Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io da ieri mi sento ancora più juventino 

 

e anche un po’ più Avengers ma questa è un altra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Speriamo ci sia benzina per ste quattro partite

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Il napoli resta favorito finché non pareggia o perde oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Vedo fegato spappolati ovunque state attenti che tireranno fuori qualcosa per farci saltare... 

 

Me ne sbatto comunque poteva esserci il rosso a pjanic ma c'è be stava un'altro a skriniar e pure altri due rigori non dati 

Per cui silenzio e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ma che gol Cuadrado :89_clap:

 

Un tocco così delizioso che si è scansato pure Handanovic .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34876 messaggi

Ma a cosa si stanno attaccando per sputarci addosso?. Non ci sono stati gol irregolari, l'unico era quello di Matuidi ed è stato annullato, l'espulsione è corretta, cosa stanno cercando di creare?. Evidentemente questa è la dimostrazione, se ancora fosse necessaria, che tutta l'Italia anti juventina sperava nella nostra sconfitta e adesso hanno il c**o che brucia. Ci sono altre motivazioni?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gambit ha scritto:

Su Facebook ho letto di un fantomatico errore tecnico e partita che può essere ripetuta..ne sapete di più?
Avete visto il siparietto Allegri Tagliavento?
I prescritti stanno impazzendo ahahahahah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

vanno dietro alle cazzate dei gazzettari secondo i quali il giallo dato a vecino invece del rosso non è un chiaro errore tale da poter invocare il var

si, stanno impazzendo loro e i loro compagni di pianto napoleosi

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma il rigore nn dato ad higuain ha del clamoroso!! Ho perso il conto di quanti ce ne hanno negati..e le *****e hanno il coraggio di fiatare....ma sucare bastardi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
11 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

vanno dietro alle cazzate dei gazzettari secondo i quali il giallo dato a vecino invece del rosso non è un chiaro errore tale da poter invocare il var

si, stanno impazzendo loro e i loro compagni di pianto napoleosi

m*****a che allenza...  Prescritti napoletani... 

Siamo ai livelli dell'alleanza PD-m5s 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

siamo al delirio totale

 

il top il labiale di Tagliavento "quanto recupero facciamo" che diventa "la vinciamo" e poi il dialogo con Allegri sottotitolato a tavolino non sentendosi nulla...tutto meraviglioso 

 

"furto del secolo"...tutto questo quando l'errore è giusto la mancata espulsione di pjanic, ma prima c'era un rigore su Higuain sparito dai radar

 

questo campionato va vinto a tutti costi...devono morire gonfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

gli schemi sono la rovina del calcio, va allenata solo la tecnica individuale.

 

eppure il barcellona di guardiola mi pare che avesse degli schemi ben definiti che hanno reso il barca esempio che rimarrà nella storia.

eppure dopo una squadra che arrvava 7 da 2 anni conte con gli schemi e giocatori che singolarmente facevano ridere mi pare abbia riportato lo scudo a torino togliendolo proprio al milan di allegri che viveva solo sulle giocate di ibra e sulla fase difensiva di thiago silva.

andiamo avanti con gli esempi?

il barcellona che ha messi ma che da qualche anno non ha più quegli schemi che aveva prima mi pare non sia più così forte e invincibile.

 

arrivare a dire che gli schemi sono la rovina del calcio, che è un obbligo basare gli allenamento solo sull'allenamento della tecnica individuale e che si deve giocare solamente allenando la fave di gestione difensiva e poi vivere sulla giocata del singolo credo sia ALLUCINANTE per un mister che allena in serie A che allena la juve e che prende 7 milioni l'anno anche perchè fosse così sarebbe ancora di più da criticare visto che persino i più tecnici da noi sbagliano stop elementari e passaggi elementari. e non credo che sandro dybala higuain pjanic ecc abbiano disimparato a giocare.

 

Allegri andrebbe dimesso oggi stesso dopo le dichiarazioni di ieri sera.

 

poi fa l'esempio del basket dove dice che si sono schemi ma che dopo 20 secondi se gli schemi non hanno funzionato si da palla al più forte per il tiro a canestro, se vogliano parafrasare nel mondo del calcio quei 24 secondi diventano 90 minuti, dove appunto si hanno degli schemi da applicare, poi negli ultimi 5-10 minuti se non hanno funzionato si può anche sperare nella giocata del singolo, ma come dice lui prima gli schemi ci sono nel basket, quindi si contraddice da solo con un discorso senza senso sfarflugliando perchè non sapeva che dire.

Imabarazzante all'inverosimile.

 

dopo crotone "è un campo difficile"

dopo napoli"giochiamo 57 partite loro escono a novembre"

dopo ieri sera il basket.

 

questo ha perso totalmente la lucidità e l'uso della ragione.

 

9 juventini su 10 con i quali parlo di calcio non sopportano più allegri da tempo, non parliamo dopo questi ultimi 10 giorni, solo si questo forum siete ormai rimasti i soliti noti a continuare ad oltranza a scusarlo e trovare invenzioni palesemente in contrasto con i fatti che accadono sul campo.

 

contenti voi .asd 

 

Si noi contenti, specie se vinciamo, perché adesso dobbiamo puntare solo su questo. Se a 3 giornate dal termine ci si sta a lamentare ancora del gioco...

 

Diciamo che è da appunto quasi 4 anni che 9 juventini su 10 non sopportano Allegri da tempo (anzi da MAI), ma adesso a 3 giornate dal termine e appurato che è giusto che se ne vada a fine stagione, potrebbe essere utile provare a smettere di martellarci i c0gli0ni, dato che si va avanti ininterrottamente da anni, e 3 settimane di tregua non sarebbero affatto male.

 

E comunque i giocatori che facevano singolarmente ridere della Juve di Conte erano la BBC al completo a 6 anni più giovane, Pirlo, Marchisio, Lichtsteiner e Vidal. L'attacco era solo discreto, ma dire che erano giocatori che facevano singolarmente ridere, beh...

 

Ah, giusto per evitare di farti modificare la realtà, il Barcellona è passato alla storia per il suo stile di gioco, non certo per i suoi schemi, che non penso siano rimasti nella testa di qualcuno.

E sempre per rendere giustizia alla realtà, quel Barcellona aveva un Iniesta giovane, Xavi, Alves, Puyol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi

In effetti sul gol annullato a Higuain viene data una spallata che lo butta a terra..
 

Ieri Oppini parlava di un rosso per chiara occasione di un interista ma non ho capito chi.. ho capito male io o qualcuno mi sa spiegare plz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

il labiale di tagliavento nuova pagina di storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Jules ha scritto:

 

Più facile passi alla storia come quello Juventus-Inter del '98... Già in televisione ieri sera passava il concetto che l'abbiamo rubata!

E in un momento come questo, in cui ci si gioca uno scudetto per pochi punti contri i chiagneffott'... la grancassa mediatica dovrà fare bene il proprio dovere.

E d'altronde, fino a ieri, Buffon era un frignone che era venuto in tv a fare la morale da 4 soldi... Oggi, guarda un po', improvvisamente si parla della scarsa "sensibilità" di Orsato! .asd

 

 

la partita di ieri servirà ai napulilli come giustificazione per i prossimi 30 anni......

ai prescritti per tutta l'estate e il prossimo anno per giustificare il fatto che per il 7° anno consecutivo non faranno la champions.....

 

 

Modificato da troppogobbo1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Per me la partita perfetta...

Vittoria a casa loro, davanti a sconosciuti cinesi e a tutto il baraccone di rincoglioniti che si portano dietro...

Vittoria in recupero negli ultimi cinque minuti, di quelle che fanno malissimo...col secondo gol che arriva un attimo dopo l'ultimo replay del pareggio...

Vittoria che vale ORO in ottica Scudetto...il rumore dei fegati esplosi al gol di Higuain l'ho sentito pure io che abito 1800 km a nord di Napoli...

Vittoria che molto probabilmente condanna gli inutili ad un'altra stagione di trasferte in c**o ai lupi di giovedì; anche quest'anno in Champions ci vado l'anno prossimo...:haha: (nonostante i QUATTRO posti garantiti...).

Vittoria con polemica VAR...l'apoteosi...sentirli piagnucolare non ha prezzo. Non importa quanta tecnologia puoi introdurre nel calcio, se uno nasce co*****e, co*****e rimane.

 

Lo so che molti sono inorriditi da vittorie come quelle di ieri sera, ma per me sono ossigeno puro...sono il motivo del perché sono innamorato irrazionalmente della mia Juve...sono le vittorie che mi rendono un tifoso.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
26 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

siamo al delirio totale

 

il top il labiale di Tagliavento "quanto recupero facciamo" che diventa "la vinciamo" e poi il dialogo con Allegri sottotitolato a tavolino non sentendosi nulla...tutto meraviglioso 

 

"furto del secolo"...tutto questo quando l'errore è giusto la mancata espulsione di pjanic, ma prima c'era un rigore su Higuain sparito dai radar

 

questo campionato va vinto a tutti costi...devono morire gonfi

Il rigore ad higuain ti riferisci a quello sul gol annullato a metudi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Devo ancora capire per quale motivo continuino a protestare. L’unico errore di ieri, secondo me, è stato il mancato secondo giallo a Pjanic (ma va detto che il primo era stato eccessivo). A sentire loro, pare che la Juve abbia vinto grazie a dei gol irregolari. Per il resto, l’unica cosa di cui devono lamentarsi è la loro squadra di M***A, che a 3 minuti dalla fine si è fatta rimontare come una squadretta di serie B. *****e!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ogni commento di questo topic merita almeno un MiPiace .asd 

 

le emozioni  palpitanti e contrastanti di serate come queste sono il motivo per cui seguo quegli 11 rincorrere un pallone in campo

 

vedere Barzagli in lacrime mi ha distrutto e ha annichilito ogni possibile animosità per la partita ...non sono dei robot... sono semplicemente degli uomini e sbagliare è un attimo a fronte di non so quanti salvataggi...ma poteva essere un errore che avrebbe probabilmente deciso le sorti di questo campionato ancora aperto...le sue lacrime liberatorie sono la sintesi di come la stava vivendo

e tutto ciò me lo rende ancora più caro 

 

p.s. Questo stagione andrà alla storia come l'emblema del nostro "fino alla fine"...nel bene e nel male...credo non sia mai successo di fare o subire gol decisivi nei minuti di recupero così numerosi...se sopravvivo il mio soffio al cuore non sarà più un problema sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
27 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

In effetti sul gol annullato a Higuain viene data una spallata che lo butta a terra..
 

Ieri Oppini parlava di un rosso per chiara occasione di un interista ma non ho capito chi.. ho capito male io o qualcuno mi sa spiegare plz?

 

Skroniar su Higuain 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tra l'altro io credevo fosse infortunato, invece era arruolabile a quanto pare.

 

Credo fosse lì tipo "accompagnatore"; non credo come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Inviato (modificato)

Fate come me, non seguite nessuna trasmissione sportiva che faccia la moviola.

Io guardo le partite, i servizi con i gol e basta.

Modificato da Ju35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ma siete così sicuro questo fantomatico 4-3-3 da garanzie?

 

La menate tanto che il 4-2-3-1 non lo reggiamo, eppure con questo modulo continuamo ad essere sottomessi e prendere gol a raffica.

 

A sto punto nn è meglio giocare più offensivi e magari chiudere la partita il prima possibile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7074 messaggi
42 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Per me la partita perfetta...

Vittoria a casa loro, davanti a sconosciuti cinesi e a tutto il baraccone di rincoglioniti che si portano dietro...

Vittoria in recupero negli ultimi cinque minuti, di quelle che fanno malissimo...col secondo gol che arriva un attimo dopo l'ultimo replay del pareggio...

Vittoria che vale ORO in ottica Scudetto...il rumore dei fegati esplosi al gol di Higuain l'ho sentito pure io che abito 1800 km a nord di Napoli...

Vittoria che molto probabilmente condanna gli inutili ad un'altra stagione di trasferte in c**o ai lupi di giovedì; anche quest'anno in Champions ci vado l'anno prossimo...:haha: (nonostante i QUATTRO posti garantiti...).

Vittoria con polemica VAR...l'apoteosi...sentirli piagnucolare non ha prezzo. Non importa quanta tecnologia puoi introdurre nel calcio, se uno nasce co*****e, co*****e rimane.

 

Lo so che molti sono inorriditi da vittorie come quelle di ieri sera, ma per me sono ossigeno puro...sono il motivo del perché sono innamorato irrazionalmente della mia Juve...sono le vittorie che mi rendono un tifoso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...