Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Inviato
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

Mavvaffanculo va. Ci va pure di c**o immeritatissimo e andiamo a sbagliare

Non é che ti puoi aspettare molto da uno che in Champions come schema tattico mette tutti i giocatori nella propria area e spera che l'avversario non faccia gol. Al minuto 30, non a fine partita, già spazzavamo via la palla.

Inviato
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Considerazioni sul primo tempo.
Primi 10 minuti con una Juve aggressiva, vogliosa, veloce e precisa che ha portato il 2-0. Tutti bravi, nessuno escluso.
ESALTANTE.

Successivi 35 minuti totalmente rinunciatari, di contenimento e contropiede che hanno portato a 4 chiare occasioni gol per loro (di cui 1 trasformata) e una nostra in contropiede non sfruttata.
Poi il rigore arrivato al 45o ancora in contropiede e purtroppo sbagliato.
SCONCERTANTE.

Sconcertante, a mio avviso, la voluta e non necessitata scelta di passare da un atteggiamento propositivo ad uno rinunciatario.

Mi dispiace dirlo ma se per cambiare radicalmente st'atteggiamento dovesse servire mandare a casa tutta la "vecchia guardia"  stavolta sarei disposto.... Non si può vedere tutto sto talento sprecato.... 

Inviato
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

mai far battere due rigore allo stesso giocatore 

C'è Barnardeschi che ha un ottima media, 13 fatti e 1 solo sbagliato se non sbaglio, non capisco perchè non si è proposto.

Inviato

io comunque non darei solo i demeriti ad Higuain.

Anche LLoris è bravo nell'aspettare sino all'ultimo: è così si mettono in crisi la maggior parte dei giocatori che si avvicinano lentamente verso la palla.

Inviato
10 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

SONO INFEROCITO 

Sei entrato tu e non è andata più un altro diritta, che gatto nero, Dio santo.

Inviato

A parte dietro, credo che loro ci siano superiori come mole ed impianto di gioco, eppure potevamo stare benissimo 4-1.

Se non ne facciamo almeno un altro, passare il turno sarà un'impresa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...