Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

4,416 posts
1 minute ago, DukeJuventino said:

Purtroppo non succederà perchè Allegri è il profilo perfetto per quei debosciati dei nostri proprietari.

Non pretende. Non vuole top players. N

Gli possono vendere Dybala, Higuain, Alex Sandro e Costa e lui non fa una piega.

"dobbiamo migliorare tecnicamente" "calma calma" "usiamo la testa" un mantra che mi fa ribollire il sangue nelle vene e che in Sede li fa stare tranquilli e sereni che nessuno pianterà grane come il "fuggitivo".

Spero che Andrea Agnelli abbia una intuizione come l'ebbe nel 2011.

E' la sola unica speranza che ho.

Conte IN -<<Chelsea>>-- Allegri OUT

Sublime. Prendiamo uno che non arriverà a 70 punti in campionato, umiliato dalla Roma in Champions, con le sue belle 9 (NOVE) sconfite in campionato. Avessi detto Mazzarri, toh. De Zerbi.Ballardini. Un cane con la scabbia. Che speranza. La B sul campo.

17,244 posts
Adesso, SamuJuve ha scritto:

Premetto che non sto dando alibi, ma se non si fosse fatto male per l'ennesima volta Chiello lo avrebbe marcato lui quel gigante di Koulibaly.

Benatia stava giocando una partita sontuosa ma avevo paura a dirlo perché di solito quando gioca così bene alla fine fa sempre una cagata come a Madrid (e non mi riferisco al rigore ma a quell'azione in cui si è buttato in avanti perdendo il pallone e prendendo l'ammonizione).

Se mandzu, sostituiva higua lo marcava lui.....

Ma siamo dalle parti del se.......La realtà è che il Napoli, meritava di andare in vantaggio molto prima.....

25,802 posts
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

C'è una cosa su Dybala ( non voglio infierire : ha pur sempre le potenzialità per diventare un campione vero ). Un dettaglio. I giocatori avevano quel segno rosso contro la violenza. Credo che fosse idrosolubile, ovvero si squagliava col sudore. Tutte le volte che lo inquadravano aveva quel cavolo di segno rosso come NUOVO.

amen

8,962 posts
Adesso, chee_6_burger ha scritto:

e il primo anno col VAR non si vince

oltre a tutto il resto, dovremo sorbirci anche sta storia caxxo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

A Napoli stanno cantando 'vincete solo rubando'.

Io tutti questi festeggiamenti li farei vedere ai nostri giocatori, chissà che non si sveglino.

29,010 posts

Sembra logico che andrà a finire così. La squadra è completamente svuotata dal punto di vista psicofisico, e l'allenatore più che pensare a non prenderle (facendolo pure male) non fa. 

Il Napoli dopo questa vittoria storica non credo nemmeno soffrirà più di pressione addosso, queste sono quelle partite che ti danno la consapevolezza di essere più forti di tutti.

Credo che anche il più ottimista adesso fatichi a non vedere il tricolore prendere la direzione del Vesuvio.
Purtroppo è la sensazione
La speranza è che qualcosa cambi

Inviato da Yuggoth

31,243 posts

Va beh basta che il Napoli perda con la Fiorentina :sisi: il calcio è strano Beppe :sisi:

Comunque io ringrazio per i consigli vari sul tifo, ma personalmente tifavo prima, tifavo durante e tiferò dopo. Non è che cambia la cosa a seconda della classifica o dei risultati. 

1,857 posts
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Bravo, dai, vai a festeggiare che l'attesa é stata lunga. 

Non riesci a farmi perdere la testa perchè io la testa la uso e tu no.

Ora, sii più coerente di Allegri, visto che mi salutavi, non mi quotare e vai a dormire.

Domani i tuoi amici juventini -nella vita fuori dal forum- incazzati ti prenderanno per il c**o come meriti perchè te lo meriti.

Chi difendeva Allegri dopo Cardiff è calcisticamente malato di mente.

47,325 posts
Adesso si fa dura.
La vincono sia per il gol segnato che per la prestazione, abbiamo fatto veramente poco. Nel secondo tempo il cambio di assetto tattico riequilbra la squadra ma non ci fa svoltare.
Lo scudetto si vince a 97 punti, ergo dobbiamo fare quattro vittorie. Esauriti i bonus.
dai onesti. non faremo mai 12 punti

17,244 posts
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Troppi vecchi finiti in campo....scarichi di gambe e testa.. buffon per primo...gli altri non sono nessuno ma ci hanno creduto molto più di noi....

Buffon sempre in mezzo...

2,565 posts

NON è paura, è la mentalitá di questa Juve.

È buffon e chiellini, che in conferenza dicono che i campionati si vincono con gli 1-0 e non con i 3-2, è marotta che dice che bisogna comprare giocatori che sappiano cosa vuol dire giocare a frosinone, è la dirigenza che compra giocatori a casaccio, è allegri che fa fare l'ala a mandzukic per avere equilibrio, è il terzino destro bloccato, è l'avere ogni volta in campo 4/5 giocatori che hanno i piedi come i miei.

È una mentalitá da squadra che si accontenta, che vuole vincere in italia giochicchiando, speculando sull'avversario, che non vuole imporre la propria mentalità e il proprio gioco a prescindere, che si accontenta di vincere 1-0 a spal o a crotone.

Quando cambieremo questa mentalitá da italiani anni '70, forse miglioreremo, e torneremo ad avere una squadra temuta e rispettata, anche in Europa.

18,302 posts
3 minuti fa, running ha scritto:

Analisi semplicistica, da tifoso medio. E non e' vero che non abbiamo mai corso, se e' vero che siamo in testa alla classifica e in finale di coppa italia. La verita' e' che il napoli desidera questo scudetto piu' di noi. E noi siamo arrivati a un momento in cui bisogna ricaricare la voglia di vincere.

1. Tifoso medio lo vai a dire a qualcun’altro.

2. Se siamo primi (ancora per poco) e in finale di coppa Italia è per la pochezza del calcio italiano. E non parlo di squadra perché come rosa siamo una delle più attrezzate d’Europa. Il nostro gioco è monotono e senza emozioni, si può dire o devo sentirmi dare degli appellativi?

3. Se non ti sta bene il mio messaggio, non mi rispondere dato che per te sono un tifoso medio. Sarai mejo te (cit)

• Like 1

9,809 posts
3 minuti fa, pie ha scritto:

Che c**** di tipo

Ma fra questo e un Maran... che differenza c'è? 

Circa 7 milioni e un buon PR

Edited by fabietto84
  • Sad 1

3,477 posts

Ma a parte stasera... Contro Spal e Crotone posso aspettarmi di vincere? Perché starei a +5 così per dire...

• Like 1

47,325 posts

Ma è vero si dai

non vedo come potrebbe rimanere

13,440 posts
2 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

e il primo anno col VAR non si vince

oltre a tutto il resto, dovremo sorbirci anche sta storia caxxo

Questa è una storia del caxxo, scusa la franchezza. Il Var ci sarà anche l'anno prossimo, migliorato e perfezionato (si spera) e tutti gli anni a venire. Non è che la Juventus da qui all'eternità non vincerà più scudetti perchè c'è il Var.

1,883 posts

Se blocchi la squadra sul non gioco e lo zero a zero poi il gol lo becchi

8,962 posts
2 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Aggiungo pure che stasera ha fatto schifo pure Douglas Costa, che tutti noi avevamo appena maradonizzato. La gestione Allegri imbrocchisce chiunque, possiamo prendere pure Messi.

E Ronaldo farebbe il tornante.

31,201 posts

Allegri è in completa confusione in intervista...irriconoscibile

7,721 posts
1 minuto fa, Drak3 ha scritto:

Vorrei capire perché i giocatori dovrebbero perdere la testa. 

Ci sono vari campioni del mondo, campioni d'Europa, pluriennale vice-campioni d'Europa con la Juve e la Nazionale. 

La cosa peggiore ora è non provarci nemmeno, sarebbe la mazzata decisiva. 

Lo scudetto al 65% è a Napoli, ma di regali ne abbiamo già fatti parecchi. 

Ora che tirino fuori le palle e che si provi davvero fino alla fine. 

Non provarci nelle ultime giornate aumenterebbe solo i rimpianti. 

Beh alcuni hanno anche il mondiale, se dopo oggi inizia a circolare che lo scudetto è andato.... Il rischio è che qualcuno tiri pure undietro la gamba.

e vista la facilità d'infortunio non saprei nemmeno dargli torto.

8,962 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Allegri è in completa confusione in intervista...irriconoscibile

Secondo Caressa è calmo e lucido .sefz

10,689 posts
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

è facilissimo pressare chi non fa movimento e staziona in minimo 6 uomini sempre davanti al proprio portiere 

il napoli lo teniamo in vita da mesi 

prima posso dare il beneficio del dubbio della gestione del doppio impegno e dei tanti infortuni 

ora hai solo il campionato e la rosa praticamente al completo 

ora sembra una scelta quella di non osare 

e tu sei il Gigante della serie A DEVI osare 

al 75esimo il Napoli non riusciva più ad affondare, recuperavamo palla, lo stadio ruggiva e noi fermi....

482 posts

Metto Fazio per non sentire di calcio e sbuca Salemme che entra urlando Koulibaly al 90'
Pessima serata ragazzi

28,587 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

è facilissimo pressare chi non fa movimento e staziona in minimo 6 uomini sempre davanti al proprio portiere 

il napoli lo teniamo in vita da mesi 

prima posso dare il beneficio del dubbio della gestione del doppio impegno e dei tanti infortuni 

ora hai solo il campionato e la rosa praticamente al completo 

ora sembra una scelta quella di non osare 

e tu sei il Gigante della serie A DEVI osare 

si sono incontrate la squadra con il miglior gioco del campionato e una tra le squadre con il gioco peggiore

96 posts
8 minuti fa, xxxnemo ha scritto:

Temo che Allegri abbia già comunicato l'addio e che i giocatori abbiano reagito come sempre in queste occasioni... mollando, il che è inqualificabile, essendo professionisti, ma succede sempre così, se sanno che il mister a fine stagione lascia smettono di giocare, è una iattura anticiparlo, anche solo nello spogliatoio.

Almeno, questo penso io.

Non chiuderò occhio stanotte, stagione buttata con le nostre mani.

Per me è il contrario.

Allegri resta e sono in parecchi ai ferri corti con lui.

Dybala e Higuain in primis.

Ma credo abbia perso anche la base italiana (Marchisio e Barzagli finiti, Rugani bocciato...)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...