Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9° G. Rit." ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

a sorpresa la coppia Rugani Howedes sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Povera udinese.

Paulo e Gonzalo la faranno a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Pinsoglio? mh

 

Merita spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
Inviato (modificato)

Farei riposare Pjanic. Non so come stia Mandzukic, se ok anche Costa.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

è il momento di mettere i puntini sulle i....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

pensavo giocassero di sera e invece no

me la perdo .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Szczesny

Barzagli - Benatia -  Rugani

De Sciglio - Marchisio - Pjanic - Matuidi - Asamoah

Dybala - Higuain

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Gellan ha scritto:

Merita spazio.

 

mh

Si ma più avanti quando tutto sarà deciso nel bene o nel male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

rimanere concentrati : dobbiamo vincere, assolutamente

 

così come i recupero e fuori contro la spal.....queste tre vanno vinte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Io farei riposare Pjanic e metterei Bentancur. 

Gonzalo e Paulo devono giocare per entrare in condizione e arrivare al quarto di CL con le gambe buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

uno tra marchisio e benta potrebbe in effetti giocare.... io farei giocare claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

Barzagli - Benatia -  Rugani

De Sciglio - Marchisio - Pjanic - Matuidi - Asamoah

Dybala - Higuain

Barzagli 3 partite intere in una settimana ? naaa :nono:

piu facile giochi il crucco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

seee con l'Udinese difesa a 5?

farei giocare 

 

Scesni

 

De Sciglio Rugani Howedes Asa

 

Benta Marchisio Matuidi

 

Costa Dybbi

 

Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi

Vincere per non vanificare i risultati di sabato scorso. Da qui alla sosta bisogna fare bottino pieno: 

 

Szczesny

De Sciglio Barzagli Rugani Asamoah

Sturaro Marchisio Matuidi

Dybala Higuain Costa

 

Spero in Claudio titolare, bisogna recuperarlo fisicamente in ottica andata dei quarti di Champions (dove sarà squalificato Pjanic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

nelle ultime due abbiamo goduto come ricci,

 

tuttavia credo di non far torto a nessuno se auspico di soffrire di meno a 'sto giro .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Douglas Costa ha un'incidenza sulle partite incredibile. Merita una statua in Piazza San Carlo. I campioni veri son quelli che quando la squadra fa schifo si mettono ad intimidire gli avversari facendo giocate ad alto contenuto di difficoltà. Ieri Costa ci ha tenuto in partita con la sua ginga. Allegri deve cercare il modo di innescarlo a campo già aperto, non per aprire il campo. E questo si potrebbe fare se Cuadrado facesse il terzino.

 

io invece penso che sappiano benissimo che non si può continuare così. Messi in imbarazzo da una squadra inferiore ma funzionante. Costretti alle individualità. Se Costa invece di giocare da solo potesse ricevere alto per il dribbling sistematico, qualcuno non lo chiamerebbe dribblomane, ma giocatore decisivo quale è. Perchè se non hai trequartista giochi con le ali, da che calcio è calcio. E la palla la fanno correre tutti non il trequartista, per mettere a queste di volare. Una prestazione eroica in condizioni imbarazzanti. Ma sanno tutti che dobbiamo e possiamo crescere.

 

io non posso dire più di tanto ad Allegri perchè le carenze strutturali della rosa sono TUTTE dovute al modo di far mercato all'italiana di GIUSEPPE MAROTTA, ... Blaise Matuidi è sì un grande giocatore ma non è il mediano tattico e di impostazione che cercavamo. Quindi un dirigente se non trova il giocatore funzionale non prende Matuidi che ti fa passare a tre che comunque poi scopri che non funziona, perchè Khedira non è una mezzala e sì con Matuidi scali facile a 442 ma le scalate sono dei rimedi che si apportano quando non hai la palla, se tu la palla non l'hai mai allora il tuo sistema non funziona ed è meglio uno di ruolo. Soprattuto perchè non è Maradona, che prendi a prescindere. Un dirigente dice ad Allegri a quel punto "Rivitalizza Marchisio e punta su Bentancur, che sono perfetti per il ruolo". Cio' detto che doveva fare Allegri se non provarci? Si giocava la qualificazione. Mi sembra un trovare per forza dei meriti superfluo. Allegri ha solo colpe se si trova a giocare queste partite in regime di totale inefficienza perchè insiste su giocatori che sono dei punti deboli (Manzo e Khedira) senza far giocare i migliori e trovare una quadra. Ma hai visto che cosa ha fatto Douglas Costa, quello che "Forse gioca" persino quando sono tutti fuori? Ma stiamo scherzando? Hai visto chi ha tenuto fuori per mesi negli scontri diretti? L'unico forte che ha davanti, l'unico in grado di creare dal nulla. Ha l'incidenza di Maradona e le cose le fa non in campionato ma in Champions, contro le squadre migliori. Io con Allegri sono incazzato nero per le i 6 mesi di ritardo nel lavoro. Al tempo stesso quando uno gioca male di proposito, ruota gli uomini e tiene i migliori fuori di proposito e comunque ogni anno è sempre là vuol dire che ha classe o c**o. Ma il c**o sparisce, quindi è classe.

 

Ho esagerato con il paragone... Maradona era DIO, spunto dell'ala, tecnica del 10, senso del gol della punta. Ma Costa ha anche quello, può superare la difesa con traversoni e cross che equivalgono al filtrante del trequartista. Che non inventa le occasioni dal nulla è una balla mi spiace. Procurarsi due rigori dal nulla, inventati con la sua fantasia, si inventa una giravolta e poi riparte con lo scroll... dai su. La spalla in Juve Atalanta, ne inventa a milioni... Cambia le partite da solo. Non compare nei tabellini solo perchè fortemente disorganizzati nello sfruttare il suo lavoro. Ha un'incidenza emotiva nei match incredibile. Fai schifo, ma c'è lui pronto sempre a creare dal nulla. Momblano su Costa non ha capito che è nettamente più forte di Robben che faceva solo una cosa "Rientrare, tirare a giro, bingo". Per carità, straordinario, come il movimento senza palla di Callejon. Rutine. Ma solo quello. Questo ha un repertorio di giocate sconfinato. Abbiamo visto poco di cosa è realmente è capace e già basta.

 
Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
31 minutes ago, Lizard King said:

nelle ultime due abbiamo goduto come ricci,

 

tuttavia credo di non far torto a nessuno se auspico di soffrire di meno a 'sto giro .asd 

Per fare questo secondo me dobbiamo mettere una formazione che convinca fin dall'inizio e come diceva l'articolo che ho postato oggi, mai piu', se proprio non necessario, moduli ibridi tipo il 352 di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Per fare questo secondo me dobbiamo mettere una formazione che convinca fin dall'inizio e come diceva l'articolo che ho postato oggi, mai piu', se proprio non necessario, moduli ibridi tipo il 352 di ieri sera.

 

non penso che max con l'udinese proponga questa soluzione

 

darei un turno di riposo a pjanic, lanciando marchisio o rilanciando bentancur

 

metterei asa terzino e avanzerei sandro nel tridente d'attacco, risparmiando il più stanco tra higuain e costa

 

manzo pare non sia ancora recuperato quindi nada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
52 minutes ago, Lizard King said:

 

non penso che max con l'udinese proponga questa soluzione

 

darei un turno di riposo a pjanic, lanciando marchisio o rilanciando bentancur

 

metterei asa terzino e avanzerei sandro nel tridente d'attacco, risparmiando il più stanco tra higuain e costa

 

manzo pare non sia ancora recuperato quindi nada

Si farei anche io la stessa cosa. La cosa importante che si e' capito finora e' che in fase di non possesso Dybala non  deve stare largo sulla fascia (non lo sa fare)  ma centrale, in un 4-4-2/4-4-1-1.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25177 messaggi
5 ore fa, Charlie^ ha scritto:

Io farei riposare Pjanic e metterei Bentancur. 

Gonzalo e Paulo devono giocare per entrare in condizione e arrivare al quarto di CL con le gambe buone.

Pjanic, ma anche Benatia sembrano essere un po' in crisi di energie ultimamente. Speriamo che almeno a Pjanic venga risparmiata la convocazione in nazionale. Davanti dalla prossima finalmente dovremmo riavere 4 giocatori per tre posti...quindi almeno si può ricominciare a fare un minimo di rotazione in attesa del recupero almeno di Cuadrado a fine mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)

SDOGANEREI HOWEDES E MARCHISIO

                        SZCZSNY

LICHTSTEINER HOWEDES CHIELLINI SANDRO

             KHEDIRA MARCHISIO MATUIDI

D.COSTA                DIBALA

                                     HIGUAIN

 

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

seee con l'Udinese difesa a 5?

farei giocare 

 

Scesni

 

De Sciglio Rugani Howedes Asa

 

Benta Marchisio Matuidi

 

Costa Dybbi

 

Pipa

Ottima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Turn over massiccio ... abbiamo mille impegni e questa partita in casa può far rifiatare qualche elemento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Non potrò vederla...

 

Dentro i meno stanchi contro una squadra che con Oddo in panchina ha svoltato la stagione. 

Tante le assenze da una parte e dall'altra: Berna, Juan, Lich, Alex, Mario(?), Benatia(?), Danilo, Lasagna e Larsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
8 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

seee con l'Udinese difesa a 5?

farei giocare 

 

Scesni

 

De Sciglio Rugani Howedes Asa

 

Benta Marchisio Matuidi

 

Costa Dybbi

 

Pipa

Mi piace, ma metterei Chiellini al posto del tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...