Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Il 28/4/2018 alle 23:04 , DukeJuventino ha scritto:

 

gestione dei cartellini approssimativa.

Ma con loro è più bello.

Ne parleranno per giorni, settimane, mesi, anni...

 

Per adesso godiamoci la vittoria del gruppo, ma le 2+1 cariatidi sono da PENSIONARE.

Ora vediamo cosa di quanto si scansano i Lividi contro i Napulesi...

 

Si sono proprio scansati...:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
12 minuti fa, giucoz ha scritto:

Che degrado mamma mia 

 

Siamo un paese senza speranza (almeno da un punto di vista sportivo-calcistico)

 

 

beh che l'analfabetismo funzionale abbia superato la pizza nella categoria specialità della casa penso ormai sia palese... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

Sicuri sia interista? sefz

interista non lo so, pugliese sicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
17 ore fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

Le scimmie urlatrici le fanno una pippa

:haha:

 

sicuramente non è in Italia visto che al momento del gol di Hiugain era buio

probabilmente arriva, sì, da qualche foresta della Cambogia o della Birmania

 

:haha:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Si sono proprio scansati...:261:

Non lo avrei mai creduto.

mi sarei accontentato di un pareggino,invece... .oosefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ragazzi questo è un classico ma è imperdibile, il gol di Higuain con il commento di Auriemma :261:

 

 

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

Parla Suning

https://bit.ly/2FuZwux

 

Il figlio di mister Suning, Zhang non cerca alibi dopo la sconfitta con la Juventus in casa per 2-3, distruggendo cosi ogni forma di protesta nerazzurra ma sopratutto partenopea, che ha creato non poche voci in questi giorni.

 

Di seguito ecco le sue parole in una intervista: «Arbitro? Noi non parliamo dell’arbitro, siamo dell’Inter. Per prima cosa se vogliamo vincere dobbiamo cambiare mentalità, in Italia si parla troppo, complimenti alla Juve. Sono orgoglioso di ogni singolo ragazzo nerazzurro per il lavoro in campo. Stanotte posso solo dire grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra e che ci sono stati vicini. Prometto che non molleremo e che non indietreggeremo di un centimetro ma continueremo a lottare e faremo il possibile per lottare ancora fino all’ultimo minuto. Corsa Champions? Non è finita e se in ogni partita faremo vedere questo spirito vedremo cosa accadrà a Roma contro la Lazio. Per 110 anni l’Inter ha giocatore sempre con onore e cuore, proprio come stasera. Proveremo a fare meglio nelle prossime sfida ma stasera abbiamo fatto vedere cosa vuol dire veramente essere l’Inter».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
21 ore fa, Charlie^ ha scritto:

erano anni che non vedevo gli sfinteristi così livorosi .asd 
su facebook è un piagnisteo continuo, ho visto un video di un tizio che rompe piatti sbraitando contro Orsato chiamandolo "figlio di Satana" .look
 

 

ma quello sta fuori di testa. è un tipo assurdo, esagitato, frustrato della vita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
9 minuti fa, Socrates ha scritto:

Parla Suning

https://bit.ly/2FuZwux

 

Il figlio di mister Suning, Zhang non cerca alibi dopo la sconfitta con la Juventus in casa per 2-3, distruggendo cosi ogni forma di protesta nerazzurra ma sopratutto partenopea, che ha creato non poche voci in questi giorni.

 

Di seguito ecco le sue parole in una intervista: «Arbitro? Noi non parliamo dell’arbitro, siamo dell’Inter. Per prima cosa se vogliamo vincere dobbiamo cambiare mentalità, in Italia si parla troppo, complimenti alla Juve. Sono orgoglioso di ogni singolo ragazzo nerazzurro per il lavoro in campo. Stanotte posso solo dire grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra e che ci sono stati vicini. Prometto che non molleremo e che non indietreggeremo di un centimetro ma continueremo a lottare e faremo il possibile per lottare ancora fino all’ultimo minuto. Corsa Champions? Non è finita e se in ogni partita faremo vedere questo spirito vedremo cosa accadrà a Roma contro la Lazio. Per 110 anni l’Inter ha giocatore sempre con onore e cuore, proprio come stasera. Proveremo a fare meglio nelle prossime sfida ma stasera abbiamo fatto vedere cosa vuol dire veramente essere l’Inter».

 

 

ma se l'AD oggi frignava come una bambina a cui hanno rubato la Barbie!!! 

Si mettessero d'accordo sti pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
20 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

 

 

ma se l'AD oggi frignava come una bambina a cui hanno rubato la Barbie!!! 

Si mettessero d'accordo sti pagliacci

secondo me la proprietà cinese non vuole far polemica ( e infatti han fatto star zitti i tesserati a parte il tecnico), ma su pressione della piazza han deciso di dare il contentino facendo dire quelle tre cavolate all'AD italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ma alla fine il primo giallo a pjanic c’era davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
5 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Ma alla fine il primo giallo a pjanic c’era davvero?

 

Non s'è mai capito. Il calciatore ha fatto capire che l'arbitro in quel frangente ha esagerato, e ne ha tenuto conto successivamente. Ma è l'opinione della parte coinvolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

Nela: "L'errore più grave di Orsato è il mancato fallo di Skrinjar su Higuain. In Italia cerchiamo sempre alibi, non è possibile"

Risultati immagini per skriniar fallo su higuain

 

https://bit.ly/2Kpunwd

 

Intervenuto a Raisport, l'ex difensore della Roma e del Napoli Sebino Nela ha parlato di Inter-Juventus.

 

Analisi: "E’ un campionato bellissimo, perchè ultimamente capita tutto e il contrario di tutto. Non è possibile credere a condizionamenti per chi gioca prima o dopo, il Napoli doveva vincere. Cercare alibi mi da fastidio. Siamo in un paese dove si cercano solo alibi, gli allenatori ne cercano sempre una, dal campo, il tempo... mai un complimento agli avversari, solo alibi.

 

Capitano giornate storte, ma perchè cercare sempre giustificazioni e non ammettere come stanno le cose? Pjanic era da giallo su Rafinha nel secondo caso, il primo contrasto non scherziamo non c’era niente tra i due nel primo tempo. E’ calcio, non scacchi. Orsato non si è reso conto del tipo di partita, questa è la gravità, l’errore più grave per me è il mancato fallo di Skriniar su Higuain, quello era plateale e palese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi

Sempre più imbarazzanti i prescritti & co. 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Nela: "L'errore più grave di Orsato è il mancato fallo di Skrinjar su Higuain. In Italia cerchiamo sempre alibi, non è possibile"

Risultati immagini per skriniar fallo su higuain

 

https://bit.ly/2Kpunwd

 

Intervenuto a Raisport, l'ex difensore della Roma e del Napoli Sebino Nela ha parlato di Inter-Juventus.

 

Analisi: "E’ un campionato bellissimo, perchè ultimamente capita tutto e il contrario di tutto. Non è possibile credere a condizionamenti per chi gioca prima o dopo, il Napoli doveva vincere. Cercare alibi mi da fastidio. Siamo in un paese dove si cercano solo alibi, gli allenatori ne cercano sempre una, dal campo, il tempo... mai un complimento agli avversari, solo alibi.

 

Capitano giornate storte, ma perchè cercare sempre giustificazioni e non ammettere come stanno le cose? Pjanic era da giallo su Rafinha nel secondo caso, il primo contrasto non scherziamo non c’era niente tra i due nel primo tempo. E’ calcio, non scacchi. Orsato non si è reso conto del tipo di partita, questa è la gravità, l’errore più grave per me è il mancato fallo di Skriniar su Higuain, quello era plateale e palese".

Da quel che ricordo, i commenti tecnici di Nela su Premium erano sempre i migliori quando ero abbonato: mai fuori posto e sempre oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
Just now, billi19 said:

Da quel che ricordo, i commenti tecnici di Nela su Premium erano sempre i migliori quando ero abbonato: mai fuori posto e sempre oggettivo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8084 messaggi

Sebino Nela è un ottimo commentatore nonché una grande persona, passata tra l'altro dalla prova della malattia (un tumore al colon che è riuscito a sconfiggere).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

godo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Il 30/4/2018 alle 11:58 , Paganese26 ha scritto:

 

Sicuri sia interista? sefz

L'hanno drogato.

Donato inglese è risaputo per essere un piagnone. Assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1281 messaggi

chiedo ufficialmente che questo topic venga messo in evidenza e non venga mai chiuso

migliora le mie giornate :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
Il 28/4/2018 alle 22:45 , We Made Hi5tory ha scritto:

Sto infartando ed eiaculando allo stesso tempo.

Come caxxo è possibile...

Se penso ancora a quei 5 minuti finali...ci sarebbe da scrivere un libro.

 

Non ho esultato al 2-3, credevo finisse 3-3.

Al 91esimo vado a vederla sotto con mio padre, mi dice che se sto sotto in cucina porto sfiga (e ha ragione), io che gli dico "si hai ragione" e torno in camera lentamente quasi come se a perdere tempo fossi io, mia madre che fa il countdown ad alta voce per mio padre che per troppa ansia esce a prendere un pò d'aria...

 

95:00, triplice fischio, un urlo disumano, la mia ragazza si sveglia e mi da del malato, provo a scendere le scale e vengo travolto da mio padre che stava salendo gridando "inda M***A, inda M***A", lui corre per il piano sopra, io scendo di sotto ed esco in cortile a cantare "un giorno all'improvviso" e poi torno in casa ad abbracciare mia madre.

 

fino alle 2 non riuscivo a prendere sonno...ero tutto agitato...

Io e mio padre..ricordi che rimarranno per sempre. Grazie Juve. .oo

Modificato da Apache Bianconero
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2014
476 messaggi
Il 30/4/2018 alle 01:14 , Charlie^ ha scritto:

erano anni che non vedevo gli sfinteristi così livorosi .asd 
su facebook è un piagnisteo continuo, ho visto un video di un tizio che rompe piatti sbraitando contro Orsato chiamandolo "figlio di Satana" .look
 

fatti un giro sulla discussione inter-juve su fognefans e poi mi dici. parlano di risarcimento da chiedere a Orsato per mancato guadagno in caso di mancata qualificazione in chmapione. poi citano 2 avvocati di napoli che starebbero per intentare ina class action mirante alla ripetizione della partita di sabato. sono stupendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
On Sat Apr 28 2018 at 10:45 PM, We Made Hi5tory said:

Sto infartando ed eiaculando allo stesso tempo.

Come caxxo è possibile...

 

Segui le indicazioni la prossima volta sefz

Screenshot_2018-05-02-18-47-32-593_com.eperto.app.smartpharma.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 ora fa, conte61 ha scritto:

fatti un giro sulla discussione inter-juve su fognefans e poi mi dici. parlano di risarcimento da chiedere a Orsato per mancato guadagno in caso di mancata qualificazione in chmapione. poi citano 2 avvocati di napoli che starebbero per intentare ina class action mirante alla ripetizione della partita di sabato. sono stupendi.


lo farei, ma poi chi se la leva di dosso la puzza?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...