Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
9 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Si dice che lo scudetto lo vince la squadra che prende meno gol.
Vero. Verissimo.
Lo scudetto, punto.
Quando capiremo il succo di questo semplice concetto forse finiremo di guardare gli altri alzare quella stramaledettissima coppa!

Post Fata Resúrgam
 

Io non sono molto d'accordo, fosse quello faremmo pena in toto tipo un Porto, che vince campionati e in CL esce ai gironi/ottavi. Qui si parla di una squadra che puntualmente fa grandi Champions per poi far male in finale. Cagarella, braccino, gambe molli... non so, ma ogni caxxo di volta i nostri giocatori chiave, o almeno quelli che dovrebbero esserlo, in finale fanno ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Un'altra finale di Champions in cui non abbiamo segnato più di un gol..Mai fatti due gol...

 

Ma dove c**** andiamo.

 

Io avrei evitato l'umiliazione per Dybala, sinceramente: dopo una partita in cui è umiliato da solo (nonché pesantemente ridimensionato) non ci stava sostituirlo con LEMINA ..Credo che allegri abbia voluto dare un segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2017
313 messaggi

Nel mio paese hanno sparato i fuochi d'artificio.

Manco per la festa patronale hanno fatto sto spettacoli.

Evidentemente per loro siamo un'ossessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi
4 minuti fa, Hdiron ha scritto:

ultima finale che  vedo. 

un secondo tempo indegno, vergongoso, irrispettoso.

non esistono attenuanti. 

mi sento preso per i fondelli.

it's time per cosa?

il real nel secondo tempo ci ha divorati. un divario enorme. delusissimo. 

...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se la Juve vuole vincere in Europa gli serve un allenatore con una mentalita' europea e non con quella italiana. Non puoi affrontare una finale con lo stesso atteggiamento di quando giochi in casa con il Crotone. E questa e' tutta colpa dell'allenatore.

 

Ma vi siete dimenticati di come ci siamo arrivati in finale?

E di come abbiamo giocato questa finale prima che i calciatori lasciassero il cuore negli spogliatoi all'intervallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Amo la champions.

 

e la odio profondamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi
 
questo è sicuro. io spero che non cedano bonucci almeno..

Purtroppo è quello che temo..

Inviato dalla panza di Higuain utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:


Panchina imbarazzante

Inviato dalla pantofola di Pjanic
 

 

la panchina era strutturata per il 352, non centra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Senza voler fare polemica, ma forse è il caso di rimettere in discussione la guida tecnica in ottica europea?

Si e anche se non mi fa piacere ricordarlo stasera non sono mai stata un estimatrice di Allegri,mi ero un po ricreduta quando dopo firenze vidi una squadra piu convinta nel fare la partita ma come sempre poi arrivi a giocarti la finale e ti accorgi che niente cambia.attaccanti che stanno a pascolare da soli o a dare una mano a centrocampo e in difesa perche l'importante e' non prenedere reti.

E infatti di reti in 2 finali ne hai prese 7 a fronte di un 2-3 tiri in porta in entrambe.

Persino l'inter che ha rubato a mani basse la CL aveva cmq la voglia di portarsela a casa il trofeo e sapeva giocare difesa-contropiede brutto da vedere ma almeno efficace.questi invece si fanno sempre schiacciare per poi prendere reti in tutti i modi piu stupidi possibili.

Il real oggi ha passeggiato e vinto con una facilita che sembrava giocasse contro una modesta squadra di campionato cosa che invece non e' successa contro l'atletico.

Io mi sono stancata di vedere il chievo giocare le finali di CL ,chissene frega se perdi perche il real e' 2-3 classi superiori ma non accetto piu la passivita e lo sperare di rubacchiare una finale con un colpo di fortuna sull unico tiro che fai in porta e vedere dybala a centrocampo e higuain a pascolare da solo in mezzo al nulla.

La prossima finale che vedro ( chissa quando ) la vedro' solo se in panchina e forse in societa' ci sara' qualcuno che in campo ci va per vincere per davvero.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

come disse il porto\celtic\atletico madrid ecc...

 

o come dicono in campionato napoli\roma\ ecc...

 

scusa ma è da perdenti, le finali si vincono, se ne perdi 7 (LEGGASI SETTE) su 9 allora sei un perdente nel dna, in europa si intende.

 

 

 

Bisogna cambiare mentalità, e prima cosa lo devono fare i tifosi:

 

Prima cosa: mai pensare che i nostri siamo i più forti del mondo, perché non è vero.

 

Bisogna abbandonare l'innamoramento per il pragmatismo, i giocatori che fanno tutto ma che han poca qualità. Il difensivismo e l'accontentarsi.

 

Gioco, mentalità offensiva, campioni. Così si costruisce una squadra da CL. 

 

Alves e Mandzukic esterni solo qua potevano giocarci. In nessuna big lo farebbero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3193 messaggi

Non avessero vinto i prescritti nel 2010,mi farebbe meno male.

La cabala,manco quella ci aiuta eh,tutto storto.

Ed ora? È devastante, devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
9 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

Il primo che sento dire "portaci a Kiev"  o peggio ancora "Road to Kiev"........gli scarico il mio mitra  pieno di bombolette  al peperoncino su per il (ulo !!!!!

Basta....io con le finali ho chiuso....spero di uscire sempre ai quarti.....vaff@n(ulo  alle finali !!!!!

 

9 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

Il primo che sento dire "portaci a Kiev"  o peggio ancora "Road to Kiev"........gli scarico il mio mitra  pieno di bombolette  al peperoncino su per il (ulo !!!!!

Basta....io con le finali ho chiuso....spero di uscire sempre ai quarti.....vaff@n(ulo  alle finali !!!!!

 

a medjugorie in qualche pozzo di acqua santa devono portarli altro che kiev, tanto pjanic sa la strada, forse pure mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Sono distrutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
Inviato (modificato)

boh. io dopo questo ceffone non so proprio cosa dire

un'altra finale in cui ci siamo malamente cacati addosso

io credo che adesso più che il mercato gli schemi l'allenatore sia il caso di pensare a metodi alternativi tipo l'esorcismo, perchè è una c**** di maledizione. non è possibile che si possa continuare a scazzare la partita dopo stagioni strepitose. negli ultimi mesi sembravamo davvero una squadra in missione. poi sta roba. boh.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
17 minuti fa, JayJay ha scritto:

dopo un primo tempo veramente MOLTO buono, nessuno poteva aspettarsi una ripresa del genere...

 

un primo tempo dove sul finale cominciava ad uscire anche Dybala, che stava pian piano riuscendo a farsi trovare tra le linee...

 

si doveva ripartire da qui con un Dybala in più... io questo mi aspettavo...lo stesso Higuain, che stecca sempre ste partite, primo tempo molto bene, tanto che ho pensato... cavolo tirato a lucido, perché reattivo, scattante...

 

Mandzukic che sembrava giocasse in serie A, recuperando palloni, imponendo il suo strapotere fisico... 

 

invece secondo tempo la Juve è crollata completamente... non ricordo altre gare simili... e porca p*****a, proprio in finale doveva capitare...

 

loro ok bravi ad creare superiorità numerica sugli esterni, ok alzato un attimo il ritmo, ma nulla di così clamoroso... siamo stati noi a mancare completamente...

 

credo un problema di testa più che fisico, la squadra o troppo convinta di gestire lei i ritmi dopo l'ottimo primo tempo (e qui secondo me purtroppo la serie A non ci aiuta, perché qui noi facciamo quello che vogliamo), oppure non lo so...

 

poi gli episodi sempre a sfavore come al solito... Casemiro tira da casa sua e becca la deviazione... e già li è dura... poi dopo pochi minuti terzo gol, partita chiusa... faccio anche fatica a dire è mancata la reazione, perché preso due gol uno dietro l'altro, sul 3-1 la partita finisce...

 

ma secondo tempo al di la degli episodi, squadra lunga, lunghissima, molle sui palloni, poco reattiva... come se non avesse riacceso l'interruttore... 

 

brutto il risultato, perché sembra il real abbia giocato contro una cenerentola... un monaco...


emerso il cinismo esagerato loro che capitalizzano il loro momento migliore, e noi invece no... 

 

a livello tattico, si sapeva che avremmo sofferto per vie centrali l'inferiorità numerica, ma avremmo guadagnato sugli esterni (e nel primo tempo, la nostra forza sono stati gli esterni), quindi non me la sento di dire che abbiamo perso per l'inferiorità numerica in mezzo al campo...

 

idem non me la sento di criticare la mossa Barzagli... 

 

sui singoli mi permetto di fare solo un appunto a Khedira... molti non concorderanno lo so, ma giocatore che in possesso palla fa il compitino, il passaggio a Pjanic di due metri, non prende mai l'iniziativa, sempre molto imballato nel palleggio... ok la lettura tattica, gli inserimenti... ma io qui visto stasera (e non solo) un ruolo dove la Juve deve migliorare... ruolo troppo importante... lo so che molti non concorderanno, ma secondo me a questi livelli serve uno step in più...

 

 

 

disamina lucida che mi trova d'accordo,

aggiungo che la bbc non è stata all'altezza della sua fama, purtroppo barzagli nel maledetto secondo tempo ha fatto 2 o 3 errori di posizione che potevano costarci molto cari (in uno ha recuperato isco, rischiando un intervento molto pericoloso).

Hanno lasciato molta libertà in area a Ronaldo, perdendolo per parecchie volte e sono arrivati i gol.

Non mi sento di appigliarmi alla sfortuna o agli episodi, noi nel secondo tempo abbiamo fatto una pessima prestazione soprattutto nei primi 25 minuti in cui il real ci ha surclassati e noi non siamo riusciti neanche una volta ad uscire e ad imbastire un'azione come si deve.Molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

la panchina era strutturata per il 352, non centra niente

 

È lì che parte la mentalità che ci fa da handicap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Ho visto giocare una schifezza in finale di Champions: Platini, Del Piero, Zidane, Trezeguet, Tevez, Higuain, Dybala.

Allenatori come Trapattoni e Lippi cannare completamente partite e non capirci un c****.

Inutile scimunirci troppo: quando arriviamo alla fine, sta coppa non siamo capaci di vincerla e non è questione di giocatori, moduli, allenatori, mentalità e altre menate del genere.

Non è nemmeno questione di sfiga, perché la fortuna te la devi andare a cercare e non mi dite che siamo scarsi perché in finale non ci arrivi 9 volte se sei scarso.

Sarà destino, sarà il fato, io ho smesso di cercarci un senso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
 
la panchina era strutturata per il 352, non centra niente

Per il 352 hai a cc avevi Lemina Hernanes Sturaro.
A gennaio abbiamo preso Rincon.
La panchina faceva cacare con tutti i moduli


Inviato dalla pantofola di Pjanic

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
8 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

La differenza l'hanno fatta Modric e Isco. Al 50% del forum andavano bene i cc che abbiamo già per l'anno prossimo .asd che bello vedere entrare Lemina in finale eh?

modrich quando lo  vedo ejaculo  ...

 

ma francamente la differenza stasera , lha fatta buffon che prende gol con una mozzarella che manco diego calciava da 40 metri ... , sul primo era piazzato malissimo , e sul terzo doveva chiudere il suo palo  (opinione mia  è.... e senza polemica  cattiva )

 

comunque hanno meritato l'onore delle armi va a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Spero Allegri vada via

Non ce lo meritiamo

Buffon Bonucci Barzagli e Dybala una partita ai limiti dell'orrido

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3193 messaggi
3 minuti fa, ndria92 ha scritto:

Nel mio paese hanno sparato i fuochi d'artificio.

Manco per la festa patronale hanno fatto sto spettacoli.

Evidentemente per loro siamo un'ossessione!

E lasciali fare.

È gente frustrata,trombano poco e ce l 'hanno piccolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto:

 

 

a medjugorie in qualche pozzo di acqua santa devono portarli altro che kiev, tanto pjanic sa la strada, forse pure mandzukic

 

Roat to Medjugorie .asd ridiamo va. Prendiamola con filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

prendo questo tuo post per fare una mia riflessione , spero abbastanza serena ..... e credo non interessi nessuno ma tanto è ....

 

sono gia da un pezzo che la juve  chiude le partite nel primo tempo e se non è sopra di 2 gol al 45°  fa una fatica del diavolo , a mio modo di vedere la squadra non ha più di 30/40 minuti sulle gambe ,..... da cosa dipende questo ? pochi uomini ? troppe partite ? o preparazione non ancora adeguata ....

per me sono le prime 2 pochi uomini , e troppe partite .... purtroppo mi sono sentito dire tante volte che lasciare la coppa italia direttamente a gennaio mandando i pulcini è una mentalità provinciale , e io forse lo sono

però vincere tutto se non impossibile è estremamente difficile quindi rinnovo la mia speranza che la juve si concentri nei trofei che contano davvero , perché il secondo tempo di stasera è andato di gran lunga oltre la vergogna ..... ti aspetti di vedere gente con la bava alla bocca e invece li vedi con le candele al naso quasi addormentati ... grazie infinite per la stagione fantastica, a tutti , per stasera invece , non è un delitto dire che mi sono vergognato per loro  .

ci riproveremo .... ? forse .... sicuramente  ma credo che stasera abbiano sprecato la più grande occasione che ci sia mai capitata  , c'èrimasto solo di rompere la maledizione guttmann e poi siamo a posto , quindi per l'ottava aspetto il benfica in finale  .

 

 

 

Ho già citato il napoli: sia l'anno scorso che quest'anno hanno sempre corso giocando con gli stessi uomini, avendo una panchina ben più corta della nostra e pochissimi infortuni (quasi nulli).

Certo, hanno fatto qualche partita in meno, ma non sono quelle 4/5/6 partite in meno nell'arco stagionale a giustificare la differenza di forma, non solo a fine stagione, ma per molti mesi dell'anno!

 

O si drogano o esistono metodi di preparazione, di allenamento e di tenuta atletica che danno ottimi risultati da questo punto di vista! Li conoscono solo loro?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Un'altra finale di Champions in cui non abbiamo segnato più di un gol..Mai fatti due gol...

 

Ma dove c**** andiamo.

 

Io avrei evitato l'umiliazione per Dybala, sinceramente: dopo una partita in cui è umiliato da solo (nonché pesantemente ridimensionato) non ci stava sostituirlo con LEMINA ..Credo che allegri abbia voluto dare un segnale.

Avrebbe fatto meglio a levarlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
disamina lucida che mi trova d'accordo,
aggiungo che la bbc non è stata all'altezza della sua fama, purtroppo barzagli nel maledetto secondo tempo ha fatto 2 o 3 errori di posizione che potevano costarci molto cari (in uno ha recuperato isco, rischiando un intervento molto pericoloso).
Hanno lasciato molta libertà in area a Ronaldo, perdendolo per parecchie volte e sono arrivati i gol.
Non mi sento di appigliarmi alla sfortuna o agli episodi, noi nel secondo tempo abbiamo fatto una pessima prestazione soprattutto nei primi 25 minuti in cui il real ci ha surclassati e noi non siamo riusciti neanche una volta ad uscire e ad imbastire un'azione come si deve.Molto male.

Barzagli è andato in crisi netta.. ma d'altronde l'età ha il suo peso e contro scheggie come quelle del Real ci sta vada in difficoltà,non posso buttare la croce addosso a lui,ma certe riflessioni vanno fatte su che tipi di giocatori devono andare in campo in ambito europeo,ma le alternative sono quelle che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...