Morpheus © Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 ............... UEFA Champions League (Ritorno ottavi di finale): TOTTENHAM - JUVENTUS STADIO "WEMBLEY STADIUM" - Londra, mercoledì 07/03/2018 - Ore 20:45 Qui il preview del match ------------------------------------------------------------------------ V I N C E R E ! ! !
Tatanka38 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Buffon Lichtsteiner Chiellini Benatia? Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Douglas Costa Dybala Higuain?
raffa072 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Qualcuno parte da Bergamo col volo Ryanair delle 11:30?
deide Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Gara durissima. Un gol loro segnano sicuro ergo ce ne servono almeno 2. Buffon licht Benatia chiello sandro khedira pjanic Matuidi costa manzo dybalaInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nyarlathotep Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 partita dura viene in un momento dove davanti non abbiamo prime punte e dove dubito dybala possa reggere il ritmo degli inglesi va recuperato higuain
Nyarlathotep Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 (modificato) edit Modificato March 3, 2018 da Yog-Sothoth
Re Alex 10 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Non ci voglio pensare stasera Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
DanFos Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Eh, partita da dentro o fuori, poco altro da aggiungere. Speriamo almeno di recuperare Gonzalo va
Juventino qui, bianconero l Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Se giochiamo come oggi contro la Lazio gli inglesi ci asfaltano 1
Alexious Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 2 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto: partita dura viene in un momento dove davanti non abbiamo prime punte e dove dubito dybala possa reggere il ritmo degli inglesi va recuperato higuain Domanda, ma se il problema è solo che sente dolore non gli si può fare un'infiltrazione per farlo giocare almeno un'oretta?
Nyarlathotep Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, Alexious ha scritto: Domanda, ma se il problema è solo che sente dolore non gli si può fare un'infiltrazione per farlo giocare almeno un'oretta? boh nel forum comunque bazzicano parecchi esperti quindi credo ti risponderanno loro
Michel_Yildiz.10 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Buffon Lichtsteiner Benatia Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Costa Higuain PS: sandro a destra mi è piaciuto può e deve essere un idea qualche volta
ONLY4U Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Vorrei non arrivasse mai sta partita dopo l'estasi di stasera..
erboss88 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Sono sicuro che faremmo una grande partita, ma non so se basterà. Mi aspetto una squadra molto aggressiva e che li faccia a fette ripartendo, cosa che all’andata abbiamo fatto solo per 10 minuti. Una prestazione in stile Bayern due anni fa insomma, ma senza un Evrà che non la spazza al 90esimo. Per passare non dovremo sbagliare nulla, dall’interpretazione dei giocatori in campo ai cambi (che sempre col Bayern ci furono fatali).Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alexious Inviato March 4, 2018 Inviato March 4, 2018 Ma secondo voi ci sono possibilità che giochi Claudio? Secondo me con lui anche non al top giochiamo meglio che con Khedira. Ieri ha riposato...
Gurdjieff Inviato March 4, 2018 Inviato March 4, 2018 Con l attacco al completo per me riuscivamo a ribaltarla, non dico facilmente ma quasi, in queste condizioni con mandzukic che non sta in piedi e senza higuain, è praticamente impossibile, parliamoci chiaro.
Gellan Inviato March 4, 2018 Inviato March 4, 2018 Buffon De Sciglio Rugani Chiellini Sandro Pjanic Marchisio Costa Dybala Matuidi Higuain
Apache Bianconero Inviato March 4, 2018 Inviato March 4, 2018 Buffon Lich Bena Chiello Alex Benta Mira Matuidi Costa Dybala Gonzalo
Recommended Posts