Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup "Ottavi di Finale" ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

bene il primo

malino il secondo, figlio soprattutto di giocatori che evidentemente non hanno ancora i 90 minuti sulle gambe

felice per Dybala,solo conferme per Berna e Benta,la Juve del futuro passa da loro

malissimo Barzagli,discreto Rugani

peccato non aver visto il croato ma la partita è rimasta in equilibrio fin troppo

comunque rosa veramente ampia

ho visto il City in coppa di Lega e aveva schierato diversi ragazzi delle giovanili(talentuosi per carità)

come profondità di rosa siamo davvero al top in Europa per me...

peccato certe scelte non averle potute avere qualche mesetto fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Parole da sottoscrivere. Purtroppo avendo Allegri certe cose non le vedrai mai. Avessimo un allenatore propositivo ...... 

Allegri lo è .asd

 

Ha ereditato una squadra che in Europa giocava col 5-3-2 e con un ex mezzala a fare l'esterno tutta fascia,ma meglio non aprire questo libro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Grande Paulo!!!

Alla faccia del cacciucco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

Grande Paulo!!!

Alla faccia del cacciucco...

Il cacciucco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri lo è .asd

 

Ha ereditato una squadra che in Europa giocava col 5-3-2 e con un ex mezzala a fare l'esterno tutta fascia,ma meglio non aprire questo libro .asd

Siamo a Natale. Per favore Pep sefz. Sai che ti voglio bene :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Il cacciucco?

Forse si riferisce al mister  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Le energie risparmiate in queste partite saranno utili più avanti.

Difficile correre e pressare per 50 partite.

Noi lo facciamo poco per scelta e devo dire che al momento Allegri ha avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
36 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Parole da sottoscrivere. Purtroppo avendo Allegri certe cose non le vedrai mai. Avessimo un allenatore propositivo ...... 

 

Mah, non capisco perché te la prenda con Allegri, in fondo questa non è ancora la Juve di Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
24 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri lo è .asd

 

Ha ereditato una squadra che in Europa giocava col 5-3-2 e con un ex mezzala a fare l'esterno tutta fascia,ma meglio non aprire questo libro .asd

 

prima spieghi bene il libro poi dici di non aprirlo? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, IVC ha scritto:

 

Mah, non capisco perché te la prenda con Allegri, in fondo questa non è ancora la Juve di Conte?

io ci vedo anche degli influssi di rino marchesi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

prima spieghi bene il libro poi dici di non aprirlo? sefz 

Quella era solo l'introduzione sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
11 ore fa, Nameless ha scritto:

Partita che era tranquillamente in gestione, poi Allegri ha cercato di vivacizzarla con i suoi soliti cambi ad cazzum.

 

Qualcuno mi sa ricordare UN cambio che abbia influito positivamente da quando è qui?

 

 

 

cosi, senza andare a cercarne, mi viene in mente Juve-Torino di 2 anni fa... 1-1 all' 87', Allegri caccia Dybala e fa entrare Alex Sandro...il Live del forum implode. i peggiori insulti possibili... 2 minuti dopo Alex Sandro scende sulla fascia, crossa in mezzo, gol di Cuadrado. 2-1 al 90' e la stagione da li prende una nuova piega...

 

credo che se li andassi a cercare, te ne troverei diversi di cambi che hanno influito positivamente da quando è qui, ma diciamo che gia questo esempio dovrebbe far stare muti per i prossimi 120 anni...

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
9 minutes ago, Beat Takeshi said:

Le energie risparmiate in queste partite saranno utili più avanti.

Difficile correre e pressare per 50 partite.

Noi lo facciamo poco per scelta e devo dire che al momento Allegri ha avuto ragione.


A me questo discorso delle energie inizia a fare un po sorridere pero'. Sembra che debbano sempre scalare l'Hymalaya o fare una tappa ciclistica sullo Stelvio. 

Abbiamo una rosa molto ampia, ma costantemente sotto allenata e soprattutto estremamente soggetta ad infortuni. Giochiamo sotto ritmo praticamente SEMPRE, con una breve eccezione nel periodo di fine marzo/inizio aprile. 

Praticamente "dosiamo" energie per una fatidica primavera, ma durante la primavera corriamo solo la meta' del tempo ed arriviamo comunque cotti a maggio. 

Perche? Perche' siamo costantemente cosi mediocri da un punto di vista fisico? Anche ieri, nel finale abbiamo ceduto e stavamo per fare la vaccata clamorosa sul rigore poi non dato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:


A me questo discorso delle energie inizia a fare un po sorridere pero'. Sembra che debbano sempre scalare l'Hymalaya o fare una tappa ciclistica sullo Stelvio. 

Abbiamo una rosa molto ampia, ma costantemente sotto allenata e soprattutto estremamente soggetta ad infortuni. Giochiamo sotto ritmo praticamente SEMPRE, con una breve eccezione nel periodo di fine marzo/inizio aprile. 

Praticamente "dosiamo" energie per una fatidica primavera, ma durante la primavera corriamo solo la meta' del tempo ed arriviamo comunque cotti a maggio. 

Perche? Perche' siamo costantemente cosi mediocri da un punto di vista fisico? Anche ieri, nel finale abbiamo ceduto e stavamo per fare la vaccata clamorosa sul rigore poi non dato. 

 

I fatti sono quelli.

Prima parte della stagione al passo, seconda dove arriviamo molto bene.

Francamente fino a quando va così, mi sta bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Parole da sottoscrivere. Purtroppo avendo Allegri certe cose non le vedrai mai. Avessimo un allenatore propositivo ...... 

 

Quotando e scrivendo il commento ti sei un po' contraddetto :7_sweat_smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, Beat Takeshi said:

I fatti sono quelli.

Prima parte della stagione al passo, seconda dove arriviamo molto bene.

Francamente fino a quando va così, mi sta bene.

 

 E terza dove arriviamo cotti pero'.

Se ci atteniamo ai fatti. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:

 E terza dove arriviamo cotti pero'.

Se ci atteniamo ai fatti. No?

Mah più che cotti fisicamente ci arriviamo male mentalmente.

Perchè le migliori partite le abbiamo fatte sempre da febbraio ad aprile.

Le finali le perdiamo da sempre, c'entra poco il fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
13 ore fa, Nameless ha scritto:

Partita che era tranquillamente in gestione, poi Allegri ha cercato di vivacizzarla con i suoi soliti cambi ad cazzum.

 

Qualcuno mi sa ricordare UN cambio che abbia influito positivamente da quando è qui?

 

A parte questo ottimi Paulo ed il Berna, bene Costa, e non si capisce perchè l'abbia tolto, ed ennesima dimostrazione che senza un giocatore di gamba in mezzo siamo troppo compassati, Matuidi ad oggi è imprescindibile.

 

Io preferisco Marchisio a Khedira perchè verticalizza di più...anzi verticalizza, Sami non sa manco cosa siano i passaggi filtranti.

 

Ora sotto con il topino.

 

 

 

Pjaca e Dani Alves a Oporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
12 minutes ago, Tatanka35 said:

 

Pjaca e Dani Alves a Oporto?

Ragazzi io l'ho anche spiegato dopo che la mia era una provocazione.

 

Il cambio Mandzukic vs Morata a Monaco che buttò a mare un capolavoro di partita però qui se lo ricordano in pochi mi sembra.

 

Detto questo il succo del mio discorso è che spesso durante le gare Allegri ritorna al 4-2-3-1, di fatto creando un po' di sofferenza, e non si capisce perchè.

 

Ormai questo modulo per me ha fatto il suo tempo, con gli interpreti che abbiamo.

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Bravi Asamiao e Cesni, per loro Ghentiletti (alias Gentiletti, alias Ghientiletti, alias Jentiletti). Ma l'importante è che abbiamo avuto molte scianse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ragazzi io l'ho anche spiegato dopo che la mia era una provocazione.

 

Il cambio Mandzukic vs Morata a Monaco che buttò a mare un capolavoro di partita però qui se lo ricordano in pochi mi sembra.

 

Detto questo il succo del mio discorso è che spesso durante le gare Allegri ritorna al 4-2-3-1, di fatto creando un po' di sofferenza, e non si capisce perchè.

 

Ormai questo modulo per me ha fatto il suo tempo, con gli interpreti che abbiamo.

 

 

 

Ma secondo me la partita di ieri fa poco testo.

Di fatto non c'é mai stata gara,le uniche occasioni del Genoa sono arrivate da errori individuali.

 

Credo abbia anche ragionato in ottica Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Bernarda su tutti..

 

Meriterebbe più spazio..

 

Bentancur diventerà fortissimo, sta in campo come uno di 10 anni di più e verticalizza quasi sempre..

 

Marchisio abbiamo capito perché non gioca, primo tempo ottimo, secondo chi lo ha visto.. Asabob e Barzagli un pò svagati, Rugani col pannolone da par suo..

 

Dybala il gol e poco altro, ma spero che sia la scossa per la sua stagione.. Bene anche Douglas, anche se tende sempre ad afflosciarsi con il passare dei minuti..

 

Secondo me era un po' ansiato perché voleva dimostrare che ci può stare, qualche sbavatura anche a causa di Barzagli, ma non ha giocato male, anzi, l'ho trovato anche molto propositivo in avanti. Per me è in ripresa anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, greenday2 ha scritto:

 E terza dove arriviamo cotti pero'.

Se ci atteniamo ai fatti. No?

 

Se ci atteniamo ai fatti direi che le prime due stagioni proprio no mentre l'anno scorso ad arrivare cotti sono stati 5 uomini che da gennaio le hanno giocate tutte.

 

Sempre se ci atteniamo ai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 minute ago, orlando9164 said:

 

Se ci atteniamo ai fatti direi che le prime due stagioni proprio no mentre l'anno scorso ad arrivare cotti sono stati 5 uomini che da gennaio le hanno giocate tutte.

 

Sempre se ci atteniamo ai fatti.


5,10,100...a me sembra che a Cardiff non si tenessero proprio in piedi. O forse ricordo male .asd

Due anni fa, alla fine non ci siamo neanche arrivati (abbiamo risparmiato talmente energie che siam morti prima), mentre 3 anni fa eravamo in una condizione migliore ma non esattamente ottimale (tevez e vidal su tutti). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Sturaro è una cosa indecente...quando lo vedo in campo mi vergogno per lui. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...