo mi riferisco?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Quelli che dicono che la Juve e' tra le favorite per la Champions ci prendono solo per il c**o. Abbiamo un centrocampo di zombie e, purtroppo, la bbc non è più quella imperforabile di un tempo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
6 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

TRE TRASFERTE:::::::::TRE SCONFITTE:::::meditate su questo allenatore scarso....

ricordatevi che a difenderlo nelle varie trasmissioni calcistiche sono senpre e solo gli antijuventini..... ci sarà una ragione

 

i ddi' si uscitu tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74609 messaggi
Just now, Dax85 said:

 

A dire il vero molti qui non avrebbero neanche preso Vidal  .asd 

 

Mah... casomai lo avrebbero venduto visto i commenti post... comunque vidal ci fu offerto perché non volevano venderlo al bayern, bravi a prendetelo, o fortunati, poco importa, una volta che hai certa gente te la devi tenere !!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
7 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

E per fortuna che evra va via....

Gestione veramente pessima del mercato e del mister

Pensa la mediocrità di questa dirigenza: a luglio lict era venduto e non inserito nelle liste di CL... Dopo qualche mese viceversa  viene inserito in lista CL e diviene punto fondamentale della fascia destra. Classico esempio di programmazione.

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

quoto, l'ho detto dopo la coppa italia... la prestazione fatta da Marchisio mezz'ala è NETTAMENTE meglio rispetto alle prestazioni offerte da MArchisio basso in questa stagione, fatta eccezione per le prime 2-3 gare post infortunio, dove giocò molto bene...

 

però io ti cito alcune azioni, dove lui è andato molto in difficoltà... minuto 7... prima palla gol per la viola, con incursione di Venicio che lui fa fatica a contenere... guardiamo chi c'è con lui a centrocampo... c'è Sturaro, e COME AL SOLITO, NON C'E' Khedira... Khedira lo trovi altissimo a fare il pressing in solitaria sui difensori...

 

minuto 7 ripeto... 

 

adesso te ne cito altre due uguali, però ti voglio citare il minuto, così uno può andare a vedere (appena ho modo lo riporto)

 

e queste situazioni, capitano spessissimo, con centrocampo che va in inferiorità numerica causa questo pressing solitario di Khedira, pressing senza senso, perché tu non puoi partire in solitaria senza vedere dietro come è messa la squadra...

 

solo stasera questo?! è da inizio stagione che Khedira LASCIA il centrocampo in inferiorità numerica... contro il lione in francia, partita emblematica... altissimo sulla linea delle punte (anche stasera, almeno 3 volte)

 

ad ogni modo MArchisio non lo vedo il solito li basso... 

si pure Khedira sta mancando

è un paradosso,giocava meglio quando era di cristallo 

ora ha continuità fisica ma si eclissa troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...