Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Ma come c**** vi viene in mente di andare a perdere tempo con il "motivatore" di Bonucci non lo capisco ...

 

Ha 30 ed una famiglia : se avete qualcosa da dire ditela a lui , non al "motivatore" ... Non è un 16enne e allora bisogna parlare con il tutor ...

 

Sono Juventus FC e Bonucci che prendono le decisioni : il "motivatore" non c'entra niente , nemmeno di striscio .

 

Poi vi dirò la mia opinione anche su chi ha bisogno del "motivatore" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2016
67 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

comunque un difensore già "pronto" serve perchè in prospettiva Rugani e Caldara erano i sostituti di Chiellini e Barzagli da affiancare proprio a Bonucci (ed in tal senso era stato preso anche Benatia per avere un altro uomo d'esperienza).

 

Benatia fu preso, proprio perchè Bonucci aveva già un piede dentro e uno fuori dalla sede.

Questa è una storia vecchia di un anno.

 

L'unica novità è che Bonucci abbia scelto di andare a giocare in una squadra italiana.

Gli accordi erano per una cessione all'estero, se lui avesse voluto andare.

 

La Juve ha fatto il possibile per tenere Bonucci. Leo ha fatto il possibile per andare via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ma adesso anche loro ci mettono un mese per le visite mediche come noi con shick o ce la fanno a ufficilizzarlo entro qualche ora in modo d apoter chiudere sto topic del menga... ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

non sappiamo un cavolo di come sono andate le cose

se alla fine era fuori dal progetto ci sta abbia deciso almeno dove andare

 

sull'essersi comportato male io parto dal principio, sicuramente permettersi di criticare l'allenatore non è ammissibile

 

ma ormai so come andrà qui dentro: lo si farà passare per una mérdà, così come successo per Vidal, Tevez, Pogba, Alves (quest'ultimo è davvero una ***** sefz )

 

dimentichi qualcuno.... sefz 

 

:siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
6 minuti fa, orcaloca ha scritto:

dalla tabella che posti si legge che quando ha giocato titolare lo ha fatto per lo più da esterno alto  o a centrocampo.

da terzino 12 presenze su 35.

sembra che abbiate ragione entrambi e che montoya sia il titolare da esterno basso.

qualcuno ha *seguito* realmente il valencia e può illuminarci?

 

su matic, occhio che al chelsea gioca a due con di fianco *kantè*.

a me non dispiace, ma forse è più il sostituto di mire che non quello di sami.

il che andrebbe più che bene, visto che marchisio può sostituire sami senza problemi...

 

Io ho guardato qualche partita quest'anno e Montoya faceva il terzino e cancelo giocava più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vero.

poi personalmente non comprerei nessuno :D

 

 

Barzagli 36 anni, tende con facilità, vista l'età, ad infortunarsi(ma è normale).

Chiellini 33, e si infortuna di frequente, troppo di frequente.

Benatia 30 anni, molto fragile.

Rugani è ok.

 

Pensavo anche io si potesse restare così, ma ci son troppe incognite. Se guardassimo solo il valore siamo su alti livelli e basterebbero questi 4. 

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37316 messaggi
Inviato (modificato)

Bonucci al Milan, le cifre: 40 milioni + 2 di bonus alla Juve

 

Il giocatore è arrivato con l'agente Lucci nella sede della Juve e alle 12.30 è atteso a Casa Milan. Ai bianconeri andranno 40 milioni più 2 di bonus. Per Bonucci contratto fino al 2022 coi rossoneri a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus. 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5811 messaggi
5 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

C è una via di mezzo tra le 2 categorie 

 

Non cagarsi né l arbitro né gli avversari 

 

È  la categoria che va per la maggiore

 

A me piacciono i giocatori di carattere, quelli che si fanno rispettare (potendolo fare, perchè chiaramente l'arbitro "ascolta" e "teme" più un Bonucci di un Lemina o di un Asamoah) con avversari e con arbitri. Gente cattiva e antipatica, non amici di tutti e servile. 

Io vorrei 11 bonucci, o 11 Mandzukic. E vorrei 0 Buffon e 0 Chiellini (stiamo parlando di carattere, personalità e cattiveria ovviamente, questo discorso esula dalle caratteristiche tecnico/tattiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
40 minuti fa, Fabio Paratici ha scritto:

 

Se lei tifa Juve, saprà benissimo che ufficialmente non verrà fuori mai nulla.

Ufficialmente...... Infatti ho detto che questa è la ricostruzione data in pasto ai media....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, Fabio Paratici ha scritto:

 

Benatia fu preso, proprio perchè Bonucci aveva già un piede dentro e uno fuori dalla sede.

Questa è una storia vecchia di un anno.

 

L'unica novità è che Bonucci abbia scelto di andare a giocare in una squadra italiana.

Gli accordi erano per una cessione all'estero, se lui avesse voluto andare.

 

La Juve ha fatto il possibile per tenere Bonucci. Leo ha fatto il possibile per andare via.

 

 

Perfetto, grazie per la precisazione. Ciò non toglie che un difensore "pronto" serve soprattutto pensando al ricambio di Barzagli e Chiellini necessario nel prossimo biennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
39 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Ci prendono per il chiulo .asd

lo spogliatoio è una polveriera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi
3 minuti fa, _X_ ha scritto:

ma non scippavi le battone lungo la statale? .penso

 

:sisi:  e mi porto dietro l'ufficio :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

la punta perchè è punta ti costa comunque di più....misteri calcistici .asd

oltre ad esserci una clausola che per bonucci non c'era

A maggior ragione senza clausola chiedi quello che vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
10 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Manolas quanto lo vedete possibile?

Era stato già ceduto, vorrebbe andar via. L'unico problema è che han ceduto già Rudiger

 

Io ho il mezzo sospetto che sull' "inspiegabile" suo dietrofront dalla Russia ci sia lo zampino dei nostri, a questo punto.

Ci sono però due problemi non indifferenti. Manolas costa a questo punto più di Bonucci, ed è molto simile a quelli che abbiamo.

 

Se arriva Manolas l'affare Bonucci è una cosa che ci portiamo da settimane, non da giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Era Howedes..

 

Ma ringraziando Gesù Cristo stamattina non me lo ha confermato.. 

Scusa,ma parlavi di cancelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

allora i problemi sono molteplici:

 

~ si e voluto rinnovare a mister cuor di criceto e le conseguenze si vedono

~ marotta continua ad impazzare con scelte scellerate, 40 m per uno dei primi difensori al mondo e MAlAFEDE allo stato puro o incompetenza che spesso ha dimostrato in tante occasioni come uomo mercato

~ restano 4 difensori, un giovane con problemi come si e notato pure agli europei e 3 VECCHI mezzi rotti

~ dulcis in fundo una riflessione mia su questa proprieta.... i cinesi perculati da ogni dove hanno speso al milan 200 e passa m in una sessione di mercato e quelli dell inda piu o meno lo stesso l anno scorso e qust anno ancora devono iniziare il mercato.... con gli elcane sara sempre la solita solfa e le colpe cadranno sempre sui giocatori per giustificare lo scempio di turno.....non ci cascate!!!!

 

 

vinti 6 scudetti...2 finali...

 

sul milan: ha creato un impegno finanziario con questo mercato di circa 400 milioni. chiuderà il bilancio con un rosso spaventoso e già non era in quadro con fpf. Il  prossimo anno ho van in champions e vince qualcosa (scudo? El?...)  evende bene un po di giocatori per fare plusvalenze o salta. e questa non è un opinione ma semplice analisi di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Comunque non abbiamo capito una fava noi tifosi...questi con i soldi incassati dall CL ci costruiscono le cittadelle ed i centri commerciali come MondoJuve...andate a vedere a fianco del centro sportivo di Vinovo cosa non stanno costruendo...altroché comprare i top player .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 minuti fa, plotino ha scritto:

grande! :stima:

grandissimo anche nel coraggio di affrontare la delicata questione tecnica in un frangente emotivamente caldo come questo

inutile dire che la penso sostanzialmente come te in particolare rispetto al rischio professionale che accettando di mettersi al centro d'una difesa come quella del bunga bonny s'è assunto giacché, è mia convinzione da sempre, la sua maturazione di certo, ma anche la sua "qualità" si deve soprattutto ai compagni di reparto, in particolare a Barza, unico vero fuoriclasse - Gigi a parte - lì in mezzo (oggi meno, chiaramente)

a riprova di ciò si vadano a rivedere o si torni con la memoria alle sue prestazioni prima e dopo l'arrivo di Andrea

 

ora è un grande, pronto per assumersi una responsabilità di quel genere (certamente fra i moventi della sua scelta)

ovviamente gli auguro di fallire miseramente

 

Siamo sopravvissuti a cessioni molto più importanti.. Tipo Vidal e Pogba.. A parere mio forse è stato un bene che sia stato ceduto lui, altrimenti avremmo salutato Alex Sandro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, ZZAP ha scritto:

guarda il secondo tempo di Juve Barcellona a torino cosa non si è mangiato Messi e Suarez davanti alla nostra porta... idem la partita contro il real madrid 2 anni fa. parere mio 2 anni fa ci andò molto di cxxo con il real e quest'anno molto con il Barcellona... ma alla fine con il solo cxxo non vinci in europa. Ciò significa che una buon difesa aiuta, ma se non hai l'attacco e il centrocampo di livello non vai da nessuna parte.

Nel secondo tempo si sono mangiati un gol a testa anche Mandzukic e Dani Alves . Contro il Real Madrid si mangiarono un gol a testa Tevez e Marchisio ( per tacer del fatto che a Torino a Carvajal fu risparmiata un'espulsione nel 2° tempo ) .

Queste partite me le ricordo bene , perchè spesso me le riguardo su YouTube : le più belle eliminatorie della storia della Juventus .

Modificato da Al Pappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Bonucci al Milan, le cifre: 40 milioni + 2 di bonus alla Juve

 

Nella notte trovato l'accordo tra le due società, le bozze dei contratti sono in via di preparazione. Il giocatore è arrivato con l'agente Lucci nella sede della Juve e alle 12.30 è atteso a Casa Milan. Ai bianconeri andranno 40 milioni più 2 di bonus. Per Bonucci contratto fino al 2022 coi rossoneri. 

 

€7,5Mln più €2,5 di bonus a stagione al giocatore, quelli sono pazzi... :261:

 

Noi ci abbiam messo cinque anni per arrivare al punto di poter elemosinare €7Mln annui a qualche giocatore, questi arrivano e ne danno subito di getto €6Mln a un ragazzino di 18 anni e €10Mln al nuovo acquisto...

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Mi fa senso leggere gente che si fa andare bene pure questa schifezza di operazione 

 

Un po' come con Vidal dove c'è gente ancora convinta che Marotta abbia fatto una super operazione ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
Inviato (modificato)

Matic è un ottimo giocatore, Cancelo pure e va bene tutto...

 

Ma la Juve deve colmare il gap col Real Madrid. Devi prendere giocatori come Kroos, Di Maria, Sanchez ecc....è con questa gente qui che fai il salto di qualità vero. Devono spendere!!!! 

 

Hanno 200 e passa milioni in tasca...che c**** fanno??!

Modificato da dolmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma adesso anche loro ci mettono un mese per le visite mediche come noi con shick o ce la fanno a ufficilizzarlo entro qualche ora in modo d apoter chiudere sto topic del menga... ??

 

Non capisco cosa centri Shick e la sua salute con Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, juventinho ha scritto:

Che schifo. Oltretutto regalato proprio. E ora per il sostituto andremo a spendere la stessa cifra e non sarà mai del livello di Bonucci. 

La Juve ne esce ridimensionato ma di tanto proprio. E si rischia che i big possano ribellarsi alla sua cessione 

ma guarda la juve  ne esce ridimensionata non tanto tecnicamente, diciamo non solo, ma come immagine.... fino a ieri aveva un dominio almeno in Italia, anche se con zero avversari credibili, oggi contro qualcuno che mette i soldi si dono gia squagliati come neve al sole.... 

 

il sogno sarebbe da sempre una nuova proprieta, tanto se devo avere qualcuno privo di passione al comando, preferisco averne uno che sgancia la grana piuttosto che uno che aspetta le cessioni importanti per fare mercato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...