The King of Hell Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Dai raga, almeno abbiamo fatto capire a Can che se viene lì sbraniamo insieme
Strato Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 (modificato) ma lasciate pensare il mister, che se dovessimo fare come si auspica qui lasceremmo in difesa solo i due centrali e lo spirito santo, perchè altrimenti gli altri "giocano troppo lontani dalla porta" mandzukic manco doveva giocare, per voi, per dire quanto afferrate di questo sport ma và và Modificato April 11, 2018 da Strato 3 1
joyce Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 (modificato) la sola vera cosa che rimprovero è che se l'ultimo quarto d'ora non ci fossimo abbassati, il quarto glielo facevamo ma comunque grandissima prova Modificato April 11, 2018 da joyce
Puntoebasta Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Non solo non capisci le richieste che ti fanno gli utenti, tipo la mia di non quotarmi, ma nemmeno capisci ciò che leggi. Benatia era squalificato ma Rugani no, ma molto meglio giocare con Barzagli. Ultima volta che ti quoto, neanche avevo visto... Rugani non è cosa di giocarsi una partita come questa... Lo ha ampiamente dimostrato, finora... Poco pronto... Migliorerà... Allegri non ha sbagliato nulla, e si è appena spiegato bene pure sui due cambi a disposizione che avrebbe senz'altro fatto nei due tempi supplementari, per spaccare in quel momento la partita...
Spartony Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 non ha molto senso numericamente, mancava mezzora, così come se lo metti ad inizio supplementari. Forse non ho capito bene.Ha detto questo... mancava meno di mezz'ora alla fine...saranno stati 22/23.... però che catzo..siamo liInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
Degenerato Bianconero Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ora la ciliegina sarebbe che vincesse la Champions la Rioma sinceramente non me ne frega più nulla...e non solo per quest'anno
Nyarlathotep Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Non condivido per nulla la valutazione che ha dato Allegri sull'ultima mezzora di gara. Non doveva mettere un'altra punta se il Real avesse segnato, perchè sullo 0-3 non cambiava nulla. Dovevi essere tu a cercare il gol. Secondo me non è stato sufficientemente lucido nella valutazione. Ma lo capisco anche, probabilmente pure lui è rimasto travolto dagli eventi, chi se l'aspettava 3 gol al Bernabeu a mezzora dalla fine. la sua tattica era quella di giocarsi i supplementari e secondo me li con Cuadrado si sarebbe fatta ancor più la differenza a differenza di Monaco di Baviera a sto giro la penso esattamente come lui
Dark Wizard Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, Spartony ha scritto: Allegri dice che al 60o nn poteva mettere cuadrado perché se poi loro avessero fatto gol nn avremmo avuto tempo per recuperare.Ha detto che voleva portarla ai supplementari Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk questo però è forse l'unico ragoinamento sbagliato, ma stasera gli perdono pure questo.
funkyrap Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 In coppa bisogna giocare più "spensierati" anche quando il risultato è ancora aperto (quindi anche l'andata), specialmente nella fase ad eliminazione diretta. Peccato perché se si passava stasera (ma non so se si superava indenni i supplementari) diventavamo i favoriti per la vittoria finale.
JuvenTao Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Just now, chrim10 said: E concordo con il mister. Sapete cosa penso di lui, ma stasera cosa vuoi rimproverargli? Nulla. Ripeto: PARTITA CLAMOROSA. Di tutti. È questa LA MIA JUVE. STA PARTITA LA CITERÒ SINO ALL'AETERNITÀ. C L A M O R O S A Sono orgoglioso Anche io anche di allegri
silver1981 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Lucypher ha scritto: comunque questa partita dovrebbe essere la regola, non l'eccezione... la qualificazione l'abbiamo persa con le indecisioni e le incertezza dell'andata...se vogliamo possiamo competere con chiunque... esatto dovremmo giocare sempre cosi aggressivi, non solo quando siamo costretti a rimontare..
Strato Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: E concordo con il mister. Sapete cosa penso di lui, ma stasera cosa vuoi rimproverargli? Nulla. Ripeto: PARTITA CLAMOROSA. Di tutti. È questa LA MIA JUVE. STA PARTITA LA CITERÒ SINO ALL'AETERNITÀ. C L A M O R O S A ti vogliobbene, fratello
Joe Cole Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, PGJ ha scritto: non ha molto senso numericamente, mancava mezzora, così come se lo metti ad inizio supplementari. Forse non ho capito bene. Francamente nemmeno io e in generale non sono proprio d’accordo, doveva cambiare. Tuttavia stasera non me la sento di criticare, siamo arrivati vicinissimi ad un’impresa storica, peccato.
gra70 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Contenti voi. Io preferisco uno che si fronte all evidenza parla di furto. Questa e' la differenza tra NOI e tutti gli altri, Italioti e non. Stasera ci sono solo elogi per i ragazzi che hanno fatto una partita quasi leggendaria.
Sephiroth Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 spero che beccano gli animals o il bayern, in entrambi i casi scippano legnate da stasera NO FAIR PLAY STRAVINCIAMO IL CAMPIONATO E LA COPPA ITALIA, dalla prossima champions VOGLIO VEDERE PIÙ PARTITE COME QUELLE DI STASERA E BASTA PUTTANATE, CRISTIANO TUFFALDO LO VOGLIO VEDERE PIANGERE LA PROSSIMA VOLTA CHE LO ACCHIAPPIAMO
Gelone Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 19 minuti fa, Linus74 ha scritto: Il "...ma va a ca**re" di Buffon lo faccio mio. Doveva uscire con una bestemmia Gigi mio...con stile.
joyce Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, chrim10 ha scritto: E concordo con il mister. Sapete cosa penso di lui, ma stasera cosa vuoi rimproverargli? Nulla. Ripeto: PARTITA CLAMOROSA. Di tutti. È questa LA MIA JUVE. STA PARTITA LA CITERÒ SINO ALL'AETERNITÀ. C L A M O R O S A straquoto 1
~HORUS~ Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, fabietto84 ha scritto: Su AS l ex arbitro che si occupa della moviola ha scritto che non era rigore..Su AS... Ovvio. Prende la palla benatia. Come si può dire che è rigore?
Re Alex 10 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Coppa stregata del caxzo. La coppa non è stregata è che quando si toccano certe squadre gli arbitri devono provvedere per salvaguardare l'uefa Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 E comunque all'andata non meritavamo il 3-0 manco per niente io l'avevo detto già post partita loro hanno fatto 2 tiri in porta e 2 gol col secondo letterlamente inventato dal nulla,il rosso purtroppo ha complicato tutto... 1
Recommended Posts