Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup "Ottavi di Finale" ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Bernarda su tutti..

 

Meriterebbe più spazio..

 

Bentancur diventerà fortissimo, sta in campo come uno di 10 anni di più e verticalizza quasi sempre..

 

Marchisio abbiamo capito perché non gioca, primo tempo ottimo, secondo chi lo ha visto.. Asabob e Barzagli un pò svagati, Rugani col pannolone da par suo..

 

Dybala il gol e poco altro, ma spero che sia la scossa per la sua stagione.. Bene anche Douglas, anche se tende sempre ad afflosciarsi con il passare dei minuti..

non so, mi ha convinto di meno barzagli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

non so, mi ha convinto di meno barzagli.

.quoto

Ieri Barza ha provato in tutti i modi a far segnare il Genoa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:


5,10,100...a me sembra che a Cardiff non si tenessero proprio in piedi. O forse ricordo male .asd

Due anni fa, alla fine non ci siamo neanche arrivati (abbiamo risparmiato talmente energie che siam morti prima), mentre 3 anni fa eravamo in una condizione migliore ma non esattamente ottimale (tevez e vidal su tutti). 

 

Si, ti ho detto perché da gennaio hanno giocato sempre gli stessi, puoi fare la preparazione fisica che vuoi, però non puoi fare nulla se giocano per settimane di fila, infatti è stato un caso unico in questi 3 anni.

 

Tevez e Vidal erano già col cervello altrove.. il primo poi che spara alle stelle un tiro che per lui è come un rigore, e Vidal che rischia di farsi buttare fuori dopo 10 minuti.

 

2 anni fa la solita storia, passeggiate fino a novembre e poi bene fino a fine stagione.

Come il primo anno, quasi come l'anno scorso, e sicuramente come sarà quest'anno, se si riusciranno a fare buone rotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, orlando9164 said:

 

Si, ti ho detto perché da gennaio hanno giocato sempre gli stessi, puoi fare la preparazione fisica che vuoi, però non puoi fare nulla se giocano per settimane di fila, infatti è stato un caso unico in questi 3 anni.

 

Tevez e Vidal erano già col cervello altrove.. il primo poi che spara alle stelle un tiro che per lui è come un rigore, e Vidal che rischia di farsi buttare fuori dopo 10 minuti.

 

2 anni fa la solita storia, passeggiate fino a novembre e poi bene fino a fine stagione.

Come il primo anno, quasi come l'anno scorso, e sicuramente come sarà quest'anno, se si riusciranno a fare buone rotazioni.


Mah, han giocato in 14-15. Ma gli stessi giocano anche al Real, Barca, Bayern non e' che tutti hanno rose da 20-21. 

Io sul cervello non sto a sindacare, so solo che Tevez e Vidal hanno avuto un impatto nullo in finale (anzi deleterio, con Vidal a rischio espulsione sin dal 20esimo). L'anno scorso uguale con i giocatori cotti in finale. 

Quindi, uhmm io questo grande rush finale non l'ho mai visto. Senza dubbio una condizione ottimale a fine marzo inizio aprile, e poi di nuovo cotti nel finale (quando ci arriviamo, e ci siamo arrivati due volte). 

Chiaramente essere in forma un mese e mezzo all'anno non e' sufficiente per vincere le competizioni fondamentali, ed infatti non le abbiamo vinte. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Mah, han giocato in 14-15. Ma gli stessi giocano anche al Real, Barca, Bayern non e' che tutti hanno rose da 20-21. 

Io sul cervello non sto a sindacare, so solo che Tevez e Vidal hanno avuto un impatto nullo in finale (anzi deleterio, con Vidal a rischio espulsione sin dal 20esimo). L'anno scorso uguale con i giocatori cotti in finale. 

Quindi, uhmm io questo grande rush finale non l'ho mai visto. Senza dubbio una condizione ottimale a fine marzo inizio aprile, e poi di nuovo cotti nel finale (quando ci arriviamo, e ci siamo arrivati due volte). 

Chiaramente essere in forma un mese e mezzo all'anno non e' sufficiente per vincere le competizioni fondamentali, ed infatti non le abbiamo vinte. 
 

 

Certo, 14 15 del pacchetto arretrato. Più Lemina e Sturaro che puntualmente erano sostituiti dai veri titolari quando erano nei primi 11.

Sai bene che mi riferisco agli uomini del reparto avanzato.

 

Ovvio che se abbiamo vinto tutto in Italia e andati in Champions due volte fino in finale (e se vogliamo, contro il Bayern, senza tirare in mezzo lo "spazzala" di Evra, potremmo considerare i loro due gol irregolari all'andata e quello annullato a Morata al ritorno... Ma facciamo che non vogliamo) allora questa cosa della forma fisica di un mese e un mese e mezzo non può mai corrispondere alla realtà.

 

Anche perché se riduci 3 anni di grande livello a un "Chiaramente essere in forma un mese e mezzo all'anno non e' sufficiente per vincere le competizioni fondamentali, ed infatti non le abbiamo vinte" allora non sei credibile. 

Chiaramente non credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Mi fanno ridere i giornalisti che dicono che dybala è tornato solo per un gol fatto in coppa Italia contro le riserve del Genoa. 

Mettesse in ginocchio la roma e facesse 4/5 partite di seguito da fenomeno. Poi potremmo parlare di un suo ritorno. 

PATETICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Siamo calati a centrocampo nel secondo tempo, ma in fondo va benone così!

 

In fondo si giocava con un turn over mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Letto ora le dichiarazioni di Ballardini, in particolare quella del rigore :

 

" Dal campo sembrava rigore e forse l’arbitro poteva farglielo tirare, in fondo siamo italiani: sarebbe stato un bel risultato di sport per tutti."

 

Che significa rovatflserio.gif ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
4 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Letto ora le dichiarazioni di Ballardini, in particolare quella del rigore :

 

" Dal campo sembrava rigore e forse l’arbitro poteva farglielo tirare, in fondo siamo italiani: sarebbe stato un bel risultato di sport per tutti."

 

Che significa rovatflserio.gif ?!?

 

Ah beh certo, contro la Juventus introduciamo pure i rigori equo solidali.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
10 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Letto ora le dichiarazioni di Ballardini, in particolare quella del rigore :

 

" Dal campo sembrava rigore e forse l’arbitro poteva farglielo tirare, in fondo siamo italiani: sarebbe stato un bel risultato di sport per tutti."

 

Che significa rovatflserio.gif ?!?

 

La frase non è completa,ha detto sorridendo che era quasi doveroso far battere il rigore a Pepito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 hours ago, sempresoloforzajuventus said:

Quanta severità su Rugani...

Non ho potuto vedere bene la partita, ma gli errorini li ha fatti Barzagli...

Che cosa si pretende da Rugani?

 

e Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Per tutti i sedicenti allenatori che incolpano Allegri del cambio di modulo.

E' meglio che vi riguardiate la partita, perché se non vi siete accorti che dopo il 60' la benzina stava un po' finendo (abbiamo preso un contropiede con la squadra spaccata, tra l'altro) e che quindi il pressing alto che tanto diverte stava cominciando ad essere troppo dispendioso e si rischiava, mi sa che non siete stati tanto attenti, eh.

Lamentarsi perché non siamo riusciti ad assediare il Genoa per tutti i 90 minuti, mi sembra un tantinello pretenzioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma ancora insistono con questo dannato coro?

Ma basta.

Ormai è chiaro: lo fanno per "punire" la società...non riesco a trovare una spiegazione altrimenti plausibile...

Sono dei pezzi di M***A che vogliono comandare e dettare le loro condizioni e scandaloso che le istituzioni consentono ancora

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
24 minutes ago, krasnojarsk said:

@ClaudioGentile visto che mi chiedevi...

 

si trattava del solito "lavali col"

 

 

Grazie.

Possiamo dire che ci hann rotto il caz..

Ma perche' la societa' non prende le distanze da questi che cantano questi cori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
2 ore fa, Vito85 ha scritto:

Letto ora le dichiarazioni di Ballardini, in particolare quella del rigore :

 

" Dal campo sembrava rigore e forse l’arbitro poteva farglielo tirare, in fondo siamo italiani: sarebbe stato un bel risultato di sport per tutti."

 

Che significa rovatflserio.gif ?!?

L'ha detto ridendo, parlava di Pepito Rossi.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Sturaro è una cosa indecente...quando lo vedo in campo mi vergogno per lui. 

Ero andato al frigo a prendere l acqua torno e vedo uno provare l uno contro uno in modo frontale beccando stinco del difensore perdendo palla e ho detto "sto str**** è Sturaro"... Tre secondi dopo fanno l inquadratura in primo piano d Sturaro che torna dopo la giocata e ho detto " brutto str**** t riconosco pure w occhi chiusi"

 

.marotroll

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
4 ore fa, FacSimile ha scritto:

Mi fanno ridere i giornalisti che dicono che dybala è tornato solo per un gol fatto in coppa Italia contro le riserve del Genoa. 

Mettesse in ginocchio la roma e facesse 4/5 partite di seguito da fenomeno. Poi potremmo parlare di un suo ritorno. 

PATETICI

Male non ha giocato. Certo mi pare sulla Stampa 7.5 a lui e 6 al Berna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Si critica Rugani, che invece ha giocato bene anche considerando che era un mese che faceva panca e non è facile ritrovare il ritmo (tra l'altro è l'unico che salta di testa sull'avversario).

A mio parere Barzagli e Lichstainer sono da pensionare immediatamente.

Bentancur per me dovrebbe giocare al posto di Khedira.

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

E qui la chiudo...

 

Chi vuol capire capisca..

 

MARESCA 5,5 Fiscale con Bentancur e Gentiletti, non convince per metro e misure. Galabinov, le prende da Rugani, e porta a casa un giallo: Il suo.Mah...Sul rigore, non dato al Genoa, è umile ad avvalersi della Var....(GDS)

 

 

Avrei preferito, che l'arbitro non tornava sui suoi passi.....

 

L'episodio di ieri, mi riporta alla gara di Bergamo, dove per "sentimento popolare" ci è stato tolto un gol regolarissimo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
4 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

@ClaudioGentile visto che mi chiedevi...

 

si trattava del solito "lavali col"

 

 

 

Continuano..sti pezzi di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

E qui la chiudo...

 

Chi vuol capire capisca..

 

MARESCA 5,5 Fiscale con Bentancur e Gentiletti, non convince per metro e misure. Galabinov, le prende da Rugani, e porta a casa un giallo: Il suo.Mah...Sul rigore, non dato al Genoa, è umile ad avvalersi della Var....(GDS)

 

 

Avrei preferito, che l'arbitro non tornava sui suoi passi.....

 

L'episodio di ieri, mi riporta alla gara di Bergamo, dove per "sentimento popolare" ci è stato tolto un gol regolarissimo..

 

È umile ad avvalersi del var...più che umiltà io penso che l'addetto al var gli abbia detto "c**** fischi co*****e" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...