Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103344 messaggi

Con il senno di poi, si sarebbe potuto cambiare Higuain con Douglas Costa e mettere Mandzukic più avanzato, che loro hanno sofferto parecchio in area. 

La squadra comunque per come è stata impostata la partita l'ha fatta, è mancata solamente per stanchezza negli ultimi minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

Non è un c**** decisiva. Avremmo solo dovuto sfruttare meglio i cambi, mettendo gente più offensiva. Ci sono ancora tante partite, però adesso non bisogna più sbagliare. Comunque, il fatto che la difesa non prenda più gol è confortante...

Questa partita con un po' piu coraggio, cosa che Allegri non ha, si vinceva tranquillamente. Impostare tutto il gioco su Mandzukic e' da incapaci, soprattutto quando usi Higuain come cartellone pubblicitario in mezzo al campo, occasioni Mandzukic 5 e 3 davanti al portiere, sbagliate tutte, occasioni Higuain ZERO, e' disgustoso come non valorizzi i giocatori migliori e porti avanti le sue teorie del caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

l inda non vale una sega. Quoto il fratello gobbo.  Avremmo dovuto schiacciare le medde

 

Non vale una sega ma non si sa come mai hanno fatto 5 punti con le più forti e in trasferta

 

ASSURDO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

mi dispiace che allegri abbia rinunciato a 2 giocatori molto in forma come bernardeschi e costa. Punto d'oro per l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, chrim10 said:

La voleva pareggiare e l'ha pareggiata a modo suo. Con la gente operaia e fisica.

Certo che se compri esterni o trequartisti spendendo 86 milioni e li fai marcire in panca, non puoi aspettarti tanto di più.

E loro avevano gentaccia come terzini. Incredibile questa scelta squallida.

 

L'unico a tirare Mario, su cross del grande Cuadrado.

 

È un allenatore che allena in un'epoca non sua.

Dobbiamo dismettere sta mentalità umiliante, perchè sto signore ci sta castrando in maniera estenuante.

 

Due cambi al 70esimo ed al 85esimo, ed uno di questi assurdo.

Io mi fido eh. 

Però quanta mediocrità nel tuo assetto.

Mamma mia quanta mediocrità.

Sei stato perfetto! Ripeto per l'ennesima volta, giocavamo in casa e l'abbiamo fallita miseramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
2 minuti fa, running ha scritto:

 

Onestamente non mi sembrano da scudetto. Vediamo come siamo messi a marzo, ma vedo Napoli, Juve e Roma davanti.

 

anche la prima Juve di Conte non era da scudetto

io non mi sento di sottovalutarli, soprattutto alla luce di questa partita, forse la migliore da parte nostra e nonostante questo la palla non è entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi

L'unica cosa che trovo inspiegabile è il cambio di Pjanic. Per il resto non mi sembrava una partita da Douglas Costa, Mandzo è stato arruffone ma è l'unico che ha preso una palla in area. Con Costa cosa potevamo fare visto che facevano mota densità in mezzo e Higuain non ne avrebbe presa una ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

È la prima volta che critico Allegri. Si poteva vincere, non ha voluto osare.

Costa in panca e Dybala 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

mi fa piacere che la cosa ti diverta, uno che a 2 metri sparacchia sul portiere e nell'altra occasione scivola sempre solo davanti al portiere, ogni volta che aveva palla la teneva e la passava indietro per asa (altro insufficiente) rallentando SEMPRE l'azione e dando la possibilità a quelle *****e di rientrare in toto, se a te fa ridere la cosa buon per te.

 

Dài, scrivi MANDZUKIC PEGGIORE IN CAMPO, ha giocato alla grande, gestiva possessi, faceva respirare la squadra, ha rotto il caxxo a tutti i giocatori dell'Inter e dici che è peggiore in campo. Si è mangiato dei gol, ma da qui a peggiore in campo ce ne passa eh.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
6 minutes ago, Nameless said:

Allegri ha messo in campo una partita per pareggiare e ci è riuscito, bravo.

 

Non ha fatto nulla per vincerla, lasciare fuori il Costa attuale è un insulto al buon senso.

 

E vorrei capire perché Marchisio non gioca mai.

 

2 punti totalmente persi.

 

Vabbè ma si sa che un pavido 

 

allegri ha sempre troppa fifa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, rdt ha scritto:

Mi auguro che i mod. Stasera sbattono fuori coloro che prendono spunto del pareggio per tirare addosso all’allenatore, partita stradominata con tantissime occasioni da goal, Inter annichilita, non è colpa del mister se si sbagliano i goal.

Amen

 

Partita tatticamente perfetta. Se poi i giocatori non la buttano dentro manco con le mani non è colpa di chi non è in campo.

 

Tutti che volevano dentro costa o bernardeschi assieme a dybala cuadrado e manzo, poi magari prendevi gol in contropiede perché sbilanciati e via a piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Just now, Shaft said:

Questa partita con un po' piu coraggio, cosa che Allegri non ha, si vinceva tranquillamente. Impostare tutto il gioco su Mandzukic e' da incapaci, soprattutto quando usi Higuain come cartellone pubblicitario in mezzo al campo, occasioni Mandzukic 5 e 3 davanti al portiere, sbagliate tutte, occasioni Higuain ZERO, e' disgustoso come non valorizzi i giocatori migliori e porti avanti le sue teorie del caxxo.

L'ho già scritto, però non può essere decisiva a dicembre, con 2/3 punti di scarto fra le prime..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Allegri brutto cattivo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, Garby ha scritto:

A giugno vanno via i campioni e lui si beccherà l’aumento

 

E' lui il vero fuoriclasse. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dopo stasera ho la conferma che questi potranno vincere lo scudetto principalmente grazie al fatto che la Juve sta facendo errori assurdi da agosto... compreso stasera

 

altrimenti non valgono nulla di che 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Io metterei higuain ala al posto di manzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

HO brutte sensazioni dopo questo pareggio, la vedo durissima, dobbiamo ancora giocare con la roma...

Domani potenzialmente a -3 con l'inter ancora davanti...

Occasione buttata, per me quest'anno non lo vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Quattro giocatori sulle fasce e chi arriva sul fondo è quasi sempre solo, il cambio finale l'apoteosi del pareggio progettato in settimana (da entrambi). Volevano pareggiare tutti e due e sono stati accontentati, e noi rimandiamo ancora una volta lo step mentale che non faremo mai di questo passo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Occasioni per segnare almeno 7/8 più una traversa, partita ottima, ma al contrario delle altre 40 e passa partite dove abbiamo sempre segnato, stasera non sarebbe entrato neanche avessimo giocato altre due ore. È stato fatto quello che si doveva per vincerla, Cuadrado straripante stasera, e ottimo anche De Sciglio, un giocatore ritrovato. La partita di stasera ha detto che ci siamo eccome...

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
977 messaggi

che senso ha mettere dybala l'ultimo quarto d'ora solo allegri lo sa,

quando i nostri ormai erano spompatissimi e paulo, specialmente in questo periodo, non è in grado di spaccare da solo la partita.

 

a sto punto avrei capito molto di più l'inserimento di costa

che con la sua velocità e le sue ripartenze poteva davvero mettere in difficoltà i prescritti.

 

bho..il mister quest'anno è praticamente un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Insiste con Khedira che è inguardabile oltre che inutile. Lascia in panchina i 3 giocatori più talentuosi. E rimprovera il meglio in campo, Cuadrado. Questa non l'ha vinta Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Just now, Zebrone 91 said:

Amen

 

Partita tatticamente perfetta. Se poi i giocatori non la buttano dentro manco con le mani non è colpa di chi non è in campo.

 

Tutti che volevano dentro costa o bernardeschi assieme a dybala cuadrado e manzo, poi magari prendevi gol in contropiede perché sbilanciati e via a piangere 

Non si può rinunciare ai migliori in casa dai

 

ormai la mentalità cagasotto di allegri ha contagiato tutti qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

ho solo insulti per chi ha sopravvalutato un'avversario con una rosa inferiore ed un gioco improntato sul nulla , stasera dovevamo vincere , ha giocato con un 4-5-1 da cacasotto .

allegri non lo tollero più .

e credo che nello spogliatoio siano sempre più ad essere allineati con la mia idea , togliere pjanich  migliore in campo ( per me) è la genialata del secolo

doveva uscire mandzukich , ed entrare costa o bernardeschi , al limite asa per sandro .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Comprategli  Pavoletti e Cerci, questo si merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Se dobbiamo ragionare in quest'ottica sparagnina di gente solo fisica, gli acquisti di Costa e Bernardeschi sono e saranno sempre inutili.

Per quel che mi riguarda, questa mentalità non mi piacerà mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...