Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Pompatello de sciglio eh

Per me bomba peggio di Rocco 

 

Ci sono tante infoiate in giro sul web per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5261 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ora non attacchiamo il polacco gratuitamente. Personalmente come utente ti stimo, ma devi anche considerare che gioca poco e in partite dove gli arriva un pallone ogni ora. Ciciretti per me ha calciato molto bene la palla.

Si ma quando la palla è alla sx del portiere il portiere si piazza a dx . Ma cosa ha combinato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Prestazione al limite del ridicolo.

 

Salvo solo Chiellini, Rugani e De Sciglio (unica intuizione del Mr. nel 2017-18).

Ed Higuain che era l'unico rabbioso davanti ed infatto ha segnato il gol della riscossa.

 

Siamo riusciti in 90 minuti a far segnare il Benevento (che nelle altre partite aveva fatto solo 4 gol) e a farlo sembrare una squadra più organizzata, ringhiosa e grintosa.

Alla distanza i valori in campo sono emersi, ma faticare contro questa squadretta da centro classifica di Serie B dovrebbe far riflettere.

In primis Allegri e poi, con polemica, gli utenti che qui si ostinano a difendere l'indifendibile.

 

Mi raccomando attaccatevi ai pali, ai salvataggi, ai 10 giocatori del Benevento dietro la palla, alla loro difesa a 5, all'unica punta dei giallorossi -misconosciuta-, alla loro partita della vita

 

Sarà bene cambiare registro il prima possibile.

So che Allegri non se ne andrà e non potrà essere esautorato prima della fine di quest'anno, ma spero che a Giugno con lo scudetto in tasca si levi dalle paXXe....

Ne ho le tasche piene delle sue sceneggiate, dei soliti discorsi, delle arrabbiature "farlocche".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Per me bomba peggio di Rocco 

 

Ci sono tante infoiate in giro sul web per lui

È un tipo di ragazzo che piace molto di questi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

i due gol fumati da Dybala vengono il primo su un colpo di testa di Higuain all'indietro, in fuorigioco, quindi l'azione veniva annullata... ma cmq è una buona azione, la tipica ormai che facciamo, con uno che va sul secondo e la mette dietro di testa...

 

l'incursione di Dybala che poi calcia col dx, li gliela passa un difensore loro di testa...

Per le qualità di Dybala uno almeno lo doveva buttare dentro se poi veniva annullato amen ma almeno un segnale,sbagliare gol del genere è preoccupante da parte sua,ancora più preoccupante che ha deciso di lasciare le ultime 2 punizioni,non è un atteggiamento che fa piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Per me bomba peggio di Rocco 

 

Ci sono tante infoiate in giro sul web per lui

 

Probabile, faccia da bello e dannato, alla keanu reeves o Mickey Rourke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Pompatello de sciglio eh

 

apperò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Si ma sei vuoi creare spazio al terzino che allunga ti devi accentrare...se stai largo dove allunga il terzino che ci sei tu?

 

ok! ma ti accentri nel contesto di quell'azione,

ma non mi dire che non hai notato che Costa nel secondo tempo giocava costantemente centrale, quasi si pestava i piedi con Dybala e Higuain.

Nel primo tempo invece giocava esterno, e infatti stava andando bene, nel secondo tempo è sparito! credo non abbia toccato più di 3 palloni.

Poi d'accordo il cross di Sandro, ma quello lo avrebbe fatto anche Costa, così come lo ha fatto contro lo Sporting all'andata.

 

Quello che per me non è spiegabile è l'aver accentrato così tanto i due laterali, in particolare Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io fossi nei neomelodici inizierei a preoccuparmi. Non di noi, ma della Roma magari .............

O dalla Juve .asd

 

Roma e Napoli nei momenti clou vengono meno.. sino a quando ci saranno loro sono ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, DukeJuventino ha scritto:

Prestazione al limite del ridicolo.

 

Salvo solo Chiellini, Rugani e De Sciglio (unica intuizione del Mr. nel 2017-18).

Ed Higuain che era l'unico rabbioso davanti ed infatto ha segnato il gol della riscossa.

 

Siamo riusciti in 90 minuti a far segnare il Benevento (che nelle altre partite aveva fatto solo 4 gol) e a farlo sembrare una squadra più organizzata, ringhiosa e grintosa.

Alla distanza i valori in campo sono emersi, ma faticare contro questa squadretta da centro classifica di Serie B dovrebbe far riflettere.

In primis Allegri e poi, con polemica, gli utenti che qui si ostinano a difendere l'indifendibile.

 

Mi raccomando attaccatevi ai pali, ai salvataggi, ai 10 giocatori del Benevento dietro la palla, alla loro difesa a 5, all'unica punta dei giallorossi -misconosciuta-, alla loro partita della vita

 

Sarà bene cambiare registro il prima possibile.

So che Allegri non se ne andrà e non potrà essere esautorato prima della fine di quest'anno, ma spero che a Giugno con lo scudetto in tasca si levi dalle paXXe....

Ne ho le tasche piene delle sue sceneggiate, dei soliti discorsi, delle arrabbiature "farlocche".

 

 

Quest'anno non vinceremo nessun scudetto. Siamo troppo brutti. Comunque ricordo alla platea che ho azzeccato alla perfezione il risultato di oggi anche se ho celato il pronostico in un altro topic, senza fare il pendolo vintage che non aveva ragione di essere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

No, no visto che hai messo in mezzo gli schemi, questo succede invece proprio per mancanza di schemi (le ali vengono lasciate sole, tutti scappano verso l'area, nessuna possibilita' di uno-due sulle fasce) e di velocita' di esecuzione che ci facciamo imbottigliare sulle fasce.

 

PS Le distanze in campo tra reparti e individuali sono siderali, le squadra in un nano secondo si allunga da far paura. Inoltre tutti i giocatori vogliono la palla sui piedi, stanno tutti immobili, nessuno si smarca ai limiti dell'area avversaria, e cosi' facendo si da' una mano ulteriore alle squadre che si difendono.

 

Se i giocatori si muovono vuol dire che le indicazioni ne hanno. D'altronde Cuadrado e Costa occasioni di uno contro uno ne hanno avute... non ad ogni azione, ovvio.

Squadra lunga oggi proprio no, la linea difensiva era a ridosso del centrocampo. E i giocatori oggi immobili non erano di certo, perfino Dybala che ha perso 450 palloni si muoveva. Poi oggi con una squadra racchiusa in 20 metri pretendevi smarcamenti a ogni azione?

 

 

3 minuti fa, JayJay ha scritto:

che?!

 

mo il giro palla lento è colpa di Chiellini e Rugani?!

 

 

Se parliamo di pura esecuzione si, Chiellini perde molto tempo nel stoppare e calciare la palla, è risaputo.

Visto il City contro il Napoli? I difensori si passavano la palla quasi di prima.

 

 

 

1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Bravo! No, no quando mai, ti diranno che sono schemi. L'hai notato ancora oggi, in casa, contro il Benevento, le distanze che ci sono tra i reparti e tra i vari giocatori? Il fatto che nessuno si smarchi e vogliono tutti la palla sui piedi? Ma come si fa?

 

Come sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

La partita ce la siamo complicata noi, tra legni, salvataggi vari e gol sbagliati primo tempo da 3-0 pulito pulito.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

È un tipo di ragazzo che piace molto di questi tempi

Tra Torino e Milano trapana di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Quindi i 2 gol barra 3 fumati da Dybala dentro l'area nel primo tempo sono stati colpa dei nostri non schemi sefz

Quando segnava centordici gol in campionato (sparendo in Europa) era merito di madre natura

 

Ora che continua a non beccarla in Europa e pure in campionato sbaglia robe che non puo uno come lui (dopo averci fumato punti prima) è colpa di Allegri

 

 

Ho studiato? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

e dopo il sogno... la consueta inchiulata .sisi

Ma perché mi fate leggere ste robe .isterico

 

 

 

Cathhtura.JPG

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

O dalla Juve .asd

 

Roma e Napoli nei momenti clou vengono meno.. sino a quando ci saranno loro sono ottimista 

Quest'anno siamo male in arnese. Sai quanto ci tenga ai ragazzi. Per me sono una seconda famiglia. Però quest'anno per vincere dovresti allontanare subito Allegri e prendere un difensore forte a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Quando segnava centordici gol in campionato (sparendo in Europa) era merito di madre natura

 

Ora che continua a non beccarla in Europa e pure in campionato sbaglia robe che non puo uno come lui (dopo averci fumato punti prima) è colpa di Allegri

 

 

Ho studiato? sefz

Quando un giocatore va bene è per merito suo 

 

Quando va male è colpa di Allegri 

 

Il ritornello è questo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

 

20 minuti iniziali giro palla a due all'ora e pressing in una o due azioni

25 minuti finali melina e baricentro via via più basso

 

tu devi cominciare queste partite che te li devi mangiare vivi

e dopo che passi in vantaggio devi mangiarteli ancora di più

 

questa roba che fa la juve è inqualificabile, e ancora non lo capiamo

 

 

 

Sto parlando del finale e si, condivido sulla meno aggressività offensiva (anche se dopo 70 minuti di arrembaggio è entrata in gioco la stanchezza mi sa).

Per me oggi, come squadra, ci siamo comportati bene, a prescindere dall'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Quest'anno siamo male in arnese. Sai quanto ci tenga ai ragazzi. Per me sono una seconda famiglia. Però quest'anno per vincere dovresti allontanare subito Allegri e prendere un difensore forte a gennaio.

Se devo cambiare Allegri devo trovare uno che fa 2 triplete in 3 anni boh penso lo possa fare solo Guardiola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
13 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Ed infatti io oggi m aspettavo cuadrado terzino + berna 


Se sta mossa non la provi e non ci lavori manco col benevento in casa che appunto ti va a raddoppiare in fascia...

 

 

Non penso che cambiava un granchè, a sinistra ad esempio Sandro era seguito da uno dei loro uomini più avanzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

e dopo il sogno... la consueta inchiulata .sisi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ok! ma ti accentri nel contesto di quell'azione,

ma non mi dire che non hai notato che Costa nel secondo tempo giocava costantemente centrale, quasi si pestava i piedi con Dybala e Higuain.

Nel primo tempo invece giocava esterno, e infatti stava andando bene, nel secondo tempo è sparito! credo non abbia toccato più di 3 palloni.

Poi d'accordo il cross di Sandro, ma quello lo avrebbe fatto anche Costa, così come lo ha fatto contro lo Sporting all'andata.

 

Quello che per me non è spiegabile è l'aver accentrato così tanto i due laterali, in particolare Costa.

Secondo me lo fai per creare più spazio..infatti i cross sono arrivati dai terzini sui goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

Contano i tre punti...col benevento...forse e dico forse con napoli, inter e roma servirebbe anche un minimo di gioco...ma proprio poco, eh...

Basterebbe, per esempio, che almeno uno dei giocatori della Signora indovinasse per due volte consecutive e dico due, il passaggio al proprio compagno...basterebbe che senza la palla tra i piedi i giocatori della Signora sapessero cosa fare...mi fermo qui...insomma, basterebbe che la Signora tornasse a giocare a calcio...

E poi, lasciatemelo dire, anche se quest'anno vincessimo la Grande Coppa, il mio augurio è vedere il prossimo anno sulla panchina della Signora un allenatore diverso.

Saluti e sempre forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Sto parlando del finale e si, condivido sulla meno aggressività offensiva (anche se dopo 70 minuti di arrembaggio è entrata in gioco la stanchezza mi sa).

Per me oggi, come squadra, ci siamo comportati bene, a prescindere dall'avversario.

 

che ti devo dire, orlando?! va bene

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non credo ci volesse De Sciglio per dirlo.

Era evidente.

La palla gira lenta e non trovi spazi contro una squadra messa in campo per difendersi.

 

 

......

Ahahahahahahah

 

Ma lo sai contro giocavamo oggi? Contro Ciciretti....

La palla gira lenta contro chiunque: Benevento o Real Madrid.

Se sono forti, sono troppo forti... se sono deboli fanno catenaccio e contropiede.

 

Difendi l'Indifendibile... ed accampi ancora scuse, su scuse.

 

Il problema non sono gli utenti come te della cui fede Juventina non ho dubbi, ma è Allegri ed i soliti ridicoli post-partita.

I cambi non cambi. La mentalità da neopromossa. La rosa sfruttata non a dovere. Uno schema che non faccia giocare Higuain spalle alla porta o Dybala a centrocampo.

Non trasmette nè rabbia agonistica, nè voglia di macinare gli avversari.

 

Mi fa "venire solo il latte ai ginocchi..." ed era tanto che qualcuno sulla panchina della Juventus non ci riusciva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...