Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
ma come fate a dire che abbiam giocato bene nel primo tempo... abbiamo solo corso, quando il Real aveva la palla faceva quello che voleva...

Hanno fatto un tiro in porta nel primo tempo

Noi oltre al gol abbiamo creato anche 2 palle gol prima con Higuain e poi con Pjanic dove Navas ha fatto un grande intervento,nel primo tempo abbiamo fatto la gara giusta,nella ripresa abbiamo sbracato di brutto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Il Real ha 12-13 campioni e 3-4 fuoriclasse...

Pensa ai Ramos,Marcelo,Modric,Kroos,Carvajal,Casemiro,Isco,Bale,Benzema e ovviamente CR7

Tra questi ci sono fuoriclasse come Ramos,CR7,Modric,Kroos,Isco,Marcelo perchè questi lo sono e campioni assoluti come Bale,Carvajal,Casemiro e non dimentichiamo che avevano in tribuna James.... questo dice tutto sulla potenza di questa squadra


Isco è forte, ma secondo me nn fuoriclasse ( porta troppo palla, visione di gioco nn a tutto campo)
Per il resto è quello che dico...la Juve le finali le perde perché nn ci sono fior fiore di giocatori che possono risolvere...ma al max 1 o 2.
Poi ci sono i suicidi come col Borussia o col mafian che trascendono ogni santo in paradiso che io possa bestemmiare

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
4 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Detto che il primo tempo abbiamo giocato bene, io ancora non ho capito perché Allegri (allenatore che stimo tantissimo) non abbia continuato con il 4-2-3-1 con cui abbiamo vinto con il BARCA e cioè con ALVES - CUADRADO sulla destra.

Posso dire che questa formazione, con Barzagli a me non piace?

E lo dico a prescindere dal risultato della partita (come detto il primo tempo abbiamo giocato bene e SECONDO ME siamo anche stati superiori al Real).

A me questa formazione non piace e soprattutto non mi piace l'idea di tenere Cuadrado in panchina da utilizzare come arma in più a partita in corso.

 

Non dirlo a me

 

la BBC ha preso solo imbarcate nelle finali europee...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
7 minuti fa, Spartony ha scritto:


Higuain e Dybala in quella lista nn ci possono stare...
Per il resto quelli giocavano con buone squadre piene di buoni giocatori ma nn fuoriclasse.
Il problema è che il Real,il barca ti giocano con 4-5 fuoriclasse contemporaneamente...noi se va bene bene ne abbiamo due

Inviato dalla pantofola di Pjanic
 

La juve contro l'Amburgo aveva un 11 irripetibile nella storia, fuoriclasse ovunque.

La juve di capello aveva un 11 formato da 10 fuoriclasse più Zebina: ha fatto schifo in ogni dove.

La seconda Juve di Lippi ha dato lezioni di calcio per un anno cagandosi in mano in finale (anche un po' rubata ma vabbe').

Invidio tutti voi che cercate ancora un senso alla nostra storia in questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

 

io al gol di ronaldo sono andato in tilt ho iniziato a dire "non è possibile" pensando le medesime cose. ci vuole un esorcismo, altro che

 

al primo gol pure io ho detto che sarebbe stata la solita serata difficile...eppure poi il fantastico gol di manzo mi aveva fatto ricredere... in fondo il primo tempo non abbiamo per niente fatto male . Il secondo tempo è stato uno scempio mai visto, una roba indecente che ancora adesso non riesco a spiegarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
8 minuti fa, the_legend ha scritto:

Cmq complimenti a Zidane, uno che ha imparato molto bene la mentalità europea, non come quando si cacava addosso in Champions con la nostra maglia.

Un po' come Pogba.

Ci usano e ci buttano via

Siamo diventati, noi tifosi, i prostituti d'Europa

 

 

beh oddio magari hanno pure trovato chi gliel'ha imposta a calcioni la mentalità.....

a parte che nelle rispettive Juve non erano certo loro quelli che si cagavano in mano....

ed io Pogba stasera l'avrei voluto avere anche se forse non cambiava niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Alfa Centauri said:

La mentalità è stata già cambiata, anche se siamo arrivati in ritardo, poichè abbiamo iniziato a pensare da Squadra Dominante solo da Gennaio.

Diversamente si doveva partire da Luglio (nella preparazione) come il sottoscritto ha sempre scritto e ribadito in questo foro e non.

E' chiaro che stasera non hanno funzionato diverse cose...ma solo nel secondo tempo.

Nella prima frazione abbiamo dimostrato quanto siamo migliorati negli ultimi mesi ed abbiamo messo sotto il Real.

Il percorso che abbiamo fatto lo dimostra...anche se è ancora incompleto. Ci manca ancora qualcosa, si è visto stasera, ma anche in altre gare.

In primis non riusciamo ancora ad imporre in nostro gioco per una gara intera e siamo ancora troppo "pigri" a pressare in avanti.

Ci "accontentiamo" il più delle volte di aspettare gli altri (non va vebe) e preferiamo fare un passo indietro piuttosto che uno in avanti.

Quindi è chiaro che ci sono delle cose da migliorare, ma la prossima stagione partiremo con un grosso vantaggio....avremo le idee molto chiare su come giocare e cosa fare sul mercato.

Il Progetto Tecnico oggi è definito, quindi lavoreremo da subito per migliorare quello che di buono è stato già fatto.

Sul mercato andremo quindi ad investire su giocatori funzionali a questa nuova idea di gioco.

Resta grande amarezza stasera, è ovvio...e anche se abbiamo perso (nettamente) restiamo una delle milgiori squadre in europa....e siamo migliorabili facilmente imho.

Quindi fiducia...testa bassa e pedalare.

 

Marotta ne è al corrente?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Confermo quello che pensavo un mese fa.

Il real meglio sempre affrontarlo in doppia sfida.

Avrei preferito l'Atletico in finale

assolutamente, sempre pensato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

E' il fato.....solo il fato !!!

Inutile starcelo a menare con i giocatori , con l'allenatore , con la dirigenza , con chi fa gli acquisti , con chi vende , con gli psicologi , con chi crea troppa tensione , con chi ne crea poca....ecc ecc

Tutte caxxate!!

 Nelle finali della Juve , tutto si azzera ,tutto perde un senso , tutto non ha più logica......è il fato.....solo il fato !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

L'unica cosa bella della serata è stata Morata 

Gli voglio bene a sto giocatore, è proprio una bella persona 

 

Ma che poi, non so se hai visto l'intervista, dice di non venire in Italia al Milan sicuramente... ma era riferito alla Juve il "non si sa mai" ? Perché io l'ho capita così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Inutile prendersela con ramos

Stavamo già 3-1, cuadrado era comunque innocuo e noi già in letargo.

Ha fatto la sua solita scenata ma a conti fatti non ha determinato niente di significativo per la partita

C'è da dormirci sopra

Poi si dovrà ripartire

Ci vorrà gente che guarda negli occhi sti giocatori e fa capire di poter vincere non perché ha un grande cuore, ma perché nel proprio ruolo sono bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

subisce psicologicamente le pressioni, ma in europa il problema è assai più grave, DA SEMPRE.

 

Se fosse un problema di europa, non si sarebbero vinte nemmeno le coppe uefa quando erano difficili da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Senza gioco e senza schemi di attacco non arrivi in finale e nemmeno ai quarti o alle semifinali buttando fuori il Barcellona o lo stesso Real Madrid 2 anni fa.. la Juve ha un problema cronico nelle finali e questo è successo con tutti gli allenatori che hanno messo il sedere sulla nostra panca anche con lo stesso Lippi e siamo riusciti a portarla a casa ai rigori con lui,ma il fatto che la Juve abbia segnato sempre e solo massimo 1 gol nelle finali la dice lunga e non è che questo è colpa di Allegri... è un problema ormai storico è nel nostro sangue oserei dire.. io l'unica cosa che penserei a fare per migliorare è fare le mosse giuste per migliorare queusta squadra,prendendo finalmente i giocatori giusti per un determinato tipo di modulo e soprattutto di caratura elevatissima per migliorare ancora la testa non solo della squadra ma si tutto l'ambiente,l'unica via che vedo percorribile,senza dire cambiamo allenatore e mandiamo via tizio e caio... così non si risolve proprio niente

E quali sono questi fenomeni che si potrebbero prendere?. Giocatori alla Cuadrado?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Loro nel nostro momento migliore hanno segnato alla prima occasione con estrema semplicità. Noi abbiamo segnato con un gol da cineteca.

Nel nostro momento peggiore invece loro ci hanno punito più volte. 

Purtroppo questa juve se non riesce a passare in vantaggio, non riesce poi in quello che gli riesce meglio, cioè la gestione del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

 


Isco è forte, ma secondo me nn fuoriclasse ( porta troppo palla, visione di gioco nn a tutto campo)
Per il resto è quello che dico...la Juve le finali le perde perché nn ci sono fior fiore di giocatori che possono risolvere...ma al max 1 o 2.
Poi ci sono i suicidi come col Borussia o col mafian che trascendono ogni santo in paradiso che io possa bestemmiare

Inviato dalla pantofola di Pjanic
 

 

 

La nostra  ripresa andrebbe studiata da luminari del pensiero e scienziati....

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi


Isco è forte, ma secondo me nn fuoriclasse ( porta troppo palla, visione di gioco nn a tutto campo)
Per il resto è quello che dico...la Juve le finali le perde perché nn ci sono fior fiore di giocatori che possono risolvere...ma al max 1 o 2.
Poi ci sono i suicidi come col Borussia o col mafian che trascendono ogni santo in paradiso che io possa bestemmiare

Inviato dalla pantofola di Pjanic


Lascia stare Isco ha fatto paura... si è mosso su tutta la zona offensiva.. possesso palla eccezionale e per portare via la palla dovevi solo buttarlo a terra e fare fallo... giocatore da una tecnica incredibile non a caso Allegri ci sbava dietro da anni ma ovviamente Perez non lo cede manco morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5268 messaggi
10 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Nel 2003 partita perfetta in semifinale.

Quest'anno partita perfetta ai quarti.

La finale non la imbrocchiamo mai.

 

 

Purtroppo per vincere la CL di partite perfette devi farne più di una, soprattutto quando non sei la squadra più forte del lotto.

Due anni fa abbiamo fatto fuori il Real in semifinale ma abbiamo perso la finale col Barcellona, quest'anno è successo più o meno il contrario, magari la prossima volta le fai fuori entrambe ma poi perdi la finale col Bayern.

Rendiamoci conto che queste 3 squadre ci sono superiori, finché resti un gradino al di sotto, vincere questa coppa sarà una impresa quasi impossibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
17 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Roat to Medjugorie .asd ridiamo va. Prendiamola con filosofia.

 

in quella zona ci sono stato (citluk, capljina, trebnje, mostar ecc...) li c'è poco da stare "allegri" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

vero ma per la poca roba espressa stasera appellarsi alla sfiga è un pò fuori luogo. Secondo tempo non siamo proprio scesi in campo. Qui ci sono grossi problemi di mentalità e testa.....e non mi voglio spingere a pensare che ci siano anche problemi di condizione, perchè non voglio crederci

 

Ma la domanda è sempre la stessa: è l'allenatore col suo "credo" o sono alcuni giocatori?

Se non si risponde a questa domanda non si può sperare di porvi rimedio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
La juve contro l'Amburgo aveva un 11 irripetibile nella storia, fuoriclasse ovunque.
La juve di capello aveva un 11 formato da 10 fuoriclasse più Zebina: ha fatto schifo in ogni dove.
La seconda Juve di Lippi ha dato lezioni di calcio per un anno cagandosi in mano in finale (anche un po' rubata ma vabbe').
Invidio tutti voi che cercate ancora un senso alla nostra storia in questa competizione.


Con capello si giocava di mierda...
Scordavo l'Amburgo...da aggiungere a Borussia e in parte mafian....3 finali regalate. Le altre invece con + fuoriclasse le avremmo portate a casa...

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
E quali sono questi fenomeni che si potrebbero prendere?. Giocatori alla Cuadrado?.

Se abbiamo speso 90 mln per Higuain credo si possibile spendere anche 50-60 mln per uno come Di maria tanto per dire un nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3197 messaggi

Una bellissima stagione chiusa male.

Peccato.

Ci manca sempre quella coppa battona,ci credevo, è tutta la settimana che,per scaramanzia, non postavo nulla,oggi ero devastato dalla tensione ,una maschera, ma nutrivo la speranza di urlare di gioia a fine gara; li vedevo determinati,invece. ..delusione cocente.

E lunedì a lavoro coi colleghi prescritti,bello schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Ve l'avevo detto che era meglio trovarsi stanotte a sbattersi Miriam leone

hopper ... mi spiace tanto ...  mi spiace tanto davvero , ma tanto ci riproviamo

 

il dolore è grande  , ma ci riproviamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)

FINO AL  non guardare la prossima che giocheremo...oo:419_soccer:.....#messageinbottle

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

La semifinale col Monaco ci aveva illusi di poter giocare con Barzagli e Alves...

Quando si alzano i ritmi vanno in difficoltà entrambi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...