Anth_Hardy Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto: sei anche 6 anni più vecchio Non me lo ricordare, che altrimenti me ne vado in depressione 1
MrVermont Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 4 minuti fa, bad man ha scritto: Ognuno si fa la sua idea. A me di difendere la società,oggi poi,frega zero.stanno facendo una meřdata incredibile è lo scritto quando qui molti parlavano di bufala. Non è difendibile la società è ancora meno lo è Bonucci. Io credo lo mangi e a fine stagione andrà in nazionale dopo la figura barbina che l Italia di Ventura farà in Russia. Mi spiacerebbe per ventura perchè mi sta simpatico, ma se un modo per togliersi dai co*****i il livornese è un fallimento totale dell'italia allora spero che manco si qualifichi la nazionale ai mondiali di Russia 1
MadJ1897 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: Ero tranquillo dopo la cessione di vidal,dopo quella di pogba,lo sarò dopo quella di bonucci...si,bisogna ammetterlo,si sta facendo un errore di valutazione e lo si cede male e a chi non va ceduto,lui ne sta uscendo peggio pure di alves ma la Juve io la continuo a sostenere e continuerò ad avere fiducia in società e mister...almeno spero di sicuro non mi vergogno dei miei colori per un operazione di mercato molto discutibile e non Mi sento minimamente umiliato..ogni tanto andrebbero collegate le sinapsi e andrebbe ricordato che è un semplice sport,il mercato della Juve non è una ragione di vita.. Lui omino piccolo,da oggi il milan ha il doppio allenatore,chapeu Inviato da Yuggoth Chissà, con chi entrerà in collisione quel sant'uomo di Allegri..... BORSINO Cuadrado Dybala Alexsandro Modificato July 13, 2017 da MadJ1897
Avvocato (37) Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Adesso, Kun32 ha scritto: Bonucci è il più forte centrale del mondo. Lo stiamo regalando ad una squadra che tornerà ad essere grande È un top player, ma è veramente il top quando gioca a 3. Credo di che la Juve veda nella sua cessione un'opportunità per reinvestire in altri reparti. Vediamo 2
Kun32 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto: Questo è tutto da vedere. Giocherà con Romagnoli vicino, non con Chiellini e Barzagli...ma sai quante risate mi devo fare. Ci sarà da ridere ben poco. Te lo dico io
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 26 minuti fa, JLS ha scritto: L'estate scorsa abbiamo preso il miglior giocatore della seconda classificata ed il miglior giocatore della terza classificata Con le clausole altrimenti te li sognavi
JuveRebe Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 ok.direi che per oggi basta questo bukkake di orrori mercatari estivi. il fegato è bello che gonfio di bile vado sul forum di twin peaks
TurinGoeba1897 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Zuliani su Facebook ovviamente va già contro il giocatore Il tg4 alla Emilio Fede versione bianconera ovvero JTV col c**** che lo accendo quest'anno 1
dolgar75 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 non pensavo di rimanere shockato quasi come cardiff.....ci sono vicino però ....,molto vicino
ForzaJuveSP Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 AssurdoNon voglio credere minimamente. Capisco il fatto di volerlo cedere, ma perché in modo così veloce e con una cifra che non sembra essere nemmeno tanto alta.Cioè praticamente dobbiamo sperare che faccia ca**re quest'anno per aver fatto l'affare..Ah già.. dimenticavo.... 30 mln di plusvalenzaInviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Nyarlathotep Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 All'epoca era euro Ste valutazioni le diamo nel foro...Modric si mosse per 42 milioni dal Tottenham..Modric...nessuno scandalizzatoSi muove Vidal per 40 e diventa regalato...Uno ha vinto 2 CL trascinando il suo club,l'altro un gran bel giocatore ma mai decisivo come il croato..però regalato perché tifosibianconeri.com ha deciso così Inviato da Yuggoth 1
gio1897 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Ibra ha scritto: non funziona così è un paragone no sense oggi a centrocampo hanno vidal alcantara kimmich tolisso james r.sanches non ricordano manco com'è fatto in faccia il biondo e non gli interessa saperlo Noi a caldo stiamo ragionando. Sono passati anni, troppo facile ragionare così. Modificato July 13, 2017 da gio1897
Scramble Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Ma adesso che Bonucci è del Milan, Montella dove va ?
dolgar75 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: È un top player, ma è veramente il top quando gioca a 3. Credo di che la Juve veda nella sua cessione un'opportunità per reinvestire in altri reparti. Vediamo si ma che investano : ci vuole un terzino e un grande colpo in mezzo al campo....a centrocampo ci vuole davvero un grande colpo, ora basta rimandare
Kun32 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: È un top player, ma è veramente il top quando gioca a 3. Credo di che la Juve veda nella sua cessione un'opportunità per reinvestire in altri reparti. Vediamo Ma dopo 6 scudetti 3 coppe Italia 2 finali di Champions e 500 milioni di fatturato per fare acquisti dobbiamo ancora vendere i nostri migliori giocatori per reinvestirli?!?!?!?!?!?!? 1
Joe Cole Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: È un top player, ma è veramente il top quando gioca a 3. Credo di che la Juve veda nella sua cessione un'opportunità per reinvestire in altri reparti. Vediamo Con 20+ de sceglie investi su sta ceppa. Siamo dinanzi ad una Caporetto con pochi eguali al mondo in campo calcistico.
IlDottorStranaJuve Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Io il mio dovere l'ho già fatto: mi sono tolto da suo follower. D'accordo che ci sarà rimasto male quando hanno rinnovato Allegri, ma andare a dire "io sono un patrimonio della juventus" e fare la bandiera se la poteva risparmiare.Dico solo due cosa: ricordate Juve-Atalanta 3-1 e "Un capitano, c'è solo un capitano"; pensate a Gigi che si è fatto la B e ha mangiato tanta m...a di settimi posti ecc... Siamo stati fortunati a trovare Del Piero e Buffon sulla nostra strada. Ci eravamo illusi che Bonucci potesse prendere lui il testimone fra 1 anno, ma mangiare la m...a (leggasi un altro anno di Allegri) non è da tutti, soprattutto da quelli che se la tirano un po' (anche in campo con certi svarioni). Concordo con Bucciantini sul fatto che oggi la società ha lanciato una sfida al mondo (dei propri tifosi e del calcio in generale), "come il Tour che ha cacciato Sagan per ribadire se stesso". Normale che siamo qui ad insultare Marotta ecc... È il minimo.Mi ricorda il giorno che scelsero Allegri.
@Freddie Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Ah tra l'altro su Top Calcio 24 dicevano che Bonucci guadagnerebbe 8 mln netti + bonus
Germano Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 1 minuto fa, ONLY4U ha scritto: Mi hanno detto che il problema non è allegri vs. Bonucci ma mezza squadra vs. Bonucci. Il suo comportamento da prima donna non è più stato gradito dal gruppo. La fonte, che conosco, per quanto mi riguarda è molto affidabile ma a prescindere da questo mi sembra molto ragionevole come ipotesi. D'accordo, ma venderlo a quel prezzo a loro? DeCeglie lo hanno messo in tribuna...perchè Bonucci no?
ForzaJuveSP Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Questo è tutto da vedere. Giocherà con Romagnoli vicino, non con Chiellini e Barzagli...ma sai quante risate mi devo fare. Dai su. È da vedere ma almeno hanno tutte le intenzioni di tornare a primeggiare. Una roba del genere non si vedeva da anni in italiaInviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
ONLY4U Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 Allo stadium nessun applauso...Credo si beccherà una valanga di insulti e fischi..I miei li avrà sicuramente. 4
Lucypher Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: E se la Juve vedesse un vantaggio in questa cessione? Vediamo. Un po' di credito se lo meritano no? altrochè...vorrei poter degradare marotta a ragazzo delle fotocopie e dare l'annuncio in diretta tv.... e aspetto di capire la responsabilità di allegri in tutto questo... puoi vincere pure mille scudetti ma quelle come oggi sono figure di M***A colossali...
zorro62 Inviato July 13, 2017 Inviato July 13, 2017 2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Questo è tutto da vedere. Giocherà con Romagnoli vicino, non con Chiellini e Barzagli...ma sai quante risate mi devo fare. E soprattutto dietro non ha Buffon .
Recommended Posts